sabato 28 giugno 2014

ERBORISTICA EMULSIONE DETERGENTE VISO DERMOPURIFICANTE PURYSENS -review-


Ciao ragazze,
oggi scrivo una review sull'emulsione detergente viso dermopurificante che avevo visto al Cosmoproof quest'anno e che sono riuscita ad acquistare ad aprile da Tigotà.
Io sono sempre alla ricerca di prodotti per la mia pellaccia grassa e ho voluto provare questo che è cruelty free e ha un buon inci (solo due pallini rossi e alcuni gialli ma quasi tutti verdi vi lascio il link alla pagina saicosatispalmi)
Ultimamente cerco di provare prodotti naturali e non testati sugli animali ma come dico spesso non sono ancora passata al bio al 100% ( giusto per essere chiara e onesta)
Questo detergente della Erboristica Athena's fa parte della linea PURYSENS  interamente dedicata alle pelli miste e impure,contiene bardana, estratti di edera e betulla e vitamina E.
Tutti i prodotti di questa linea ma credo tutti i prodotti di Erboristica (correggetemi se sbaglio)  sono vegani, non comedogeni ,privi di siliconi, parabeni, coloranti sintetici e agenti petrolchimici.....insomma prodotti che promettone bene!!!




Questo detergente si presenta come una crema bianca leggermente densa ma a contatto con la pelle si scioglie e lava via bene ogni traccia di makeup e le impurità .
Ha qualche problema con il mascara ma se strofinato leggermente di più con acqua tiepida viene via anche il mascara.
Il mio makeup con questo caldo è minimale, uso un fondo minerale o una bb cream (la mia solita e amata so bio) cipria,blush, ombretto e mascara.
Lascia la pelle morbida  e non lascia la sensazione di pelle che tira.
Subito dopo applico il tonico e poi le mie creme idratanti.
Mi ci sono trovata meglio nel periodo meno caldo ma credo dipenda dalla mia pelle che con il caldo tende a lucidarsi di più, non voglio dare la colpa a lui perchè credo che lavori bene .
Ora ho da finire lui, la nuvola struccante e l'olio di cocco (entrambi ottimi) quindi per un po non acquisterò altro ma ve lo consiglio perchè io l'avevo pagato in offerta da Tigotà sui 6  e per quella cifra raramente si  trova un buon prodotto bio e non testato sui poveri animaletti.



Voi l'avete provato? Vi ispira?
Vi mando un bacione e spero per voi che siate al mare o comunque al fresco.


18 commenti:

  1. il packaging è bellissimo *;*
    nuovo post :http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il packaging rosa mi ha attratta da subito...secondo me il pack è stato studiato molto bene per attrarci come api con il miele!

      Elimina
  2. Non lo conosco ma credo che in inverno lo proverò. In estate preferisco qualcosa di più simile al gel come consistenza :)

    RispondiElimina
  3. io non l'ho mai provato però mi ispira, soprattutto mi incuriosisce la consistenza!!

    RispondiElimina
  4. Dovrò guardare bene da Tigotà, quì a parte Delidea non mi sembra ci siano altre marche con buon inci!

    RispondiElimina
  5. se è dermo purificante mi interessa sicuro;)ciao cara!!!

    RispondiElimina
  6. Wow sembra davvero un buon prodotto! Mi ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come prodotto è valido,per il prezzo che ha è da provare !!!

      Elimina
  7. Ottima review Elisa. Come sempre fai un lavoro eccezionale.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary Fashion blog

    RispondiElimina
  8. Bene bene da provare allora

    RispondiElimina
  9. Come genere di detergente non va bene per il mio tipo di pelle, ma per esperienza personale Athena's è una buona marca...ottima review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato solo una crema corpo e questa ma devo dire che sono reperibili e buoni come prodotti :)

      Elimina
  10. Avevo la pelle simile alla tua me lo sono segnata per i prossimi acquisti. Anche se ho ancora alcuni detergenti da finire e ho da iniziare il detergente Viviverde della Coop...

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato questo prodotto ma leggo che è buono e soprattutto hai detto che non lascia la pelle che tira, cosa fondamentale per me, quindi mi incuriosisce tantissimo!!! ;)

    RispondiElimina
  12. Bellissima la tua review anche tanto dettagliata..non ho mai provato nulla di questo brand ma questo detergente deve essere mio!!!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...