lunedì 9 aprile 2012

VI SERVE AIUTO PER IL VOSTRO BLOG ?

Ciao girls,questo articolo avrei dovuto scriverlo già da un paio di giorni ma per via di Pasqua e di alcuni impegni ho ritardato la stesura del post ad oggi.
Considerando che io con la grafica sono un imbranata e anche un po ignorante mi sono spesso dovuta far aiutare da altre persone o da google,cercando metodi semplici e alternativi per esempio per la modifica delle foto o semplicemente per delle cornici.
Tramite facebook e il suo blog ho conosciuto una ragazza di nome Mariella che si è subito dimostrata gentile e disposta a spiegarmi tramite i suoi link e i suoi video alcuni trucchetti di grafica che io da sola non sarei mai riuscita a capire.
Sono felicissima di aver trovato una ragazza come Mariella e di aver vinto il give away che mi ha permesso di chiederle la modifica di una foto.


Vista la sua disponibilità ho deciso di provare a chiederle un banner nuovo per il mio blog e nonostante i suoi mille impegni nel giro di pochissimi giorni mi ha proposto 3 banner diversi tra cui ho potuto scegliere quello che ora vedete qui sul blog.
Lo adoro,esprime al 100% me stessa,le cose che mi piacciono e la mia personalità! Se vi servirà un aiuto con il vostri blog,vi consiglio di contattarla perchè è gentilissima e bravissima!
Vi lascio tutti gli indirizzi dove potete trovarla e vi consiglio di iscrivervi al suo blog e al suo canale youtube.

 http://grafica-arte.blogspot.it/

 http://www.facebook.com/profile.php?id=100003574248865

 http://www.youtube.com/watch?v=dED-MpA7q6E&feature=youtu.be


 
ELI


4 commenti:

  1. Eli, Grazie!!!! :D sono davvero contenta, che hai scritto un Post tutto per me :D

    RispondiElimina
  2. W Grafica&Arte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' bravissimaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ci mancherebbe! sei stata bravissima e velocissima! era il minimo che potessi fare!un bacino e grazie di nuovo

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...