domenica 25 marzo 2012

LAYLA HOLOGRAM EFFECT + MIE IDEE SU CONFEZIONI PICCOLE

Ho potuto provare uno di questi smalti grazie ad un give away organizzato dalla dolcissima TheMissBetta87(che ringrazio tantissimo http://nailbybetta.blogspot.it/ ) in cui ho vinto alcuni smalti,una palette make up,un pennello male up,un gloss e alcune decorazioni per nail art!!! :)
Uno di questi premi è stato il colore numero 3 retro pink della collezione Hologram Effect di Layla.
Vi metto la foto dello smalto trovata online e poi la mia,ma  come vedrete il mio smalto ha la confezone rovinata poichè nel tragitto purtroppo si è rotto uno smalto e per salvare tutto il resto ho dovuto pulire tutto con il leva smalto che ha un po rovinato le confezioni :(
Questo smalto mi piace un sacco,ammetto che sono stata fortunata perchè il colore che ho vinto mi piace tantissimo e forse  avrei comprato proprio questo colore  per provarlo.
Ammetto anche di essere sempre stata una fan degli smalti Layla perchè li trovo otttimi. Sarebbe bello che facessero anche delle mini taglie come per esempio gli smalti Mavala,io proverei molti più colori e li riuscirei a finire tutti se fossero in confezioni più ridotte. Lo penso da molto tempo sia sugli smalti che per i prodotti di make up come per esempio gli ombretti,i blush,le terre eccetera...se le case produttrici proponessero confezioni più piccole come per esempio fa la neve make up io personalmente proverei molti più colori e penso che tutte noi lo faremmo. Cosa ne pensate sia degli smalti che delle mini taglie?


Dalla foto purtroppo non si vede benissimo,per questo provo a mettere il video della layla.


ELI

8 commenti:

  1. questo smalto devo assolutamente trovarlo! mi piace troppo *_*

    RispondiElimina
  2. SONO BELLISSIMI IO NE HO TRE E SONO I MIEI PREFERITI <3

    RispondiElimina
  3. Di solito io preferisco le mini taglie degli smalti, perché così si riescono a finire prima che si secchino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si le mini taglie sono una cosa meravigliosa se le facessero tutti io comprerei solo quelle!

      Elimina
  4. io adoro provare diversi prodotti...e quindi adoro le mini taglie!!!!!Le proporrei per ogni cosa!!!! ^_^ e soprattutto sarebbe un'ottima idea contro gli sprechi, tante volte si comprano prodotti che poi non vengono più usati, o si rovinano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono da'ccordissimo!!! se ci fossero prodotti piu piccolo ci sarebbero molti meno sprechi

      Elimina
  5. Io ho esattamente il tuo colore! Adoro quel retro pink! *--*

    Tizy

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...