domenica 19 gennaio 2014

NAKED 3 E NAKED ORIGINAL :COSA NE PENSO

Ciao ragazze,
immagino che avrete già visto mille recensioni su queste due palette ma qualcuna di voi su facebook mi ha chiesto il mio parere e allora vi accontento ^_^
Ho vissuto anni resistendo alla tentazione di comprare la maked original perchè amo i colori dal beige al marrone e  tutte le blogger e youtuber che seguo la osannavano.
Poi poco prima di Natale se ne escono con la naked 3 piena di rosa e marroni con riflessi rosati e con lei la mia forza di volontà che mi tratteneva dall'entrare da Sephora e comprarle tutte è svanita in pochi secondi.
Sono andata da Sephora a cercarla ben felie di poter usare lo sconto del 20% pre natalizio ma era già sold out....rassegnata e triste sono tornata a casa a mani vuote .
A natale però mia sorella mi ha regalato la naked original e da li è partita la NAKED MANIA!!!!!!

L'ho usata per tutti i giorni e mi sono convinta sempre più che quello che dicevano tutte le blogger e youtuber online era vero,questi ombretti sono scriventi,duraturi e soprattutto molto facili da sfumare (anche quelli più scuri). Tra me e la naked original è stato amore a prima pennellata !!!
I 12 colori sono quasi tutti shimmer tranne naked che è un beige chiaro e buck che è un marroncino medio scuro con cui si possono fare favolose sfumature o per esempio si possono riempire le sopracciglia se come me si hanno i capelli castano chiaro/ rossicci. I colori sono tutte sfumature dal marroncino chiaro satinato,al dorato al marrone scuro,bronzo e marrone malva con inclusi un grigio con sfumature metalliche e un bero con micro glitter argento.
Nella confezione sono  inclusi uno specchietto,un pennello a lingua di gatto e una confezione mini di primer potion nella colorazione orginal.







Vi lascio diverse foto degli swatch fatti con un primer color carne (quello di Clio for Pupa)


Ed ecco un makup con cui sono uscita nelle vacanze di natale eseguito con la naked original





Non contenta di avere solo la naked original e in possesso di un altro buono sconto del 20% di Sephora sono riuscita a trovare la naked 3 disponibile qui a Genova in vi XX settembre e per capodanno me la sono auto regalata (visto che MI AMO molto mi merito sempre dei bei regali -vero amiche???)
Anche con lei è stato amore immediato sia per i colori che per le texture che come per la naked original sono favolose. Amo tutti i colori dal pià chiaro al più scuro e sono felicissima del mio acquisto!!!
La palette è di plastica che sembra metallo (ma non è del tutto metallo) e incluso all'interno abbiamo uno specchio molro ampio,un doppio pennello a lingua di gatto e per sfumare, e una confezione con mini taglie di tutti i primer occhi urban decay.
I colori sono sempre 12 tutti sui toni del rosa e marrone rosato,tranne il grigio che tende al malva e il nero con micro glitter rossi  e di matt questa volta ce ne sono ben 3. 
Gli altri son tutti rosa metallici,rosa pescati shimmer,oro rosato,marroncini rosati mooolto belli e scriventi!!




Alcune foto della palette e degli swatch 






Cosa ne pensate del mio makeup eseguito con la naked 3? Io sono uscita e mi sentivo favolosa!!!



Solo la matita viola è di Madina e il resto è stato tutto eseguito con la naked 3 


Non voglio istigarvi all'acquisto,anche se molte di voi avevano la original prima di me e sicuramente state già addocchiando  la naked 3 ma con lo sconto del 20% ( l'ho pagata circa 36 euro e qualcosa)  penso sia un prodotto abbordabile magari per il compleanno ^_^

Spero di avervi tolto qualche curiosità,ma se avete domande scrtivete qui o su facebook e vi risponderò sicuramente!!
un bacione


48 commenti:

  1. Io ho preso da pochissimo la 1 e mi piace molto :) vorrei anche io la 3 ma non l ho trovata da nessuna parte baci

    RispondiElimina
  2. io le naked le ho TUTTE, sono una maniaca praticamente!!! LA 2 è l'unica che mi ha davvero deluso, e altre sono favolose!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mile non so perchè ma me lo immaginavo che una pazza per il makeup come te ce le avesse tutte ahahah ti adoro <3

      Elimina
  3. Non ho ancora provato nessuna delle Naked e forse la 2 è quella che mi incuriosisce di più.

