martedì 29 gennaio 2013

YOUTUBER/MUA STRANIERE che seguo part 2

Ciao girls,
dopo il post sulle youtuber / mua italiane che seguo dovevo per forza scrivere quello sulle straniere/i che seguo per par condicio!
Ammetto di guardare un sacco di video in inglese anche perchè avendolo studiato all'università ogni video,ogni film e ogni libro che leggo in inglese o spagnolo sono per me vocaboli in più nel mio vocabolario e vocaboli in meno che perdo ^_^
Anche in questo post vi chiedo di scrivere, se vi va chi seguite voi e se avete qualche ragazza/o da consigliarmi che magari fino ad ora mi sono persa!
Iniziamo con le vere e propie makeup artist che apprezzo di più e che sono a parimerito Lisa Eldridge e le Pixiwoo.Le trovo eccezionali e ogni loro video per me è imperdibile!
Di Lisa Eldridge amo particolarmente i makeup ispirati a attrici e i consigli che da per coprire le imperfezioni.Utilizza prodotti di tutti i tipi,dai più accessibili (brand come Vichy o La Roche) ai brand difficilmente reperibili qui in Italia.
Vi lascio la sua pagina e questo video di come copre le imperfezioni su questa ragazza: io sono rimasta senza parole!






Di Samantha e Nic alias le Pixiwoo di cui amo sopratutto i video del canale Pixiwoo Madness in cui riproducono i look delle celebrity in 10 minuti! Come vorrei essere brava e svelta come loro!!!
Vi lascio il loro blog e un video con il look di Blake Lively




Il primo e unico ragazzo che metto negli stranieri che seguo regolarmente è Wayne alias Gossmakeupartist
Lui è diventato makeup artist Inglese che dopo aver avuto problemi di pelle si  interessato all'argomento fino a diventarne un vero esperto. Alcuni dei suoi video sono sul serio una bibbia per me! Da ottimi spunti su come applicare fondotinta o correttore a seconda del nostro tipo di pelle e dell'effetto che vogliamo ottenere e un sacco di beauty secrets utilissimi.
Vi lascio un video sull'applicazione del fondotinta che vi cambierà la vita e spero come me apprezzerete anche la frase all'inizio dei suoi video " not an amount of makeup can mask an ugly heart" (Neanche un fitto strato di makeup non può mascherare un cuore malvagio)






Una youtuber che ho conosciuto tramite la mia cara amica Jenny è Charis.Il suo canale è colorato divertente e lei oltre che talentuosa è dolcissima. In un video ha raccontato particolari passati della sua vita e io ammetto di aver quasi pianto...Se siete curiose vi consiglio di andare e sbirciare il suo canale e i suoi look sempre diversi e scintillanti!!Vi lascio con un tutorial che aveva creato per Halloween ma che possiamo riciclare per Carnevale :Marie Antoinette look.






Come potrei non nominare Marlena alias Makeup geek . I suoi video sono spiegati alla perfezione e mi piacerebbe tanto un giorno poter provare alcuni dei suoi prodotti...chissà se ce la farò...(se qualcuna sa dove comprarli senza pagare la dogana me lo faccia sapere in un commento please)
Di Marlena lascio il sito ufficialeo e  un video su come abbinare i colori e i finish.






Dovevo per forza citare Tamang Phan,nepalese autodidatta che con il makeup si trasforma in qualsiasi personaggio! La prima volta che ho visto uno dei suoi video sono rimasta a fissare lo schermo del pc immobile e in silenzio per circa 2 minuti!!!
Il suo canale a cui sono più affezionata è Dope2111  e il video che vi lascio è proprio il video con cui l'ho conosciuta ovvero la trasformazione in Angelina Jolie!Se non l'avete mai visto vi consiglio di guardarlo subitissimo!





La prossima youtuber che mi sento di citare è Julia alisa MissChievous.Amo i suoi video e ultimamente ai makeup ha aggiunto anche video completi di makeup outfit e nails. Mi piace l'idea di un video total look divertente e della durata di 10 minuti.Amo il fatto che lei utilizzi molti prodotti reperibili come per esempio Mua,Rimmel oppure Catrice. Mi piace anche sbirciare i video dove parla della sua alimentazione e degli sport che pratica.
 Di Julia vi lascio il video che ha fatto sul total look di Hanna,la mia preferita del telefilm Pretty Little Liars.





