martedì 6 maggio 2014

PRODOTTI S(terminati) DI APRILE

Ciao bellezze,
come va? Nel mese di aprile sono riuscita a finire un bel po di prodottini......non tutte makeupposi perchè purtroppo ho solo una faccia, due occhi e due gunaciotte da "colorare" ma comunque un bel po di cosette ^_^
Vi lascio le foto e le brevi recensioni.


Mascara Pupa Vamp nero: Ho già detto e ridetto in diversi post che lo amo e che al momento è il mascara low cost migliore che io abbia provato. Incurva,allunga e rende perfette le mie ciglia.
Purtroppo questa volta devo aver preso un prodotto che era stato aperto nel negozio perchè dopo poco è diventato pastoso e visto che sarà come minimo il terzo o il quarto che compro sono più che sicura che non sia colpa del prodotto ma di qualche "mano lesta"




Correttone Sephora smoothing and brightening nella colorazione numero 7 medium. Illuminante e leggermente aranciato, corregge le occhiaie se non sono troppo vistose e illumina.
Mi è durato più di un anno quindi se cercate un correttore illuminante a un prezzo accessibile (14 euro)  ve lo consiglio. (magari approfittate del 20% di sconto e lo pagherete ancora meno)



Per andare in palestra uso sempre lo shampo di Esselunga a base di ingredienti bio per capelli grassi.
Lo uso e lo riuso da anni e se avete un Esselunga nella vostra città ve lo stra consiglio (se avete i capelli grassi)
Come balsamo non avevo trovato il bio dell'esselunga e mi sono accontentata di questo sempre dell'Esselunga che però non è affatto bio.
Come balsamo è buono, districa, ha un buon odore e se non erro l'ho pagato poco più di 1 euro.
Se non siete in fissa con l'eco bio è da provare.










Come crema viso ho terminato la mia amata The body shop al tea tree. L'ho usata e ri usata fino alla fine nei momenti in cui avevo brufoletti e periodo pre e post ciclo e visto che mi è piaciuta l'ho pure tagliata per arrivare a usarla tutta tutta tutta.
Da provare se non siete in fissa con l'eco bio e il prezzo se non erro era intorno ai 10 euro. (non lo ricordo con esattezza)
Ora sto usando una crema con ingredienti simili ma eco bio acquistata alla Bioproferia di Parma e mi ci trovo benissimo. (se volete saperne di più ecco il link)



Sono stata brava? ( Vi prego ditemi di si che se no mi deprimo)
Voi avete finito qualcosa? (anche se so che qualcuna di voi ha appena postato i prodotti terminati e ho commentato, voglio saperlo da chi non ha ancora fatto il post e da chi non lo farà)




38 commenti:

  1. complimenti per i prodottimi finiti :) io non vedo l'ora di finire uno dei mascara che ho aperti per aprire il vamp *-* non vedo l'ora di usarlo..ho grandi aspettative :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Prima o poi proverò il mascara Pupa, sento pareri discordanti ma mi incuriosisce *_*

    RispondiElimina
  3. Quanto vorrei avere l'esselunga da queste parti :(

    RispondiElimina
  4. Non brava, bravissima!
    Ps: l'iunico che non mi piace è il mascara, n sono proprio riuscita a farmelo piacere da quando l ho acquistato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee mi sento meno in colpa per i miei acquisti quando "sono brava a finire i prodotti"

      Elimina
  5. Il Vamp piace tanto anche a me, mi piace come avvolge le ciglia di colore...un bel prodottino!

    RispondiElimina
  6. Certo che sei stata brava Eli :D il Pupa vamp credo di essere l'unica che non l'ha ancora provato, ma mi ha scoraggiata un'amica che mi ha detto che era già secco da appena acquistato, avrà avuto la sfortuna della mano lesta come te...
    La crema viso mi ispira, io della stessa linea ho quella notte e non mi ha pienamente soddisfatta, magari questa mi soddisferà di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sakura tu mi dai sempre un sacco di soddisfazioni <3 Poi hai la pelle come la mia e mi capisci bene !!!!!

