lunedì 11 novembre 2013

IO E LA MIA OSSESSIONE -REGALINI LONDINESI

Questo post è veramente frivolo ma era da un po che volevo farvi vedere i pensierini che mi sono stati regalti dalla mia amica Paola del blog Paolasophia .
Quando è stata a Londra per la fashion week mi aveva chiesto cosa volessi,ma io ero appena tornata dalle vacanze e le mie finanze ormai ridotte al minino mi hanno aiutata a rispondere.
Alla fatidica domanda ho risposto : " Nooo dai nienteeeee, al limite qualche igienizzate per le mani"
Come qualcuna di voi forse sa,(se mi segue su facebook ne ho parlato) sono una freak degli igienizzanti. Non c'è borsa,tasca o pochette che non contengano un igienizzante per le mani. Sono OSSESSIONATA  dal lavaggio delle mani e so di essere esagerata ma adoro sentirmi le mani pulite e profumate e spesso e volentieri in mancanza di un lavandino con acqua e sapone ripiego sui miei amici iginizzanti.




Obbligo amici,amiche,fidanzato a lavarsi e igienizzarsi ripetutamente non appena sfiorano qualcosa....finirò pure io su real time? Insieme a quelle che si bevono lo smalto o si sposano con un manichino? (spero di no)
Dovete anche sapere che il mio iginizzante preferito ad oggi è un igienizzante inglese all'aloe vera che oltre a pulire,idrata e profuma le mani <3 br="">



Paola è riuscita a trovare un prodotto nuovo per le mie manine che contenesse estratti di aloe vera  ma che fosse in salviette,non testate sugli animali e riciclabili.
Non le ho ancora provate perchè ho troppi igienizzanti aperti ma appena ne finirò qualcuno queste salviette saranno li pronte a liberarmi dai germi .
Da brava ossessionata cosa potevo volete di più???



Solo con queste Paola si era già superata,ma è andata oltre e mi ha portato la figata delle figate !!!
Una penna per correggere le imperfezioni e le sbavature dei makeup <3 nbsp="" p="">Mi spiace non aver fatto foto mentre la uso ma di solito quando la sto usando è perchè sono di fretta e ho sbavato una sfumatura di ombretto o di matita.
Non so se esista in Italia in prodotto analogo..se ne conoscete uno scrivetemelo nei commenti ^_^









E ora che vi ho svelato la mia ossessione per gli igienizzanti ve la sentite di raccontarmi la vostra di ossessione???

Un bacio


24 commenti:

  1. Ahahahah io invece sono ossessionata dalla grafica xD deve sempre essere tutto perfetto e ordinato,..
    addirittura a volte alcuni blog non li considero per la grafica disordinata xD non lo so..tutta quella confusione mi fa impazzire xD sono strana xD
    poi cambio grafica almeno una volta a settimana.. Nnono mai contenta oppure quando penso di aver trovato quella perfetta, dopo un po' mi stufa xD

    RispondiElimina
  2. quante è figa quella penna..??wow...io la consumeri dopo 2 volte che la uso.. :-P
    la voglio

    RispondiElimina
  3. Eli per quanto riguarda gli igienizzanti ci possiamo dare la mano, eheheheheh!!!! :)

    RispondiElimina
  4. ahahahah!Lo sapevo lo sapevo, Me lo hai offerto anche a me più volte l'igienizzante!

    RispondiElimina
  5. Ma quella penna lì è fantastica *_* spero ci sia qualcosa di simile anche qui o che arrivi presto :D
    L'igienizzante anche idratante è super, così si uniscono due azioni in una (e due prodotti in uno)

    RispondiElimina
  6. ahhahahhahaha Igienizzanteeeee ahahhahahahah che brava Paola... baciottone

    RispondiElimina
  7. anch io ho la stessa ossessione!!!!!!!>_<..quando sto a casa lavo le mani non so quante volte e fuori igienizzante a gogo!!>_<..mi sa che ci finiamo insieme su real time!eh..eh..^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello,non finirò a real time sola soletta....grazie :)

      Elimina
  8. ahahaha ti faccio compagnia su Real Time!! Sono maniaca dell'ordine, ma non dappertutto, solo a casa!!! mi odio per quanto sono rompiballe!! a volte sono capace di sentirmi male se ho qualche mezzo disastro a casa XD
    sono da ricovero, lo so!!
    sai che invece non sopporto gli igienizzanti mani? non sono sporca eh? mi lavo sempre le mani con acqua e sapone, ma questo essendo un prodotto senza risciacquo mi fa impressione.. mi chiedo se faccia bene o no, il fatto che resti sulle mani... ok, hai la conferma che sono da ricoverare!!!!
    cmq la matita correggi trucco dev'essere una figata!! mi riprometto sempre di avere a portata di mano i cotton fioc e lo struccante quando mi trucco e invece uso le dita... e faccio disastri!!
    bacii bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla andiamo tutte a real time a braccetto canticchiando le nostre ossessioni ahhah bacione

      Elimina
  9. Io ho la fissa dei contenitori!!
    Odio le scatole o le buste dei cibi tipo quelle della farina e allora metto tutto dentro contenitori di vetro ;)

    RispondiElimina
  10. Ahah Eli sono anche io così sai, ne ho dappertutto mezzi aperti ovunque. Di certo ti ha fatto un regalo originalissimo. Ma la penna non l'ho mai vista, sono davvero curiosa di sapere come corregge, è un correttore o una spugnetta? Un bacione!:*

    RispondiElimina
  11. io ho la fissa di scatole, scatolini scatolotti!! tengo TUTTO, alcuni prodotti li compro SOLO per la confezione! ;) ;)
    nuovo post;
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/11/scub-viso-e-labbra.html

    RispondiElimina
  12. Mi hai fatto morire dal ridere, l' hai vista quella ossessionata dalle salviette? Si lavava solo con quelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No me la sono persa,io però mi lavo sole le mani con quella...per il resto nornali docce :)

      Elimina
    2. Si immaginavo se no subito una puntata su di te :)

      Elimina
  13. hehehe bella la tua ossessione alla fine poi se ci pensi è anche giusta insomma mica sai da condannare ... un bacione cara ^_^ ahh quasi dimenticavo la mia ossessione?? Collezionare smalti huahauah

    RispondiElimina
  14. Nooo ma quella penna deve essere eccezionale! Comunque anche io sono fissatissimissima con l'igiene e ti capisco per gli igienizzanti xD Un bacione

    RispondiElimina
  15. ciaoo tesoro^_^ è sempre un piacere leggerti..con e senza fivrolezza:)
    la penna antisbavature ne ho una simile trovata qualche mese fa in una glossybox..non ricordo ora il marchio ma è made in uk! estremamente comoda:) un bacione a prestissimo!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...