domenica 24 febbraio 2013

PRODOTTI FINITI FEBBRAIO

Ciao girls,
è da un bel po che non parlo dei prodotti terminati quindi approfitto della domenica per scrivere qualcosina.
Sarà principalmente un review su prodotti skincare e per capelli,al momento non ho nessun prodotto di make up terminato,,a ci sto lavorando sopra ;-)

Il primo prodotto che ho terminato e che mi è piaciuto un sacco è uno shampoo acquistato all'ESSELUNGA di Parma (qui a Genova non c'è l'esselunga) specifico per capelli grassi a base di ingredienti di origine naturale.
Ricco di limone,vitamina C e acidi di frutta lascia i capelli morbidi e libera la cute dall'eccesso di sebo.
Considerando che se non erro l'ho pagato circa due euro lo trovo un ottimo shampo.
Se riuscirò a tornare all'ESSELUNGA lo ricomprerò volentierissimo.




Il primo prodotto skincare terminato è il peeling rigenerante per il viso della LUSH diavoli a fior di pelle.
Di tutti gli scrub viso di Lush forse è il più forte e contiene granuli di carbone,zucchero nero levigante,fango marocchino detergente e olio d'avocado biologico.
 Visto che lo faccio una volta ogni 10 o 15 giorni per la mia pelle impura è molto adatto e non l'ho trovato aggressivo. Dopo averlo passato su tutto il viso stando attenta ad essere delicatissima sul contorno occhi la mia  pelle è visibilmente più liscia e luminosa .




Due prodotti idratanti per il corpo con cui mi sono trovata bene e che forse ri acquisterei se non ne avessi già altri da provare sono:
la crema dell'OCCITANE  Rose 4 reines che è una crema idratante leggermente shimmer al profumo delicatissimo di rose. La profumazione è sul serio favolosa,io non amo il profumo della rosa in generale, invece essendo delicato queasto mi piace da morire. Ricca di olio di mandorla dolce nutriente e avvolgente,la  leggera perlescenza è delicata ed elegante,diciamo che se ricapiterà la comprerò.(questa mi era stata regalata da mia sorella)





Altro  prodotto idratante per il corpo terminato è la crema riparatrice mani,viso e copro della PLANTER'S.
Idratante,leggera,delicata e come avevo giò scritto, senza parabeni,non testa sugli animali.
Ho adorato la confezione di latta (che riciclerò) e il fatto che occupasse poco spazio nel mio bagaglio a mano durante i miei week end fuori porta. Se volete rivedere la review dei prodotti PLANTER'S cliccate qui. 



In questi mesi ho terminato anche una crema per il viso della LIERAC Déridium adatta a pelli da normali a miste e arricchita con estratto di mandorla dolce e vitamina E . L'ho trovata ottima di rapido assorbimento.
Al momento ne sto provando una di Vichy perchè adoro cambiare creme viso e provarne di nuove ma devo ammettere che la consiglio a chi vuol prevenire e curare le prime rughette.



Un prodottino viso acqiastato durante un mio giro con Elisa Glamourcon ad Alessandria sono state alcune maschere di MONTAGUE JEUNESSE. Quella provata questa volta è la maschera di tessuto Spa Facial face tonic,ultra fast pore cleanser arricchita con menta e tea tree oil. Una volta lasciata sulla pelle pulita per 5 minuti (io l'ho lasciata un pochino di più) noti subito una senzasione di freschezza ma la pulizia dei pori penso sia impossibile. Ho provato altre maschere della Montague jeunesse e mi sono piaciute ma questa che promette di  pulire i pori proprio non mi è piaciuta e non la ricomprerò. Se voglio pulire i pori preferisco fare uno scrub...



Ultimo prodotto terminato di questi ultimi mesi è il balsamo labbraprotettivo,nutriente e idratante di PLANTER'S . Ricco di mandorla dolce,burro di karitè,vitamina E e olio di ricino lascia le labbra morbide e idratate. Adatto a chi vuole un prodotto naturale per il freddo inverno. Per chi si fosse persa la mia review sui prodotti PLANTER'S vi lascio il link qui 




Voi avete finito qualche prodotto ultimamente????
Fatemi sapere se per caso avete provato uni di questi prodotti o cose simili da consigliarmi,ok?