      Elimina
  7. Ciao Eli
    sei stata bravissima, dai prima o poi sconviggeremo tutti i prodotti abbandonati. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex, piano piano l'obiettivo è di finire il più possibile...con calma ce la faremo :) smack

      Elimina
  8. Sei stata non brava ma di piùù! :D :D

    RispondiElimina
  9. Bravissima! Forse sono l'unica a non aver ancora provato il Pupa Vamp ahaha

    RispondiElimina
  10. Ho usato a lungo il Vamp e non era niente male, forse il migliore mai provato dopo l'adorato They're Real, l'unico difetto è che per i miei gusti si secca davvero troppo in fretta ma è un difetto ampiamente compensato dalle performance:) Devo provare il correttore illuminante di Sephora, sono in cerca di un'alternativa al Cancella età di Maybelline che credo abbiano ritirato dal mercato:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto provando il maybeline affinitone e mi ci trovo bene,vai a provarlo se ti va :)

      Elimina
  11. Ho usato a lungo il Vamp e non era niente male, forse il migliore mai provato dopo l'adorato They're Real, l'unico difetto è che per i miei gusti si secca davvero troppo in fretta ma è un difetto ampiamente compensato dalle performance:) Devo provare il correttore illuminante di Sephora, sono in cerca di un'alternativa al Cancella età di Maybelline che credo abbiano ritirato dal mercato:(

    RispondiElimina
  12. ciao cara! il mascara avrei sempre voluto provarlo;)un bacio

    RispondiElimina
  13. Brava Eli! Il Vamp come sai vorrei provarlo, mi sa che sarà il prossimo che prenderò, tra un po' di mesi visto che di mascara ne ho appena iniziato uno :)

    RispondiElimina
  14. Voglio provare quella crema di The Body Shop :)

    RispondiElimina
  15. purtroppo nella mia città non c'è esselunga, altrimenti mi fionderei a comprare quello shampoo!!!! ^.^

    RispondiElimina
  16. Pure il mio mascara sta per tirare le cuoia,ed ho finito una matita per occhi...prevedo che in maggio avrò una morìa di prodotti agonizzanti però!Di quei correttori sephora volevo provare il verde già che il mio l'ho finito.....dovrebbe giusto esserci uno sconto del 20% per la festa della mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non penso cederò a questo 20% ma mai dire mai :P

      Elimina
  17. Anche io mi trovo bene con il Vamp!! ^^
    Comunque sei stata brrrravissima, non brava :D

    RispondiElimina
  18. Anch'io mi trovo molto bene con i vamp di Pupa e grazie per la dritta sul correttore Sephora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego ;-) scambiarci dritte è la cosa che amo di più dell'avere un blog

      Elimina
  19. Sei stata bravissima! E' da quando ho aperto il blog che sogno di fare un post sui prodotti finiti, ma non so perché, o non sono brava a finire le cose, o mi durano decisamente TROPPO! XD al momento ne ho finiti solo 2, mentre 3 sono quasi al loro canto del cigno... appena li finisco un bel post non me lo toglie nessuno!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Meria se ti ci metti d'impegno puoi finire prodotti anche tu!!!Devi puntare un prodotto e usarlo e riusarlo fino allo sfinimento!!! :)

      Elimina
    2. Ecco, il punto è che io sono una che si stufa presto XD Ma ce la farò!!! *___________*

      Elimina
  20. Mi ispirano tutti questi prodotti..il Vamp mi è piaciuto ma boh lo trovo un po' troppo secchino :/

    RispondiElimina
  21. Bravissima! Il Vamp è una delle mie grandi rivelazioni di quest'anno, lo adoro! i hai incuriosito con la crema al tea tree, potrei provarla... :-)

    RispondiElimina
  22. Sei stata bravissima! Anche a me il Vamp è diventato pastoso dopo poche applicazioni...perchè la gente non si mette le mani nel c... anziché aprire i prodotti?? Per me purtroppo era il primo che acquistavo e quindi non l'ho più ripreso. L'Esselunga c'è nella mia città ma non ho mai provato nulla della loro marca o perlomeno che non si mangiasse :D non ho i capelli grassi anzi secchi...ci saà la versione di codesto shampoo anche per me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si pure io direi che le mani se le dovrbbero mettere nel c--- ma purtroppo la maleducazione è ormai la norma :( la prossima volta che vado all'esselunga guardo se c'è lo shampo per te....mi sembra di si ma ci guardo :)

      Elimina
  23. Adoro quel mascara!!! È il giusto compromesso tra spesa e resa oltre che volume e lunghezza!

    RispondiElimina
  24. Anch'io sto usando il correttore di Sephora e mi ci sto trovando piuttosto bene!!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...