domenica 13 gennaio 2013

LE YOUTUBER/MUA CHE SEGUO pt 1

Ciao girls,
è già da un pochino di tempo che mi frulla per la testa questo post e visto che oggi sono ispirata lo voglio scrivere sperando che vi interessi.
Inizio dicendo che non ho nulla contro a nessuna youtuber o makeup artist ma alcune le ritengo più qualificate,talentuose o semplicemente credibili. Tuttò ciò è solo il mio personale pensiero e se avrete nomi di ragazze o ragazzi da suggerirmi sarò più che contenta di leggere i vostri consigli nei commenti.


Dividerò questo post in 2 parti: 1^ e 2^ ovvero in italiane e straniere perchè temo che qualcuna di voi crolli sulla tastiera iniziando a russare rumorosamente :-)
Inutile parlarvi di Clio  , Giuliana , Lara , Alice  o Roby....presumo che le conosciate già...ma nel caso remoto in cui non ne abbiate mai sentito parlare vi lascio i link.
Nella parte 1^ mi dedicherò alle youtuber/blogger che seguo da un paio d' anni e sono:

Marcy DFGmakeUp  i suoi makeup sono sempre particolarmente eccentrici e mai scontati.
La seguo almeno da 3 anni e non mi sono mai,mai mai annoiata durante un suo tutorial.Anzi durante le vacanze di Natale è stata poco presente e i suoi video mi sono mancati.
Vi lascio un dei suoi video qui sotto e la sua pagina facebook :




Altra youtuber che apprezzo tantissimo è Veronica alias LadyCiccone7: Anche lei fa parte delle ragazze che propongono look non convenzionali e che sono dettagliate nelle speigazioni.La sua pagina facebook è la seguente : http://www.facebook.com/Ladyciccone7VeronicaUlgheri

Vi lascio qui un suo video recente su come coprire le occhiaie in cui mostra  i prodotti che utilizza e il suo metodo che trovo adatto anche alle mie occhiaie.


Un'altra blogger/youtuber che seguo è la Patty alias Pinklipstickblog una dolcissima ragazza che in meno di un anno mi ha affascinata con le sue nail art a prova di imbranata(quindi adatte a me),i suoi tutorial e i suoi vlog sui lavori che ha dovuto fare nella sua casetta nuova ^_^
Se non la conoscete ancora vi consiglio di dare un occhiata ai suoi video o alla sua pagina facebook
Della pupetta Patty vi lascio l'ultimo video Pin up,io amo gli anni 50 e quello stile!


Quarta youtuber che seguo volentieri è Simona alias SimoMakeUpNailArt una ragazza che sta seguendo il suo sogno frequentando una scuola per Makeup artist e vedendo i risultati nei suoi video ha fatto bene a seguire il suo sogno ! Questa è la sua pagina facebookk e di seguito vi lascio un suo video fatto utilizzando principalmente una palette di Kiko che adesso è in saldo  :


Una youtuber che stimo sia per la sua simpatia che per la sua bravuta è Erikioba .Mi piacciono i suoi video makeup e le sue review ma amo da modire il suo video DSI (Diario di una Single Incallita)in cui ci espone il suo frizzante rapporto tra uomo e donna. Io vi giuro che rido come una matta,proprio come la prima volta che ho letto e poi visto Il diario di Bridget Jones o come quando ho letto "La verità è che non gli piaci abbastanza".
Vi lascio il suo canale youtube  Erikioba  la sua pagina facebook e un suo DSI :



 La prossima youtuber/Makeup artist che mi piace un sacco anche perchè ha un tipo di pelle e i capelli fini simili ai miei è Regina in Neverland  esperta di Pencil Techniques,tecnica che consiste nella definizione dell'occhio data con matite e successivamente colorata da ombretti.Crea dei look favolosi e particolari e spesso da ottimi consigli su prodotti eco bio. Vi consiglio se non la conoscete di guardare qualche suo video e di sbirciare la sua pagina facebook 
 Di seguito vi lascio lo splendido makeup che ha pensato per le feste si capodanno ma che possiamo pensare di riprodurre per una serata particolare!




Ora passiamo a Giorgiapril,youtuber romana che tratta solo cometici e prodotti per i capelli e per il  corpo non testati sugli animali e spesso anche eco bio. Le sue review sembrano oneste e semplici,mi piace il suo modo di essere "una di noi".
Vi lascio un suo video makeup economico fatto solo con prodotti low cost Essence,Kiko,E.l.f. e la sua pagina facebook :




Sempre per la categoria blogger/youtuber seguo da circa 2 anni e mezzo Luisa alias Luisabeautyland,mi piace che traspaia dal suo canale la sua grandissima passione per gli animali e che  si rispecchi anche nella sua scelta di makeup e skincare.Utilizza solo prodotti cruelty free e mi ricordo che uno dei suoi primi video che vidi era uno sui rimedi per occhiaie e viso stanco dopo che si ha fatto una nottataccia o magari si è fatto tardi il fine settimana e dobbiamo comunque essere presentabili.
Vi lascio il link alla pagina facebook e un suo video sulla cura delle mani e la rimozione dello smalto e dell'acrilico.