    RispondiElimina
  4. La naked dovrebbero averla tutte (la 1) è un must have, troppo bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sul serio è un must have!!! io la adoro seriamente e la uso quasi tutti i giorni!!!

      Elimina
  5. Io non ho mai comprato una naked, perchè fino ad adesso, complice Sephora molto lontano da casa mia, sono riuscita a resistere alla tentazione, ma le 3 mi piace troppo! E penso proprio che la comprerò ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La 3 se ti piacciono i colori tendenti al rosa in tutte le sfumature varie la amerai !!!

      Elimina
  6. Io ho la 2 (della 1 ho l'imitazione MUA) e anche la 3 mi piace molto. Magari prima o poi la compro, chissà!

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato nulla Naked, ma mi ispirano molto!!!!!

    RispondiElimina
  8. io non ho nulla del brand ma qualche settimana fa ho fatto un servizio fotografico e la mua ha usato la palette naked nei toni del marrone...il servizio è stato alle 11 e tra una cosa e l'altra sono stata a milano tutta la giornata, la sera avevo un evento ed il trucco era perfetto come appena realizzato..sono davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono ottimi e durevoli,valgono il loro prezzo e poi sono pratiche da portare in giro !

      Elimina
  9. Aspettavo questo post Eli, non hai idea di quanto le desideri entrambe, sono favolose! Molto belli anche i make up che hai realizzato, specie quello con la Naked 3. Un bacione!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che la 3 te la vedo benissimo sugli occhi...a te il rosa dona molto!

      Elimina
  10. io non ho nessuna palette della serie naked... l'unica che mi ispira è la numero 1 (la original), ma per ora è una spesa che non mi va (anche perché non potrei) di sostenere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il costo è alto e se una non me l'avessero regalata neanche io avrei potuto prenderne 2 :(

      Elimina
  11. La Naked non mi ha mai ispirato come palette semplicemente perché preferisco makeup più colorati. Se usassi toni neutri penso sarebbe un buon acquisto, ma sceglierei comunque la 2 perché prediligo i toni freddi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero innamorata della 1,poi ho visto la 3 e boooom è stato amore! Grazie a mia sorella ora le ho tutte e 2 e mi sento iper fortunata!

      Elimina
  12. Ely, io per il mio compleanno ho ricevuto la piccolina, facile da portare in viaggio e come tu sai in questo periodo è un bell'andirivieni per me! Concodo assolutamente con te le trovo fantastiche, e soprattutto l'Inci è perfetto e non sono testate sugli animali!!!! che si vuole di più dalla vita??? ah si...magari costassero un po' meno, però, li valgono tutti quei soldini!!!! Anche io mi amo molto...mi sa che un regalino con la naked 3...potrei anche farmelo prossimamente!!!uhauhauha infine ritengo che non ci facciamo MAI abbastanza regali ecco! uhauhauha :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli auto regali ci vogliono perchè come in un famoso spot "NOI VALIAMO"

      Elimina
  13. ...troviamo sempre l'occasione giusta per farci dei regalini!!!...la naked uscita da poco mi piace molto...penso sia la mia preferita...preferisco più sfumature rosate che colori caldi e marroncini!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. Io ho solo la prima e quando è uscita la 2 l'ho completamente snobbata perchè a me sembrava solo una brutta copia della uno, invece la 3 sembra proprio carina, mi piacciono questi sottotoni rosati, bellissimo anche il tuo make up!
    My latest post--> Tartan Love Moschino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io la 2 l'ho snobbata perchè provandola sulla mano è quella con i colori che mi piacciono meno.

