mercoledì 30 aprile 2014

USATI DEL MESE # 3

Ciao ragazze,
ecco il mio terzo post degli usati del mese (uso consapevole del mio makeup).
Come sempre in questo post io e un gruppo di amiche/blogger vi mostreremo i prodotti più usati dell'ultimo mese con l'intento di usare a rotazione e finire al più presto ciò che non ci convince troppo prima che scada.
Visto che ormai abbiamo comprato determinati prodotti e abbiamo usato i nostri soldi tanto vale finirli e sostituirli con prodotti migliori, no? ^_^
Siamo sicuramente tutte state vittime di acquisti incauti o che si sono rivelati poco adatti a noi e con questa rubrica cerchiamo di sterminare più prodotti possibili mixandoli con prodotti che ci piacciono per rendere il tutto più divertente e meno noioso.

Come prodotto labbra più usato metto sempre lui : il badger balm che mi sta piacendo un sacco
(riciclo la foto del mese scorso ma ora è moooolto più consumato,giuro)




Per la base del mio viso continuo a usare la crema da giorno anti imperfezioni della Compagnia delle erbe al Neem e tea tree oil in combo con il contorno occhi alle rose di So bio acquistati alla Bioprofumeria di Parma ^_^
Adoro entrambi i prodotti e se avete la pelle grassa come la mia ve li consiglio perchè asciugano in fretta e sono un ottima base per il makeup.


Ad aprile ho mantenuto l'utlizzo della bb crema 5 in 1 di So Bio ma ho dovuto acquistare un correttore nuovo approfittando della rottamanzione del makeup di Tigotà perchè il mio correttore illuminante di Sephora è finito all'improvviso e io senza correttore non posso vivere ( si lo, so suona un po melodrammatico "non posso vivere senza correttore" ma la mattina mi alzo alle 6,30 e i miei occhietti sono spesso stanchi e hanno BISOGNO di questo meraviglioso alleato)
Questo correttore di Maybelline si chiama Affinitone e in tutto il settore makeup di Tigotà era l'unico adatto a coprire le mie occhiaie, l'ho pagato con lo sconto del 25% all'incirca 5 o 6 euro, si stende bene e si fonde bene con il rosa delle mie occhaie, al momento è promosso a pieni voti.



Per rendere le mie sopracciglia degne di essere chiamate " sopracciglia" e non 4 peli messi a casaccio sopra gli occhi ho usato questo kit di Milani di cui ho quasi pronta la review.



Come cipria sto usano la polvere di riso della Lepo e anche su di lei scriverò una review perchè per la mia pelle grassa funziona benissimo, meglio di tante altre cipire più care e ben più note .
Usata dopo la stesura della  bbcream di So Bio mi tiene opaca fino al rientro dal lavoro ...per la mia pellaccia l'unione di questi prodotti è un miracolo.
Quel meraviglioso blush a forma di rosa di Milani è il frutto di uno dei miei acquisti al cosmoproof, il colore è un rosa delicato matt . Sembra più acceso di quello che non è ma in realtà è un colore molto fine che da l'effetto bonne mine alla prima pennellata.


 Qui la foto dei blush Milani dal finish matt in edizione limitata 


Come mascara ho usato il mio amato Pupa Vamp che compro e ricompro da circa un anno.
Mi piace come allunga e infoltisce le mie ciglia ma questa volta credo di aver preso una confezione precedentemente aperta da qualche cliente perchè era molto pastoso a differenza di quelli usati in precedenza e dopo pochi giorni ha iniziato a lasciare quei fastidiosissimi grumi sulle mie ciglia.
Lo promuovo nuovamente a  pieni voti come mascara ma spero che chi l'ha aperto oggi sia seduto comodamente sulla toilette in preda a un bel virus intestinale. (scusate la finezza)



Per gli occhi ho usato quasi solo la naked perchè è stato un mese di viaggi in treno e  in macchina su e giù divisa tra 3 regioni e con solo questa palette posso ricreare diversi look da giorno e da sera senza nemmeno usare matita e eye liner ma usando solo i colori di questa palette .


Look da giorno creato in 5 minuti con la naked per uscire di casa presentabile ma senza troppi sforzi.




