giovedì 2 maggio 2013

MAKEUP IN THE CITY pt 2



Ciao girls,
eccomi qua per la ormai consueta rubrica (quasi )mensile make up and the city a confessare i miei peccati di shopping makeupposo!
Ho avuto una settimana di ferie in cui sono stata a Parma dal mio fidanzato e ho approfittato dei giorni liberi per organizzare due giornate di giri,incontri e shopping con amiche.
Il primo giro è stato organizzato a Milano sabato 27 aprile con le altre blogger Elisa Alessia Alessia e Sara
Ho avuto modo di conoscere Sara dal vivo e non solo via blog e sono contenta,nonostante fossimo tante e la giornata fosse piovosa,umida e non agevolava la comunicazione (per via di ombrello,strade strette etc) siamo comunque riuscite a chiacchierare un pochino e conoscerci.
Le due Alessia e la Eli le conosco già da un po e non mi stanco di dirlo,sono state la scoperta del 2012! Ringrazio la Eli per avermi invitata al loro primo incontro perchè ora adoro sentirle e confrontarmi con loro su acquisti desideri shopping etc.
Ma adesso passiamo agli acquistini se no questo post potrebbe diventare lungo come i capelli di Rapunzel.
Prima di arrivare a Milano mi sono ripromessa di non comprare troppo cose perchè ultimamente ho fatto acquistini makeupposi che sto provando o che aspetto di provare perchè voglio prima finire quello che ho aperto.
Abbiamo iniziato il nostro giro alla Bioprofumeria Thymiama di Milano dove la commessa gentilissima come sempre ci ha lasciate libere di curiosare rendendosi disponibile per informazioni e domande varie.
Ho acquistato 3 ombretti in cialda di Neve cosmetics nelle colorazioni: unicorno,limelight e nightlife.



Sempre della Neve ero curiosa di provare i nuovi rossetti,sotto consiglio della proprietaria del negozio li ho provati e nonostante fossi convinta di prendere FRUIT SUSHI alla fine ho cambiato idea e ho acquistato sotto consiglio di Alessia Vis a Vis e della commessa il MOUSSE FRAMBOISE.
In effetti ho altri rossetti simili  a fruit sushi quindi penso di aver fatto bene ad acquistare quello più tendente al rosa. Sulle labbra è molto idratante e nonostante abbia un inci verde non sembra durare pochissimo.Non dura 2 ore ma neanche 10 minuti (Vi aggiornerò usandolo più spesso,prometto)


Sempre rimanendo su Neve cosmetics ho dato un occhiata i nuovi pennelli e mi sono accaparrata magenta sculpt perchè tra tutti i pennelli che compongono il set è il più particolare e mi piace sia per contouring che per il blush.
Altro acquisto nella Bioprofumeria a Milano è stato un panno in mircofibra con cui strucarmi.Non ne avevo ancora provati e visto il prezzo di 2,50 mi sono detta perchè no? ( ero partita con l'idea di non comprare nulla ehm ehm)


Volevo anche acquistare una crema di una piccola ditta italiana per pelli miste ma l'aveva già acquistata la Ale Vis  a Vis così la commessa iper gentile mi ha chiesto se mi offendevo se mi regalava uno struccante per pelli miste e grasse della Fitocose che scadeva a breve. Ho accettato di buon grado e anzi penso che i prodotti finchè non si aprono e non si usano la scadenza non parta (poi se vedrò che cambierà colore e odore lo butterò..ma tanto per un mese lo proverò)



Sono stata brava da MAC perchè non ho acquistato nulla ma sono tornata a casa comunque con un rossetto FAVOLOSO di MAC perchè le due Alessia,Elisa  e Sara mi hanno regalato per il mio compleanno ASIAN FLOWER,rossetto viola che desideravo da morire (ne avevo visto uno simile di Lime Crime online e lo volevo a tutti i costi) e un cerchietto artigianale di ELEMENTO TERRA.
 Vi lascio alla foto della mia faccia felice nel momento in cui ho aperto il pacchetto e ho letto il bigliettino.
Sono state dolcissime e hanno sul serio azzeccato in tutto e per tutto! Hanno fatto un regalo alla mia anima vintage e uno alla mia amica rock ^_^



L'ultima tappa e l'ultimo acquisto li ho effettuati da Inglot ma in assenza della mia commessa preferita ho comprato solo un liquido per pulire i pennelli.