      Elimina
  15. la tre non è nelle mie corde, la 1 è sicuramente la più bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la 1 è promossa da tutto il mondo,penso nessuno oserebbe bocciarla :)

      Elimina
  16. La 1 si vede che la stai usando tanto! :) io alla fine mi sa che per il momento passo, anche perché vorrei quasi farmi una naked "personalizzata" da Inglot o Mac :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava fatina!! Io ho iniziato con una palette inglot l'anno scorso poi sono passata alla naked...non ho resistito !

      Elimina
  17. Che bel vedere ^_^ Penso che delle tre per il mio incarnato si addica di più la 3 :D

    RispondiElimina
  18. Ciaooo! Sai io mi sono sempre rifiutata di comprare le naked, non so il fatti che tutti ce l'abbiamo e che io non sia un amante dei colori neutri ho deciso di non acquistarle... Devo dire peró che la naked 3 mi sembra davvero figa, i colori sono neutri peró diversi dagli altri e poi secondo me andrebbe benisso per dei look bon ton super sfumati!!! Appena avró l'occasione credo che la prenderó ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto bene a non prenderla se non ami i colori neutri e i marroncini :)

      Elimina
  19. adoro la naked 1 da sempre e la uso spessissimo ma la naked 3 non fa per me a dire il vero nemmeno la 2 ... resto fedele all'original e sua grande fan ma devo farti i complimenti per l'ultimo trucco è davvero bello ed ha fatto benissimo a comprarla e fai benissimo ad amarti così si faaaaaa ! un bacione ciauuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande Sophi!!Dobbiamo amarci sempre e comunque ;-)

      Elimina
  20. hihihi!a me manca solo la 3 per avere la collezione completa...penso che presto la prendero' (anzi non so come ho fatto a resistere fin qui!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che resisterai per poco...ormai ti conosco bene <3

      Elimina
  21. Non c'è che dire, anche la Naked 3 è stupenda, ma mi tengo stretta la 1 xD

    RispondiElimina
  22. Io ho la 2, ma vorrei anche la 1...io credo che siano palette davvero stupende, la 3 mi piace moltissimo ma non la comprerei perchè so che il rosino su di me non è mail il massimo.
    Comunque con il prossimo sconto prendo la basic, mi piace troppo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravaaaa pure la basic dicono che sia favolosa.Chi ce l'ha la stra ama!

      Elimina
  23. ciao Eli! la naked 3 dagli swatch sembra molto meno monotona rispetto alla visone su palette! però non so, a meno che non me la regalino prima o poi non credo cederò molto presto :///

    RispondiElimina
  24. Adoro il trucco che indossi ma credo che quelle tonalità del rosa a m starebbero uno schifo :/ io ho la naked la naked2 e la basics e le adoro indistintamente tutte e tre ma questa ultima arrivata ho idea che non abbia colori adatti a me

    RispondiElimina
  25. Mi hai fatto venire voglia di comprarla

    RispondiElimina
  26. Voglio anch'io l'originale!!!!O la 2,la 3 è troppo rosata per i miei gusti ;)

    RispondiElimina
  27. Ho sia la 1 che la 2 e le trovo le migliori palette che abbia mai provato :) amo molto più la 1, le uso entrambe quasi tutti i giorni!!!

    RispondiElimina
  28. la naked 1 è nella mia wishing list da una vita...ma perchè nessuno me la regala??

    RispondiElimina
  29. io ho solo la naked 2 che amo alla follia ma va bene così xD

    mallory

    RispondiElimina
  30. Da innamorata pazza della Naked 1 non posso che elogiare la bellezza della tre, anche se per ora non ho intenzione di acquistarla, ma solo perché ho veramente tanti ombretti! ;)
    Della 1 adoro il col. Virgin che ho fatto fuori in pochissimo tempo!!! :(
    Bellissimi i tuoi make-up! :)))))

    RispondiElimina
  31. uso la uno molto spesso, ma la tre è troppo rosa! i tuoi make up sono davvero carini. amche io sono felice di aver scoperto il tuo blog !

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...