martedì 2 ottobre 2012

BIODERMA-CVS DEEP CLEANSER-AVENE-COME MI STRUCCO

Ciao girls and boys (nel caso mi leggessero dei boys)
oggi finalmente ce l'ho fatta a farvi vedere come utilizzo uno dei prodottini comprati in California,ovvero quella specie di pallina che utilizzo per struccarmi,il CVS deep action cleanser.

 Aggiungo a questo una review su un prodotto che sto utilizzando da circa una settimana e che mi ha colpita subitissimo non appena l'ho visto in una farmacia dentro a un centro commerciale :il prodotto in questione è la soluzione micellare della Bioderma ma non nella versione normale bensì in una versione particolare da 250 ml per pelli miste e grasse .Il prezzo è di 11,50  contro gli 8,50 della versione normale sempre da 250 ml.
Diciamo che ero a corto di struccante e volevo verificare se veramente strucca bene sia viso che occhi.
Ho deciso nonostante il prezzo più alto di provare la versione Sèbium H2O adatta alle pelli grasse o miste perchè prometteva la regolarizzazione dell'eccesso di sebo e una pulizia accurata  profonda ma allo stesso tempo delicata.



 Ho preso la mia pallina struccante e ho appoggiato all'estremità adesiva un dischetto imbevuto di soluzione micellare bioderma Sebìum H2O


E ora inizio a struccarmi con la velocità speed adattta al viso perchè non la trovo troppo forte e non irrita la mia pelle. Mi ci trovo benissimo,mi strucco velocemente e la mia  pelle dopo è pulitissima.



Passo con la velocità minima ,più delicata a struccare gli  occhi 
Nella foto di destra l'occhio è ancora truccato 


Nella foto di destra l'occhio è quasi completamente struccato


Finita l'operazione mi restano 3 dischetti sporchi di fondotinta,matita,ombretto,mascara,blush e chi più ne ha più ne metta.


 In teoria la soluzione micellare non necessita di risciasquo ma essendo io piuttosto scrupolosa e non sentendomi a posto solo dopo il passaggio di più dischetti imbevuti di essa ho deciso di  continuare con la mia solita routine e mi sono lavata la faccia con il mio solito detergente della Avene cleneance gel detergente senza sapone  seguito dal tonico della Avene tonico purifante astringente e opacizzante con acido salicilico. Non mi ricordo il prezzo ma se non erro nessuno dei due prodotti costava più di 13 euro e durano moltissimo. Utilizzo i prodotti della Avene da più di un anno e quando un amica andò in Francia le chiesi di fare scorta per me perchè i prodotti costano meno nelle farmacie Francesi ( se vi capita che qualcuno vada in Francia e possa compraveli chiedete questo favore e non ve ne pentirete)


Ed eccomi struccata mentre mi passo il tonico 



 Diciamo che non so se ricomprerò la lozione micellare per via del prezzo alto e del fatto che senza  il detergente e il tonico non sento la mia pelle pulita. Da una lozione micellare specifica per pelli miste che dovrebbe aiutare la regolarizzazione del sebo mi aspettavo di più.
Per struccare gli occhi se ho fatto un trucco leggero basta questa acqua micellare ma se nel week end faccio un trucco più elaborato meglio struccarli con un bifasico che elimina del tutto le tracce di trucco e impurità varie.
Se vi capita di provare o avete già provato alcuni di questi prodotii fatemi sapere cosa ne pensate e come vi siete trovate,ok?

Un bacio
ELI


29 commenti:

  1. ma dai, che aggeggino! lo trovo carinissimo e volendo anche utile ^^

    RispondiElimina
  2. Sto usando il detergente, il tonico e la crema per l'acne Avene..Mi ci trovo abbastanza bene, ma non mi soddisfano molto! @@
    Il tonico è molto fresco, la crema invece è troppo grassa. Il detergente lo odio e lo amo alternativamente: a volte mi pulisce davvero a fondo, a volte ince mi intasa solo la pelle, chissà come mai..ç_ç

    RispondiElimina
  3. non aveva mai visto nulla del genere!!! che carino!!!
    baci
    http://laviecestchic.blogspot.it/2012/10/jolie-moi.html

    RispondiElimina
  4. conosco bioderma xk il dermatologo ha prescritto un latte per mio fratello che ha problemi di rosacea e acne, sicuramente molto valida. proverò questo struccante!

    RispondiElimina
  5. Consigliero' questo post a mio parere interessante alla mia dolce metà! Grazie

    RispondiElimina
  6. Bellissimo quel cosino! Anche io uso Avene e mi trovo benissimo :)

    RispondiElimina
  7. Io per struccarmi sto usando la micellare di Collistar, ma piacerebbe provare quella di Bioderma. I prodotti Avène li ho usati anch'io qualche anno fa quando avevo la pelle più impura, e devo dire che sono ottimi

    RispondiElimina
  8. Ciao bella ^^ mi ricordavo gia di essere tua follower! Mi ha fatto tanto piacere che tu sia passata a trovarmi e sia diventata mia seguace! È carinissimo questo attrezzino *-*

    RispondiElimina
  9. Ciao Eli ti seguo anche io!!!

    C'è un CONTEST sul mio blog! In regalo H&M! Dai un'occhiata!!!
    Baciii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
  10. ciao Elisa! non ho mai provati questi prodotti ma la tua pallina struccante mi ispira parecchio!!^^ Un bacione!!

    RispondiElimina
  11. la pallina struccante è molto carina...mai vista prima!

    RispondiElimina
  12. ma wow! è un prodottino che sembra assai caruccio :) mai usato ><

    RispondiElimina
  13. Troppo forte la pallina struccante, ma da noi naturalmente è solo un miraggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho pagata tipo 13 dollari e la adoro! è anche piacevole da usare..è un po un micro massaggio!

      Elimina
  14. la pallina struccante è una figata, non la conoscevo. ora la voglio anche io!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. wow, è fortissima la pallina struccante!!mi piace!

    RispondiElimina
  16. per me che non riesco mai a struccarmi come si deve sembra avvero ottimo!!

    RispondiElimina
  17. Assolutamente da provare (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post dedicato a un outfit,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/look-per-una-colazione-con-unamica.html

    RispondiElimina
  18. sono molto invidiosa del tuo aggeggino confesso!!!Io uso solo uno struccante gel della bottega verde, ma mi trovo molto bene!!
    paolasophia.blgospot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pola secondo me a Londra lo trovi!!!! o trovi cose simili! se ti capita cerca anche l'olay pro x per pulire il viso...poi lo cerco e ti mando il link! è una figata!

      Elimina
  19. ma che figataa non sapevo esistesse lo vogliooo!

    RispondiElimina
  20. Ciao, mi sono appena iscritta! E' sempre bello trovare sempre nuovi blogs interessanti come il tuo! Complimenti. Quando hai un attimo, ti aspetto nel mio www.mondebeauteguida.blogspot.it , sei la benvenuta!!

    Un bacio ^^
    Maria Rita

    RispondiElimina
  21. MA che cosa strana! :O ahah sono troppo curiosa! :)

    Ti seguo su GFC, spero ricambierai!
    Baci, IRe

    http://irenephotostyle.blogspot.it/2012/10/inaugurazione-kiehls-roma.html
    NUOVO POST:
    EVENTO KIEHL'S ROMA.

    *follow back*

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...