Il mio giro shopping non è terminato qui perchè avevo già in programma una giornata a Bologna con la mia amica Paola di Shopping addiction e visto che ormai ho messo online il mio shopping Milanese vi aggiungo anche quello Bolognese e per un po direi che di cose da provare ne ho,che ne dite?

Il primo acquisto Bolognese sono stati dei bumpits per i capelli. Io ne ho uno che mi aveva regalato un amica e ve ne avevo parlato qui ma ora ne abbiamo trovato un pacco da 3 e cercherò di fare delle sovrapposizioni per creare volume alla mia chioma fine, liscia e priva di qualsiasi tipi di volume :( Tranquille non mi trasformerò in Snooky di Jeresy Shore ;-)



Il secondo acquistino è stato fatto da Pazzesque ,negozio  di una ragazza che apprezzo in particolar modo per i  suoi make up stravaganti e fuori dagli schemi! Se volete passare anche voi nel suo negozio vi lascio il link della sua pagina facebook perchè se passate da Bologna è una tappa obbligatoria!!!
Ho acquistato solo un pennello occhi eyebuki della marca inglese w7 ma già non vedo l'ora di tornare a Bologna a giugno e fare due chiacchiere con Roberta (stavolta non i ho parlato perchè ho fatto la timida)



Da Muji che purtroppo non c'è ne a Genova ne a Parma ho acquistato delle jar componibili ma non penso le userò per il make up ma per le polveri coloranti alimentari per fare i miei adorati cupcakes perchè se non le metto in ordine finirò per tingere tutta la cucina ( sono già a buon punto vista la macchia sul marmo bianco..mannaggia a me)


Cercando disperatamente la Bioprofumeria di Stefania mi sono imbattuta in un negozio dal nome Made in Italy cream beauty store pieno di prodotti viso e capelli in taglie piccole e pratiche  e ho provato ad acquistare una crema viso acida per pelli miste e impure ( vi farò sapere com'è)



Infine arrivata alla Bioprofumeria saluto Stefania che è amica di una mia amica( una storia lunga )e acquisto la palette vuota della neve make up e un correttore/matitone della Santè . Diciamo che la colpa di questo acquisto è un po di Alessia che durante il viaggio di ritorno da Milano per Parma mi ha fatto vedere come era comoda la matita correttore per le imperfezioni e io subito ho sentito il bisogno di acquistarne una.
Stefania è stata gentilissima e mi ha anche omaggiata di una cialdina di ombretto della Neve make up <3 br="">


Se siete arrivate vive fino alla fine del post vi ringrazio per la pazienzae vi suggerisco di passare sui blog di Alessia,Elisa,Alessia,Sara e Paola.
 
Un bacio enorme

 ELI


40 commenti:

  1. Nightlife e Unicorno sono arrivate da poco anche da me <3

    RispondiElimina
  2. Ecco, io invidio questi giri shopping, nella mia città non esiste neanche l'ombra di tutti questi negozi interessanti! Aspetto la recensione dei prodotti per la pelle mista!

    RispondiElimina
  3. ahahahah!Eli, m'hai fatto mori'!
    Secondo me in versone Snooky, un bel po' tamarra, staresti da dio!ahahha!

    Scherzi a parte ammappa che bel bottino e che bei negozietti hai scovato a Bologna?Ci dobbiamo tornare!<3

    RispondiElimina
  4. Sono stata contentissima di conoscerti e spero che ci rivedremo presto!
    Il Cream Beauty Store dev'essere nuovo, l'ultima volta che sono stata a Bo non c'era! Urge giretto!! :D

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!! quanti acquistini:)

    RispondiElimina
  6. Avevo letto di questo bell'icontro sul blog di Sara...=) è bello quando la passione comune ( in questo caso il make up e non solo) può portare anche a delle belle amicizie:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia vieni con noi la prossima volta????Dai dai daiiiiii!!!