Una youtuber dolcissima che seguo da anni perchè fa delle nai art carinissime e alcune anche adatte alle imbranatonone come me è  Betta alias TheMissBetta87. Penso sia impossibile che non vi siate mai imbattute nei suoi video ma nel caso sia così vi stra consiglio di passare a dare un occhiata. Le sue nail art sono una più carina dell'altra e per le review è assolutamente sincera al 100% .



Alcuni youtuber/blogger che mi piacciono tanto per quanto riguarda più che altro le review e gli swatch di alcuni prodotti che mi piacerebbe comprare e che prima di acquistare guardo sempre per informarmi sono:

Marcy85Brescia,che ho avuto il piacere di incontrare e conoscere l'anno scorso al Cosmoproof. Dal vivo è come in video,di una gentilezza e di una dolcezza fuori dal comune.
Vi consiglio di guardare qualcuno dei suoi video perchè è molto dettagliato,soprattutto per gli smalti amo i suoi swatch!!

Lolla alias MisStrawberryFields simpaticicssima e divertente! Seguirla è un piacere e anche i suoi video non annoiano mai.Riesce sempre ad avere un modo divertente e preciso di esporre il suo punto di vista e penso sia proprio per questo che in molte la seguiamo.

Ilaria alisa Ylystyle mi piaccio i suoi makeup,le nail art,i video review,mi piacciono i video in cui spiega come ricompattare o depottare ombretti e quelli in cui parla di doupe makeupposi.


Ultime ma non meno importati sono le ragazze che seguo da meno ma solo perchè i loro canali sono nati da meno tempo sono Elisa alias Elisa Coma (che è anche diventata una cara amica e che saluto tanto) e Alice alias muplife. I loro video sono carini e divertenti e vale la pena seguirle e dare spazio anche a ragazze nuove e talentuose,no??

Se non vi siete addormentate sulla tastiera e non mi odiate per il post così lungo allora vuol dire che vi piace proprio leggermi ^_^
Aspetto i vostri consigli qui sotto!!!


Un bacio
ELI








44 commenti:

  1. Lady Ciccone la conosco personalmente, è una ragazza dolcissima e matta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Si vede che è dolce e garbata! Allora salutala da parte mia ^_^ bacio Eli

      Elimina
  2. Ciao cara Eli
    alcune delle youtubers che hai citato le conosco, quelle che non conosco andrò a vedere i canali e i video, grazie per le dritte. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. Di tutte quelle che hai citato conosco solo Lolla e Luisa ^.^ Preferisco però Lolla ^.^

    RispondiElimina
  4. Conosco solo Clio ma grazie al tuo post mi sono un po' aggiornata.

    RispondiElimina
  5. Tesoro mio GRAZIEEEEEEEEE hihhiihiihihihhi wow sehuiamo le stesse signore :-) un bacioneeeee

    RispondiElimina
  6. Ciao, alcune youtubers che hai citatato, vedi Lolla per esempio, le seguo anch'io. Dovrò andare a guardare i canali di quelle che non conosco. Baci Sara

    RispondiElimina
  7. Ti dirò ultimamente mi capita di guardare più spesso ragazze straniere che italiane (così miglioro l'inglese!). Di italiane mi piacciono Lolla, Donatella (TheMissRettore), Nicole (Kiss&Makeup) e Valentina (SignorinaRottermeier). Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo anche loro ma dovendo essere più sintetica possibile ho messo quelle che mi piacciono di più in assoluto,ma anche loro sono brave !

      Elimina
  8. Marcy la seguivo con entusiasmo pure io fino a poco tempo fa, ma mi sta troppo antipatica ç_ç ho provato per tanto tempo a farmela piacere, ma il culmine l'ho raggiunto una volta che le ho mosso una critica leggera ed educata ad un suo video e mi ha risposto stizzita. E' permalosissima, oltre che antipatica quindi anche se fa look molto belli, ho deciso di non seguirla più.
    Io di italiane non seguo più nessuno: non hanno niente a che spartire con le vere GURU inglesi o americane ;-)

    RispondiElimina
  9. Sinceramente non conosco nessuna delle youtubers che citi...

    RispondiElimina
  10. eliiii <3 tesoro, non so come ringraziarti!!!!! :-* sei dolcissima, mi fa davvero piacere essere tra le ytubers citate!!!! eheh quel video è pure uno dei miei preferiti!!! ;-) ti abbraccio e ti ringrazio ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie pupetta,è stato un piacere citarti e poi è vero mi piacciono i tuoi video e il tuo modo di fare! Sei dolce e sincera,è uno spasso il micro mondo che hai creato sulla tua pagina! bacione Eli

      Elimina
  11. Le seguo già quasi tutti :D mi piacciono molto Erikiobe e Giorgiapril :)

    RispondiElimina
  12. grazie delle dritte..non tutte le conoscevo :)

    RispondiElimina
  13. Eli, alcune non le conosco proprio, altre le seguo!Altre ancora m'hanno un po' stufato, vabbeh lo ammetto vado a periodi!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me qualcuna mi ha stufato..alcune più che video fanno televendite..infatti mi sono disiscritta da alcuni canali.