Le meravigliose fanciulle che collaborano con me le trovate nei link qui sotto:




 

Elisa di Glamourcoma che partecipa con il video sul suo canale youtube
Sara di Le divagazioni di una fatina arancione
Milena di EmmeMe:Makeup and beauty
Monique di Storie di ordinaria beltà
Alice di Makeup e non solo
Mela di A fish flavoured apple  
Alex di Shopping a tutto tondo 
 Ale di Vis a vis


Vi mando un bacione

Eli




26 commenti:

  1. Bene, vedo che hai approfittato anche tu della rottamazione da Tigotà :) il blush di Milani è troppo bello, è quasi un peccato usarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho dovuto farlo,da un minuto all'altro son rimasta senza correttore...una tragedia !!!

      Elimina
  2. Io anche se mi sveglio a mezzogiorno ho BISOGNO del correttore ç__ç

    RispondiElimina
  3. Amore a prima vista con il tuo blush milani! Ma è stupendolo ^_^

    RispondiElimina
  4. Veramente belli i blush Milani!!!!!E anche il kit per sopracciglia mi ispira moltissimo.Attendo con impazienza la review!!!!

    RispondiElimina
  5. Io sono ufficialmente innamorata del blush !

    RispondiElimina
  6. Ciao.. Quelle rose sono bellissime!!! Comunque mi interessa molto la crema giorno Compagnia delle erbe al Neem.. se la trovo la proverò volentieri :) Un bacione
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si come crema è ottima se si ha la pelle grassa :) con qualche brufoletto aiuta e costa poco...sui 13 eurini :)

      Elimina
  7. se riesco a finire i mascara che ho aperti dovrei usare il vamp anche io..ma sono eterni... -.-

    mallory

    RispondiElimina
  8. Uh quante cose interessanti!
    La Milani mi ha sempre attirata moltissimo, peccato che in Italia non si trovi :\ quei blush con la rosellina ♥
    La BB della So Bio mi attira tantissimo, appena potrò permettermi un ordine da qualche sito tipo EccoVerde penso proprio di provarla! Ne parlano tutte troppo bene! Idem i lip balm della Badger, è una vita che vorrei quello alla vaniglia ma ogni volta che ho fatto un ordine era puntualmente esaurito :\
    E la Naked palette è amore assoluto, anche io ce l'ho ed è la mia palette sicuramente più sfruttata ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure per me ne due naked che ho sono sfruttate e pensare che mi son fatta mille pippe mentali per prenderne una...ora invece le uso un sacco e ne vado matta :)

      Elimina
  9. La naked non delude mai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no la naked è una palette che vale quello che costa !!!

      Elimina
  10. Interessante il correttore, io ho finito il mio e sono alla disperata ricerca di un altro valido, me lo segno ;)!
    Il blush Milani è davvero troppo bello, ogni volta che lo vedo mi vengono gli occhi a cuoricino *_*

    RispondiElimina
  11. grazie di questa review;)un bacione ti aspetto da me,;)

    RispondiElimina
  12. QUEL BLUSH *_______________* (non dico altro. XD)

    Buon week end cara :*

    RispondiElimina
  13. il badger balm mi tenta! E anche il blush (da brava maniaca di blush) *_*

    RispondiElimina
  14. ma quanto sono belli questi blush milani che con tanta fatica ci siamo accaparrate? Io credo si siano meritati gli spintoni che abbiamo preso :D

    RispondiElimina
  15. Non posso che concordare su quello che dici della naked, è veramenre un jolly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è favolosa e da quando cel l'ho la uso da morire !!!

      Elimina
  16. Ciao Eli,
    scusa il ritardo se passo solo oggi. Bellissimo il blush di Milano ci sarebbe da comprarlo solo per la rosa disegnata....va beh....lasciamo perdere che la sottoscritta deve cercare di finire anche i blush che sono per lei lo scoglio più grande. Per la crema riparatrice della Biofficina Toscana lascia anche a me l'alone bianco ma la uso come base sotto le matite e sotto i rossetti quindi non si vede e se voglio un effetto riparatrice strong la indossa anche di sera prima di andare a dormire per me è super promossa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...