      Elimina
  7. C'è anche a Roma Thimiama ed è fantastico poter vedere i prodotti neve dal vivo! Adoro queste cosine! Passa da me dai! C'è un nuovo post ma non esco in elenco lettura! :( Baci, S:

    RispondiElimina
  8. Quanti acquistini! E' stata gentile la commessa a regalarti il prodotto Fitocose e il cerchiettino è bellissimo

    RispondiElimina
  9. Hai comprato delle cose troppo carine:) Molto carino quell'oggetto per capelli! baci

    RispondiElimina
  10. Che bei giri di shopping!!:) beate voi!!:) ti seguo, baciii!!:)
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/05/art-and-fashion-fashion-is-art.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Eli! Ahah sono arrivata fino alla fine del post, mamma quanto shopping! Ricordo benissimo quando scrivesti che non avresti più fatto acquisti!!:P Ma hai fatto benissimo!! Mi piace tutto quello che hai preso, soprattutto il rossetto della Neve (sono curiosissima di vedere la texture ed il colore su di te!) Il cerchietto è adorabile, un regalo molto bello! Mi piacerebbe vivere più vicino per questi "shopping day"!! Buon fine settimana, un bacio!:*

    RispondiElimina
  12. Ecco! :-) sembri me quando entro da kiko o sephora.... non uscirei più!!! :-)

    RispondiElimina
  13. Che bello unicorno, hai fatto benissimo a prenderlo!
    E bellissimo anche il rossettino che ti hanno regalato!

    RispondiElimina
  14. Ciao Eli
    è sempre un piacere poterti riabbracciare e sono contenta che tu abbia gradito il regalo. Spero di riverderti presto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Ahhh. me lo sono proprio goduto questo post!!! E ho preso appunti per fare tappa nei negozietti bolognesi e milanesi che hai citato!!!! Hai comprato un sacco di cose bellissime!!!!Soprattutto nel negozio bio di Milano, ehehe si sa io e il bio... ihihihi ^_^ Il cerchietto che ti hanno regalato è stupendo!!!!Anche la confezione che hanno fatto, molto carina!!! ^_^ però dai, la prossima volta che vieni a Parma organizziamoci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello organizzare un incontro a Parma :) parliamone su facebook

      Elimina
  17. uuuhhhh quanto shopping!!!! Brava :-D mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lau il rossetto lilla è stati ispirato da te..l'ho visto a te e l'ho voluto!

      Elimina
  18. che bel bottino!!
    adoro i prodotti di neve cosmetics e anch'io acquisterò il correttore della sante dopo averlo provato nella mia bioprofumeria di fiducia ;)

    RispondiElimina
  19. bellissimi prodotti cara ;) baci!!!

    RispondiElimina
  20. quante belle cosine!!! baci cara ;)

    RispondiElimina
  21. ottimi acquisti cara ^_^ quanto vorrei aver vicino un negozio muji *_*

    RispondiElimina
  22. Ciau, anche a me piace molto il tuo blog! :D Sono esaltata dagli ombretti in cialda di Neve, Limelight e nightlife insieme sono accattivanti...Da parecchio vorrei fare un ordine e non so mai cosa scegliere, vederli dal vivo aiuterebbe molto! :)Posso domandarti come ti trovi col pulisci pennelli Inglot, se l'hai provato riesci a fare una comparazione con quello di Mac? grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai usato quello di Mac purtroppo ma questo mi sembra ottimo. La confezione è gigante 150 ml e l'ho pagato 15 euro. Spero di esserti stata utile almeno un pochino.un bacio

      Elimina
  23. Bellissimi acquisti, quando vado a milano devo andare proprio a fare acquisti in questa bioprofumeria!!

    RispondiElimina
  24. I colori degli ombretti sono STUPENDI!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  25. che belli questi prodotti!!
    baci,
    yle

    ...torna a trovarmi su www.inimitabyle.com :)

    RispondiElimina
  26. cavolo sono già in astinenza da giro di shopping, torna presto a parma per un po che andiamo alla volta di blolgna di nuovo!!!o di qualche altra città!!!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Paola!Urge tornare a Bologna al più presto!

      Elimina
  27. stellinaaaa che bei acquisti!!! :-D dai dai sei stata brava!! spero anch'io un giorno di fare shopping con teeeeeeee :-*** abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai come ne sarei onorata!!!Ci divertiremmo un casino!

      Elimina
  28. wow!! e pensare che ho pure delle parenti a Parma...quante cose belle che ci hai trovato e quei rossetti mi piacciono già per le confezioni!! io mangio con gli occhi! eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi potrebbe essere un motivo per fare un giretto qui e poi andare a Bologna ^_^

      Elimina
  29. Che belli gli acquisti, piacerebbe anche a me aprire un negozio con tutte queste marche particolari, siamo rimasti i soli a non averne.

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...