Un bacione
ELI











31 commenti:

  1. Sono sempre alla ricerca di un buon balsamo labbra...
    V

    RispondiElimina
  2. cavoli, hai finito molte cose! In non ci riesco,

    RispondiElimina
  3. Brava Eli che hai finito tutte queste cose! per me ormai è un impegno fiinre un sacco di prodotti al mese!!! Eh ci vuole una nuova igta alessandrina quando vieni? o Outlet hihihhihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho finite in un paio di mesi ma sono contenta..ora devo finire alcune cose di make up..ho troppe troppe cose !!!

      Elimina
  4. Voglio provare lo shampo dell'esselunga :)
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti hai finito questa settimana! Io sono sempre alla ricerca di shampi che diano ottimi risultati, proverò il tuo dell'esselunga, grazie!

    RispondiElimina
  6. i prodotti di Planter's mi intrigano parecchio!!

    RispondiElimina
  7. Questo mese non ho terminato granchè... Mi piacerebbe usare lo scrub Diavoli a fior di pelle, meglio girare alla larga da Lush!

    RispondiElimina
  8. Io farò tra un po' il post sui prodotti finiti, in questi mesi mi sto dando da fare :) gli :)dell'Esselunga sono ottimi, tra l'altro hanno un buon inci

    RispondiElimina
  9. ahhh ma sei bravissima >.<'
    io shampoo a parte non riesco quasi mai a finire niente ._.''
    motivo per cui mi sto imponendo di non comprare nulla finché non finisco un po' di cose! è grigia, molto grigia ._.''
    un bacio!!

    RispondiElimina
  10. Mi vado subito a leggere la review sui prodotti Planter's, me l'ero persa! :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si grazie,è stata una bella review e i suoi prodotti sono ottimi :-)

      Elimina
  11. ciao! mi fa sempre piacere avere nuove follwers e conoscere nuove ragazze con la mia stessa passione. Mi sono iscritta. A presto!

    RispondiElimina
  12. Eli, devo provare assolutamente lo shampoo Esselunga!
    De l'Occitaine ti consiglio la linea Amande, favolosa, se la provi non la molli più! :D smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale provalo,io ho preso questo per capelli grassi ma se non erro c'era tutta una linea.Costano poco e sono buoni!!! Eli

      Elimina
  13. Come vorrei provare ank io lo shampoo Esselunga :\

    RispondiElimina
  14. Ciao Eli! Non ho mai provato alcuno di questi prodottini, mi ispirano in particolare quelli della Planter's, specie la crema!! Un bacio e buon lunedì!:*

    RispondiElimina
  15. ...ho provato solo le maschere di jeunesse..le trovo da Cad e mi piacciono soprattutto quella rosa..che non ricordo a che " gusto " è... vorrei provare diavoli a fior di pelle...ultimo acquisto scruboso che ho fatto io da lush" magia nera":)

    RispondiElimina
  16. Bellissima la crema planters:) baci

    RispondiElimina
  17. Hai terminato diversi prodotti, complimenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,si ma in un paio di mesi...almeno 3 o 4 ^_^ Devo migliorare con il make up e finire anche quello però :-)

      Elimina
  18. Mi piacerebbe provare lo shampoo di esselunga!

    RispondiElimina
  19. io non tanti..ma ci sto provando!! dei prodotti esselunga ho sempre sentito parlare bene, peccato che qui da me non li vendano:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A genova non c'è ma fortunatamente io vado spesso a Parma e li ce ne sono due se non erro ^_^ Appena posso voglio provare anche un balsamo :-)

      Elimina
  20. Anche io sto usando diavoli a fior di pelle! Mi ci trovo davvero super bene, e sulla pelle come dici tu si nota la differenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ora voglio finire un altro scrub vegan preso in america ad agosto ma probabilmente dopo tornerò a diavoli a fior di pelle perchè è favoloso e a me è durato ben oltre la data di scadenza..un paio di mesi in più se non sbaglio :)

      Elimina
  21. Io ho un sacco di prodotti tutti a metà, ho il brutto vizio di iniziare ad usarli e poi cambiarli...molti dei tuoi voglio provarli, mi hai incuriosita ;)
    buona serata

    RispondiElimina
  22. Dove l' avete trovata Montagne Jeunesse ad Alessandria?

    RispondiElimina
  23. lo shampoo esselunga lo uso anch'io quando i miei capelli hanno i periodi che si sporcano più facilmente alternandolo ad altri e devo dire che mi piace tutta la linea...anche gli altri due sono ottimi!

    RispondiElimina
  24. La crema Planters vorrei provarla anche io ma nelle farmacie non riesco mai a trovarla

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...