domenica 1 aprile 2012

ESSENCE-STUDIO NAILS FASHION STICKERS GEL STYLE REVIEW

Nonostante con gli stickers di Sephora non mi fossi trovata per niente bene,ci sono cascata e ho voluto provare anche questi stickers della Essence,incuriosita soprattutto dal design carinissimo e dal prezzo accessibile.


Sono stata subito attirata da questi con la fantasia con il pizzo e considerando che venerdi sera avevo una serata importante (di cui vi scriverò al più presto)  e ho voluto testarli subito.
Sulla confezione c' è scritto che si possono appricare sia con una base,sia senza,ma io ho deciso di mettere una base colorata rosa chiaro. Ho usato una base della Layla,un rosa chiarissimo della collezione Pret a porter di Deborah e poi ho applicato gli stickers.Sopra lo stickers ho utilizzato il mio toap coat delle revlon che utilizzo di solito.
L'applicazione è facile e semplice,in pochi minuti sono riuscita a metterli a tutte le unghie.
Il problema è che già la mattina seguente alcuni pezzi hanno iniziato a staccarsi,quindi ho rimediato con la colla per unghie della Essence della line gel nails.


Diciamo che ritoccandolo con la colla mi è durato tutto il week end ma domani lo toglierò perchè è abbastanza rovinato. Diciamo che per il prezzo che ha,ovvero € 2,49 secondo me sono carini e anche se non dureranno più di 3 o 4 giorni possono essere utilizzati per una serata particolare.
Io vi consiglio di comprare anche la colla perchè con il suo pennellino è stata utilissima per i ritocchi.
Considerate che io mi son dovuta ritoccare in treno e nel bagno di un bar quindi tenetela a portata di mano e occhio a non incollarvi le dita (come ho fatto io in treno)
Ho tolto gli stickers stasera,sono semplici da levare,ma dove ho messo la colla ho dovuto passarci sopra con la limetta (in maniera leggera). Senza colla direi che in 5 minuti si staccano.
Voi cosa ne pensate? Li avete provati? Quanto vi sono durati?
 
ELI



      


8 commenti:

  1. Grazie per la review... proprio oggi ho visto questi stickers e mi incuriosivano ma visto il prezzo e visto che sono per un unico utilizzo preferivo leggere qualche review prima di acquistare! Mi hai convinta! Ihihih :) Mi sono iscritta al tuo blog quindi a presto! ^_*

    RispondiElimina
  2. sono contenta di averti aiutata!!!! sono carini,non durano moltissimo ,ma sono carinissimi ! a presto! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non non li ho ancora provati ma ci faccio un pensierino grazie per il post

      Elimina
  3. Che carini! Quando li togli poi facci sapere se è facile rimuoverli :)

    RispondiElimina
  4. si si stasera li toglo e aggiungo un pezzettino al post,prometto !

    RispondiElimina
  5. Ho provato proprio questi!! con gli sticker di essence ho un rapporto di amore/odio: a volte durano una vita, a volte si staccano subito..mah, chissà perchè! Comunque fanno davvero un bell'effetto sulle mani, li consiglio, soprattutto per il prezzo=)
    tizy

    RispondiElimina
  6. ciaooo,ti seguo su youtube ,non da molti mesi ma ti seguo :)carini i tuoi video...moooolto interessanti!

    RispondiElimina
  7. ciao a tutte io ho comprato sia questi che la tipologia leopardata e tutta pizzo.
    Purtroppo non hanno una buona durata xò con la colla per una serata sono sicuramente d' effetto
    sai sembra bianca la base che hai messo tu meglio una rosa chiara o bianca?? che mi consigliate??

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...