domenica 4 maggio 2014

REVIEW MILANI BROW KIT

Ciao ragazze,
visto che da un paio di mesi il marchio Milani è approdato in Italia tramite il sito BBcreamitalia è giunta l'ora di recensire il brow kit che comprai 2 anni fa in America in un mega supermercato Wallmart.
Visto che la mia carnagione è abbastanza pallida, i miei capelli son tendenti al color miele e le mie sopracciglia sono chiare (anche se per esattezza le definirei quasi inesistenti)  ho deciso di acquistare la colorazione numero 01.

Il kit si presenta così :


Immagine presa dal web

Foto recuperata dalle foto del viaggio in America 


Il kit contiene:
- un colore illuminante
-due tonalità di marroni matt, uno chiaro e uno più scuro
-un pennellino a spugnetta per  l'illuminante
- un pennellino angolato per stendere il colore sulle sopracciglia
-un paio di micro pinzette
-un  micro specchietto.

Questa è la foto della mia palette allo stato attuale : la parte illuminante si è rotta, ho provato a sistemarla ma so che alla prossima caduta mi lascerà......(mannaggia alla mia distrazione)
Sinceramente uso molto di più i due marroni e il pennellino, quindi se perdessi l'illuminante e le pinzette non mi metterei a piangere.
Come pinzette utilizzo le tweezerman che sono ottime e come illuminante preferisco un color nude simile alla mia pelle.

I due marroni, uno più chiaro e uno più scuro li uso in due diversi modi :
-mixati insieme passando prima il pennellino in quello più chiaro e poi leggermente in quello scuro
- oppure uso il più scuro per la prima parte delle sopracciglia e il più chiaro nella codina finale.
Mi piacciono molto e al momento sono l'unica cosa che uso per le sopracciglia perchè durano molto,sicuramente più di mezza giornata. Non so come sia possibile ma vi giuro che il colore resta attaccato alle mie sopracciglia sfigatissime senza che io ci aggiunga nient'altro che questi due ombretti.




Nonostante io l'abbia acquistata 2 anni fa ho iniziato ad usarla da circa un annetto, forse anche meno e devo dire che al momento sono contenta del rapporto qualità prezzo, Se non erro l'avevo pagata meno di 10 dollari e la qualità è veramente eccellente.
Non ho mai provato a vedere se durano un giorno intero perchè di solito nel pomeriggio torno a casa e mi strucco ma se qualcuna di voi l'ha provato mi faccia sapere com'è andata.
Visto che ora è disponibile anche in Italia vi consiglio l'acquisto perchè per chi ha le sopracciglia sfigate come me è un buon prodotto ed essendo anche abbastanza piccolo è facile da portare via in una pochette  il fine settimana.

Ed ora la foto shock delle mie sopracciglia con e senza aiuto del brow kit....(si lo so le mie più che sopracciglia son due peli messi a caso e distanti 5 minuti di bici l'uno dall'altro)
Il colore però sta benissimo con il colore dei miei capelli e questo lo apprezzo al 100%



Dopo le scempio delle mie sopracciglia inesistenti vi consigilio questo kit e vi mando un bacione



20 commenti:

  1. molto carino e utile questo kit ;)

    RispondiElimina
  2. Eli, mi piacerebbe un sacco provarlo. Conosco il brand ma non ho mai usato alcuno dei loro prodotti. Il kito è completo ed i 2 toni di marroni mixati sono perfetti per te. Un bacione!:*

    RispondiElimina
  3. mi piace questo kit grazie di avercelo mostrato un bacione ciauuu

    RispondiElimina
  4. Sopracciglia sfigate a rapporto!

    RispondiElimina
  5. ahaha "distanti 5 minuti di bici uno dall'altro" è fortissimo!! XD mi piace comunque il risultato di questo kit! anche se io preferisco le matite agli ombretti, le trovo più pratiche <.<
    un bacione cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si le matite per i ritocchi son più pratiche ma ormai con questa ci ho preso il giro e la mattina ci metto mezzo minuto :) ormai speedy eli !

      Elimina
  6. sai che non mi ero mai accorta delle tue sopracciglia cosi fini? io invece ho dei tronchi d'albero!!
    non sembra affatto male questo prodotto!!
    un bacetto
    paolasophia,blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male :) vuol dire che me correggo bene ma sono proprio senza :( preferirei averceli io i tronchetti d'albero

      Elimina
  7. Ciao sono Bridget ed anche io ho delle sopracciglia sceme. *ciao Bridget* XD Sono sempre tentata da questi kit ma le mie terga pesanti mi spingono sempre a non abbandonare la matita Catrice, che applico in 1 minuto netto :) Mi piace molto l'effetto che fa su di te:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ora finirò questo e ci metterò una vita ma per ora mi piace molto :) La matita me la porto dietro per i ritocchi :)

      Elimina
  8. Io mi trovo benissimo con le matite per le sopracciglia,ma avevo visto un kit simile da Kiko e mi aveva fatto una gran voglia....anche perchè quello era composto da delle specie di "cere" morbide....con gli ombretti non mi sono mai trovata tanto,le mie sopracciglia sono foltissime e col pennellino e l'ombretto non riesco bene a scriverci in mezzo...per la codina finale ancora ancora visto che la sfoltisco alla morte,ma per il primo pezzo niente da fare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che le hai folte...non sai che invidiia :(

      Elimina
  9. Non sono in grado di sistemarmi le sopracciglia ma sono curiosissima di provare i prodotti Milani... è da tanto tempo che ne sento parlare e sono sicura che prima o poi cederò e comprerò qualcosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si prima o poi devi provare qualcosa di Milani :) io sto meditando un acquisto di ombretti che dicono siano dupe di mac ma per ora sto buona :)

      Elimina
  10. ma sembra proprio il tuo colore, bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ali in effetti il colore è simile ai miei capelli :P grazie della visitina

      Elimina
  11. non ho ancora provato niente di questa marca... mea culpa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tu possa provare qualcosa prima o poi...penso che ne valga la pena :)

      Elimina
  12. solidarietà per le sopracciglia inesistenti. Stesso problema tuo, due peli distanziati e pure chiari. Vabbehhh. Mi incuriosisce molto questo kit e mi incuriosisce molto il brand, è da tempo che voglio provare qualcosa. Penso che al primo ordine che farò ci metterò dentro anche questo kit,olè. Io di solito vado di matita a gogo ma non mi dispiace provare prodotti nuovi. Un bacio cara :) allora sei in quel di Parma????

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...