martedì 7 maggio 2013

PRODOTTI VISO AL TEA TREE OIL PELLI MISTE/GRASSE

Ciao gilrs,
ho aspettato di provare questi prodottini almeno un mese prima di parlarvene perchè non volevo darvi un consiglio che non fosse adatto a chi come me ha la pelle mista/grassa.
Ognina di noi reagisce ad alcuni prodotti a modo suo ma visto che quelli di cui vi parlo sono anche prodotti low cost ve le stra consiglio!!!!!
Mi sono imbattuta nel nuovo negozio The Body Shop aperto a Parma in centro.
Per quanto riguarda il negozio il bello è che essendo centrale è facile da raggiungere,il brutto è che la commessa sembra un po rintronata e secondo me mi ha anche fatto pagare la crema più di quello che costa sul sito (ben 13 euro contro gli 8 del sito,ma ormai non ho più lo scontrino quindi nel caso,sono stata scema io!!)


Prezzi a parte ho deciso di provare due prodotti della line al Tea Tree antimicrobica e rinfrescante per pelli miste e impure. Ho annusato i prodotti che erano presenti al momento e visto che avevo un paio di simpaticissimi brufoletti sul mento ho deciso di acquistare il gel idratante e opacizzante al tea tree oil arricchito con estratti di salice bianco e miele.
Mi sembra che aiuti i brufoletti a guarire e la pelle e idratarsi senza avere quel momento in cui rimane l'odiosissima crosticina.(che nessun correttore o fondotinta copre)
La sto usando da un mesetto sulle parti del viso più problematiche che per me sono mento,contorno naso e fronte e non mi sta deludendo.La profumazione è fresca e forte ma non troppo,io amo il profumo del tea tree oil (anche di quello puro) ma questa svanisce dopo poco e se non mi credete non vi resta che andare in un negozio provarla sulla mano,uscire a fare un giro e asepttare che passino 10 minuti. Dopo 5 minuti il profumo sarò già svanito dal vostro viso ma la crema starà agendo ^_^
prezzo : 8 ,00


L'altro prodotto che ho acquistato è il correttore in stick contenente una miscela di tea tree oil,limone e tamanu che asciugano e prevengono i brufoletti e i punti neri.
Io punti neri ne ho pochissimi e non so giudicarlo per quello ma per i brufoli va benissimo anche perchè è un colore neutro che si fonde con il colore della mia pelle e con il fondotinta minerale che uso al monento tutti i giorni. Nel caso vi venisse un brufolo in una zona che di solito coprire con più correttore potete anche sovrapporre il vostro colore. (io l'ho fatto ho messo prima questo e poi il full cover di Mac e ho coperto tutto al meglio)

prezzo: 6,00
(scusate la foto dello swatch si vede malissimo ma il colore si fonde perfettamente con il colore della mia pelle perchè è quasi impalpabile )


Io mi ci sto trovando bene e vi consiglio di provarli se vi capita di passare da qualche Body Shop oppure vi va di fare shopping online al loro sito http://www.the-body-shop.it/it/

Un bacio enorme

 ELI


35 commenti:

  1. Il correttore lo voglio assolutamente *_* sapevo di questa linea ma non sapevo ci fosse un correttore, quindi ti ringrazio per questa review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo bene per ora,sto anche cercando di non mangiare troppi pasticci ma mi sembra che per il loro prezzo facciano più di altri prodotti più costosi !

      Elimina
  2. molto interessante..avevo già addocchiato questa linea di prodotti sul loro sito online...e non lo ho mai acquistati...questo post mi ha davvero convinta..li proverò anch io!!^_^Un bacio...

    RispondiElimina
  3. Io sono sempre alla ricerca di qualcosa di specifico per pelli miste, non avendo the body shop vicino, vedrò di fare un giro sul sito.

    RispondiElimina
  4. Mi piace il correttore! Ne ho uno simile elf che funziona alla grande, ma non penso che abbia un inci favoloso...

    RispondiElimina
  5. Ciao Eli, di sicuro li prendero', non hanno prezzi proibitivi e anche se il mio mobiletto delle creme è superaffollato faro' loro un pezzetto di posto!Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a farti un giretto e occhio ai prezzi,che la vecchia dentro è un po rinciglionita....

