giovedì 12 aprile 2012

GOOD THINK'S T SHIRT

Sono quasi 10 giorni che mi riprometto di fare un post su queste t shirt e poi mi dimentico,ma non posso non condividere con voi queste favolose t shirt che ho trovato in un negozio a Parma.
Il negozio in questione si chiama Montacchini e a vederlo da fuori non è per nulla il genere di negozio in cui io entrerei a fare shopping,comunque appena ho visto alcune t shirt in vetrina sono dovuta entrare a provarne almeno una.
La prima t shirt che ho notato era una t shirt bianca con le C di Chanel fatte di rose rosse ma che purtroppo non c'era della mia taglia ed era rimasta solo in taglia small.
Curiosandoall'interno del negozio ho notato una t shirt con la sritta "Vivienne is punk" e disegnata una corona al contratio. Essendo io un amante di Vivienne Westwood,non solo perchè ha inventato la moda "punk" ma anche perchè nonostante la sua età e il suo livello sociale attuale lei sappia veramente ancora stupire il suo pubblico.

 


Ho comprato subito la maglietta ma quella con le due C mi è rimasta nel cuore,cosi ho chiesto alla commessa di chiamarmi e tenermi da parte anche quella non appena sarebbe arrivata.
Non appena la commessa mi ha chiamata mi ha però messo addosso il dilemma epico di scegliere tra bianca e nera...non essendo io di Parma,ho mandato il mio fidanzato e anche lui non si è sentito di scegliere...cosi fortumatamente me le ha regalate entrambe :)
Trovo che queste t shirt siano carinissime e il ho preso una taglia L per averla lunga e poterla usare con i leggings tipo mini dress.
Vi lascio le foto delle mi t shirt e metto alcune foto di altre trovate online.
Fossi in voi le cercherei nella mia zona perchè sono carinissime originali e io le ho trovate a  29 che mi sembra un buon prezzo per una t shirt lunga.
Una cosa carinissma è che le t -shirt hanno dentro il care label (etichetta lavaggio candeggio ecc) con la scritta divertentissima che ci spiega il tipo di lavaggio di centrifuga ecc oppure semplicemente ci suggerisce di "darla alla mamma,lei  sa come fare" .


Hanno anche t shirt da uomo,le frasi e i disegni sono diversi ma sono carinissime; se siete alla ricerca di un regalino speciale,andate a dare un occhiata...a me piaceva tanto una t shirt da uomo con dei ray ban wayfarer azzurri con scritto nerd is the new sexy oppure una con la scritta ti vuoi metter con me si o no e il box per la crocetta.
Purtoppo non trovo un sito dove le vendano quindi occhi aperti nelle vostre città...





ELI

24 commenti:

  1. Molto molto carine, e l'etichetta è fantastica!!!
    Baci
    Parfumforfun

    RispondiElimina
  2. grazie dei commenti! eh si sono sul serio carinissime! io sono in fissa!

    RispondiElimina
  3. Tesoro io ho le ultime due hihihiihhihihhihi

    http://glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe una l'avevo vista nelle foto di un tuo post..molto carina! anche quella con le scatoline di tiffany lo è :)

      Elimina
  4. A Parma???e io che ci vivo non le ho viste???
    Sono troppo carine!devo andarle a vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si da montacchini!! passa e vedrai che le trovi li! poi fammi sapere quali hai preso ;-)

      Elimina
  5. Ma quanto sono carine!!!
    Chissà se le troviamo anche a Firenze!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso di si!una città enorme e bella come firenze non può non averle!!! fatemi sapere se le avete trovate ;-) un bacio

      Elimina
  6. wowo sono davvero belle ... le voglioooo :-D

    RispondiElimina
  7. No vabbè, la maglietta "Fuck love, give me diamonds" è fenomenale!! la voglio!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella ma non l'ho trovata nel negozio...se no l'avrei comprata :-)

      Elimina
  8. Tutte molto carine :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-stilosophy-industry.html
    Reb, xoxo

    RispondiElimina
  9. io adoro vivienne...se ti dico come l'ho conosciuta credo che ti lascerei a bocca aperta^_^...
    grazie x la visita e il commento sei troppo dolce^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anna oltre ad avermi lasciata a bocca aperta adesso mi hai resa curiosa come una scimmia! ti prego raccontami tutto!!! qui sul tuo blog sul mio facebook sul tuo facebook dove vuoi...io la stra amo e sarei curiossima di sapere qualcosa di nuovo su di lei !!!!ti pregoooo toglimi la curiosità! un bacione

      Elimina
    2. haime nn la conosco di persona...figurati...come minimo mi sarei fatta firmare anche la pelle...ahahaahXD e avrei scattato con lei tantissime foto...no no...nn la conosco di persona...manco lontanamente U_U'! il mio l'ho conosciuta in modo strano...è che son venuta a sapere della sua bravura, creatività leggendo un fumetto...Nana di Ai yazawa!
      e da lì mi son appassionata anche io alla sua moda e sopratutto ai gioielli che realizza che io trovo straordinari...^_^

      Elimina
    3. ah ok ...pensavo l'avessi conosciuta dal vivo e volevo tutti i racconti!!!io l'ho conosciuta tramite i suoi vestiti e accessori e poi ho indagato e ho letto libri sulla moda punk....la trovo interessante e innovativa!

      Elimina
  10. Che belle che sono!!!!Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie mille!!! io le trovo sul serio carinissime!

      Elimina
  11. Li Adoro!!! Fanno ridere :o)!!!! Xoxo V.V.

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...