      Elimina
    2. Ciao Elisa, hai fatto bene...ormai occorre fare una cernita su youtube!
      Ti va se ci seguiamo a vicenda? Mi farebbe molto piacere averti tra le mie followers!Sei una ragazza simpatica e sveglia! Ti aspetto!
      http://ilmondodilella88.blogspot.it/

      Elimina
  14. queste youtuber sono indubbiamente bravissime...
    ciao stella e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  15. Che carina, grazie mille per avermi citata :) Non conoscevo il tuo blog, l'ho appena scoperto tramite Giorgia!
    Un bacione, Lolla
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ma grazie a te anche solo per essere passata di qua...non osavo neanche scriverti perchè pensavo che non mi avresti neanche cagata...Sto saltellando di gioia come una pazza!!! Eli

      Elimina
  16. Io seguo Clio, Lolla, Giorgia, Marta e Ilaria in particolare, le trovo molto vere nelle recensioni. Ho scoperto da poco CherylPandemonium e mi sta piacendo! Altre bravine secondo me sono Vanessa e Anissa. Alcune le seguo ma mi sanno tanto di false, le mie preferite sono le cinque citate all'inizio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io seguo CherylPandemonium ma da pochissimo..è bravissima anche lei!

      Elimina
  17. Grazie Eli per avermi citata!!! Troppo dolceeeee!!!! ^_^ Un bacio grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!! Ho provato il tuo makeup con il mascara shaka blu !Lo adoro!Eli

      Elimina
  18. Anche io seguo quasi tutte quelle che hai nominato e bisogna ammettere che alcune sono davvero brave! La bravura di alcune è assolutamente paragonabile a quella di molte guru americane e, anzi, hanno in più quella simpatia "nostrana" che male non fa! :)

    RispondiElimina
  19. ciao Eli! le andrò a vedere sicuramente! carina l'idea di questa rubrica! un bacio cara!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lilli,sei un amore come sempre! Complimenti per il tuo primo anno da blogger !!!

      Elimina
  20. Grazzie mille Eli, mi sono iscritta subito al tuo blog! un bacione grande :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo,non sai che onore per me aveti qui ! Questo per me è un hobby ma oggi questo hobby mi rende la persona più felice al mondo! Bacione Eli

      Elimina
  21. ely che bel post, e poi molto utile sisisisisis!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Fortunatamente conoscevo già la maggior parte di loro =D comunque hai avuto una bellissima idea ^^ un bacio

    RispondiElimina
  23. Ciao dolcezza ;)
    Grazie di cuore per aver citato anche me in questo articolo carinissimo!! <3 sei stata veramente gentilissima ;D
    Un bacio grande grandissimo!
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te dolcezza per essere passata! E' un onore vedere un tuo commnento qui! Grazie grazie mille <3 Un bacio grandissimo

      Elimina
  24. anch'io seguo molte ragazze che hai citato...mi piace guardare i video su yt ^_^ mi rilassa... (quando ho tempo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi rilasso tantissimo! Quando torno a casa stanca morta apro youtube e mi guardo un po di video nuovi..ahh che relax!! Bacio Eli

      Elimina
  25. Non ho abbastanza pazienza per vedermi un intero video-tutorial di amke-up...anche perchè oltre quello che su già fare sulla mia faccia, mi sa tanto che non imparerò altro, ma ogni tanto mi diverto ad premere il play per pura curiosità o...per farmni due risate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro guardare i video...sul serio mi rilassa da morire. Anche se sono in treno apro internet e mi rilasso guardando video e ascoltando musica!!!

      Elimina
  26. Vado subito a curiosare nei loro canali (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere
    cosa ne pensi della mia nuova borsa (;
    http://www.toprebel.com/2013/01/syvto-bags.html

    RispondiElimina
  27. Ce ne sono alcune che seguo anche io ma molte altre che non conosco per nulla, sarà che io più che altro seguo youtubers straniere. Però ora andrò a curiosare sui loro canali, magari trovo qualcosa che mi piace, non si può mai sapere ;)
    Grazie per essere passata da me, ovviamente ricambio!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  28. grazie di essere passata dal mio blog e complimenti per il tuo!! ti seguo pure io! ho scoperto dda poco Regina ma la adoro.. mi sono gardata tutti i suoi viddeo ad quelli più vecch fio a questi e credo che sia davvero bravissima!! ha n talento particolare sia per i lavori che realizza che per la charezza delle spiegazioni!! inoltre ha un modo e un tono di voce pacato che mi meette davvero bene!!!

    RispondiElimina
  29. bello vero spesso ci si rilassa davvero guardando le altre che spiegano raccontano si truccano !!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...