Come non nominare la Californiana Cora e il suo canale Vintage or Tachy Oltre ai suoi makeup,sempre viviaci e fuori dalle righe, adoro i suoi look e i suoi capelli!!!
Solo una ragazza eccentrica come lei può portare makeup come quello che vi lascio qui sotto senza che nessuno la guardi come se fosse una marziana.




 

Per ultima ma non perchè mi piaccia meno delle altre MissJessicaHarlow  che ho conosciuto solo da un annetto ma che ultimamente è poco attiva su youtube.Vi consiglio i suoi video per halloween e per esempio il video che vi lascio qui sotto in cui usa una di quelle mega palette multicolor che noi tutte amanti del makeup possediamo.





Queste sono le ragazze e i ragazzi che seguo di più su youtube ma sarei felicissima di avere consigli anche da voi sulle youtuber che seguite e che mgari io non sto ancora seguendo.


Un bacio
ELI




35 commenti:

  1. Ti consiglio anche NikkieTutorials! è simpaticissima e bravissima! realizzando i suoi trucchi (quelli più semplici -.-) ho sempre fatto colpo :) cmq.. le seguo tutte le altre :)
    Un abbraccio
    Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Noemi,la seguiva già ma non l'ho citata.Un bacione Eli

      Elimina
  2. Adoro le Pixiwoo e Lisa Eldridge.. comincerò a dare un'occhiata anche agli altri canali, grazie :)

    RispondiElimina
  3. wow great videos of makeup, i am loving ur blog, i am following u now, i hope u will follow back.
    kisses!!!
    http://rock4less.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  4. I primi tre li conosco anche io (Lisa Eldridge è una maga del makeup), mentre gli altri proprio mi erano sconosciuti!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  5. Le altre le seguivo già ma non conoscevo proprio 'Vintage or Tachy' che fa proprio per me*__* Grazie per averla condivisa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di averti dato nuovi spunti! e complimenti per il tuo lavoro!

      Elimina
  6. Adoro Lisa Elridge!!! Alcune non le conoscevo, grazie della dritta, andrò a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  7. di "Phan" mi piace molto anche Michelle Phan, non è prettamente solo makeup, ma ci sono certi tutorial trucco davvero belli!! :D
    Wayne piace tantissimo anche a me!! Le altre le conoscevo già, eccetto Cora e miss chievos! :)
    baciii

    RispondiElimina
  8. di straniere ne seguo pochissime e solo saltuariamente, mea culpa!

    RispondiElimina
  9. ...ciao cara non seguo nessuna di loro...chiedo venia...vado subito a sbirciare...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  10. Un vero e colorato esercito! c'è anche un Lui?! mi incuriosisce..! eheh

    RispondiElimina
  11. loro non le conosco ancora! mi hai dato buoni spunti!! Grazie!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Eli! Lisa Eldridge e le Pixiwoo sono le mie youtuber straniere preferite! Mentre non conoscevo le altre! Buona giornata cara, un bacio!!

    RispondiElimina
  13. Con questo post mi hai fornito dei validissimi suggerimenti ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/optical-trend-optical-tights.html

    RispondiElimina
  14. Lise Eldrige per me è la migliore al mondo *_* basti pensare che trucca VIP del calibro di Kate Winslet e Keira Knightley!
    Altre staniere... io ti consiglio LetzMakeup, xsparkage e KlairedelysArt!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! la prima e l'ultima le suguo xsparkage no ,la cercherò! bacini

      Elimina
  15. le Pixiwoo sono troppo brave! le adoro!

    RispondiElimina
  16. Molto belle:) Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Sai che io seguo pochissimi canali su youtube, preferisco "sfogliare" un blog... in ogni caso mi hai dato un sacco di spunti per quando avrò voglia di un video!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo entrambi..dipende solo dai momenti :) il blog è come sfogliare una rivista il video è un mini cimena per me.

      Elimina
  18. Alcune riescono a fare delle vere magie con il make up, incredibile!:) grazie per la dritta perchè alcune di queste ragazze non le conoscevo proprio..

    RispondiElimina
  19. ma che brave *.* non le conoscevo affatto! sono rimasta sbalordita però dal primo tutorial *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mamma mia copre le imperfezioni come se niente fosse *___* è una makeup artist con i contro fiocchi!

      Elimina
  20. Thanks for following me, I followed back =)

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina
  21. Ciaoo!! Ci do subito un occhiata!!! :)
    buona domenica!

    RispondiElimina
  22. Quante/i blogger conosci e segui, che brava!!! Io non ho tanto tempo per YouTube ma questi make up artist che hai consigliato li vado a sbirciare molto volentieri!
    Mi incuriosisce molto il ragazzo!!!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...