      Elimina
  6. Ciao Eli questa linea ispirava tanto anche me... ma la mia pelle migliora a vista d'occhio :P

    RispondiElimina
  7. Sembrerebbero prodotti carini, ma prima di prenderli avrei bisogno di vederli dal vivo, e OVVIAMENTE qui da me non c'è nessun punto vendita The Body Shop. Il mio solito chiul :/

    RispondiElimina
  8. Ciao Eli! Grazie per la review, sono sempre incuriosita da questi prodotti e mi piacerebbe usarli anche perchè anche io ho spesso lo stesso problema su quelle zone del viso:) Anche il correttore mi ispira molto! Buona giornata, un bacione!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento mi ci trovo bene,poi non sono confezioni enormi quindi me le porto anche dietro il week end !!! Eli

      Elimina
  9. io ormai mi sono rassegnata: niente funziona sulla mia pelle contro i brufoli/acne che non siano cose acquistate in farmacia. Magari un domani, quando per almeno un po' non avrò brufoli, potrei provare questa linea di Body Shop, ma per ora non voglio abbandonare i prodotti da farmacia (purtroppo).
    La mia è una battaglia continua con la pelle :-(

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe provare il correttore:) baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Eli
    intteressante il correttore...solo che ho deciso di finire quello in polvere che ho da più di un anno in ballo...si rigenera la notte e poi ultimamente ho troppi prodotti da usare prima finisco e poi compero. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ale bisognerebbe comporare solo quello che serve,ma nn sempre ci riesco :/

      Elimina
  12. great post!let’s follow each other on gfc&bloglovin?
    flw me and where u’ve followed me!
    http://mooreann.blogspot.com/
    Anna


    RispondiElimina
  13. great post!let’s follow each other on gfc&bloglovin?
    flw me and where u’ve followed me!
    http://mooreann.blogspot.com/
    Anna


    RispondiElimina
  14. Mi voglio proprio spulciare il loro sito!

    New post on my blog!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/05/persun-mall-virtual-shopping.html
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  15. assolutamente sì, se ti scoccia leggerti il libro (in fondo sono due volumi) guardati almeno il film, è carinissimo!

    RispondiElimina
  16. Mi aggrego a ELISA (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato alla mia casa, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/home-sweet-home.html

    RispondiElimina
  17. sembra davvero un ottimo correttore :) da provare <3

    RispondiElimina
  18. Lo consiglierò senz'altro alla mia amica che ha questa problematica! :) Io il Tea tree lo utilizzavo puro localizzandolo sulle imperfezioni una volta!

    RispondiElimina
  19. Il tea tree è un toccasana per la pelle. Sono curiosa di provare questi prodotti!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  20. ciao ely, si body shop è sempre di ottima qualità e vedo che i prezzi sono abbordabili!!
    un bacione a prestissimo|!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Ciao Eli,
    mi sembra ottimi questi prodotti, però non mi sembra di averli mai visti, ora vado a sbirciare nel loro sito web, voglio provarli anch'io ;)
    un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  22. ultimamente ho la zona T del viso sempre lucida...mai successo prima...dovrò usare prodotti del genere...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  23. I love body shop products. Will be eagerly waiting for more.

    My Blog :- Nature Health Secrets

    And will love to hear from you. I am a new follower of yours

    RispondiElimina
  24. Oddio, casco dal pero.. ma allora ci sono ancora i negozi in Italia? io 3 annetti fa li avevo cercati disperatamente perchè volevo prendere il profumo al muschio bianco, ma mi avevano detto tutti che erano falliti e perciò in Italia non ce n'erano più :O

    RispondiElimina
  25. vorrei proprio provare il correttore!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. devo provare x forza questi prodottiiii!!!! ho appena scoperto il tuo blog...mi piace tantissimo e mi sono iscritta...:) quando ti va passa a trovarmi...baciiiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Ciao Eli!
    Grazie per esser passata da me, la mia creazione è ancora in fase di sperimentazione ma a breve farò un post!
    Molto interessante questa review. Io avrei proprio bisogno di un rimedio magico contro i brufoli, le ho provate tutte ma niente!

    Ti seguo volentieri!
    Ti aspetto presto

    Fede

    RispondiElimina
  28. Bei prodotti!complimenti per il blog:)
    sono una nuova fallower, se ti va passa da me:http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...