mercoledì 4 giugno 2014

USATI DEL MESE # 4

Ciao ragazze,
questo mese  post degli usati del mese(quante ripetizioni ahahah) arriva un po in ritardo causa impegni di un po tutte noi collaboratrici a questo post.
Come sempre sottolineo che non vuole solo essere un post degli usati fine a se stesso ma che vuole aiutare un po tutte noi ad un uso consapelove di ciò che abbiamo in casa, un po per usarlo e un po per godere di tutto ciò che abbiamo e che a volte ci dimentichiamo di avere perchè siamo un po delle "compratrici compulsive".
Lo scorso mese mi sono truccata poco e in maniera quasi sempre basica, ma un paio di volte per uscire mi sono impegnata di più e ora vi mostro i miei  "usati" e i risultati delle mie spennellate makeuppose.


Per la base:
So Bio BBcream 5 in 1 spf 15 -Ho già dichiarato il mio amore più e più volte e davvero non so cosa aggiungere..la amo!!!!
Maybelline Affinitone -Mi ci trovo molto bene, il colore è adatto a me, corregge e illumina leggermente.
Kiko full coverage - Ormai lo posso quasi mettere negli sterminati ma per puntiglio lo userò ancora su un paio di brufoletti!!!
Lepo polvere di riso- Opacizza e minimizza i pori se messa strategicamente con la spugnetta.Mi stra piace!!


Per gli occhi:
Matitone B by Limoni  nella colorazione beige goldie-lo uso quando ho 5 minuti in croce prima di uscire di casa.
NVbeauty matitone rosa-uso anche questo matitone come base e sopra ci metto un ombretto rosa in polvere
Mac paint pot in camel coat-come dice il nome, color cammello matt molto leggero.
Ombretto  Arvil nella colorazione rosa  aurora-lo uso spesso in combinazione con la matita rosa NV
Quad di ombretti Benecos-mi piacciono molto e sonbo duraturi con sotto un buon primer (tipo il too faced che però mi son dimenticata di fotografare)



Palette occhi trio purple MUA-l'ho rispolverata sepolta sotto altri mille ombretti e l'ho usata con sotto un buon primer. (la foto l'ho presa dal web perchè la palette è rimasta a Genova)
 Naked original e Naked 3 -ho solo una parola per descrivere entrambe le palette:FAVOLOSE!




Blush:
Benefit fine one one-lo uso come base con sopra un blush in polvere quando so di stare fuori tutto il giorno.
Milani powder blush tea rose-rosa matt delicato dall'effetto bonne mine...mi piave da morire!!!
Neve Cosmetics starlet-rosa mattone opaco molto bello e se usato sopra in fine one one di benefit mi dura un sacco di ore.


Ciglia e sopracciglia:
Milani brow kit- purtroppo è caduto e si è sfracellato del tutto l'illuminante...fortunatamente il resto è intatto ed è ciò che più conta per me,visto che è la parte a cui tengo di più.Mi piace come mi disegna le sopracciglia velocemnte e in maniera naturale.
Kiko biulding base top coat e curling top coat- uniti danno delle belle ciglione lunghe e incurvate.Se prima passo per una ventina di secondo anche il piegaciglia l'effetto "bambi" è assicurato!












Che ne dite dei miei makeup?
Ovviamente ne le foto ne io siamo perfette ma io non mi photoshoppo e sono una blogger molto "naturale" :-P

Vi lascio i link delle donzelle che collaborano insieme a me e i link ai loro blog/ canali.
Purtroppo questo mese alcune non riusciranno a postare, ma torneranno il prossimo mese e ne vedremo delle belle!!!



Elisa di Glamourcoma che partecipa con il video sul suo canale youtube
Milena di EmmeMe:Makeup and beauty
Monique di Storie di ordinaria beltà
Alice di Makeup e non solo
Mela di A fish flavoured apple  
Alex di Shopping a tutto tondo 
 





30 commenti:

  1. Vorrei tanto rubarti la BB cream di So Bio...non mi sono ancora decisa a comprarla!
    Mi è piaciuto molto il passaggio in cui hai scritto "che ogni tanto godere di quello che abbiamo"...è proprio il vero succo di questa iniziativa! non potevi dirlo meglio!! :)

    RispondiElimina
  2. ogni tanto anche io rispolvero vecchie glorie dai cassetti..anche se ormai bene o male cerco di usare un po' tutto per usare/terminare tutto xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. che belli i tuoi matitoni..mi piace un sacco quello rosa

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che vedo quel blush Milani il mio cuoricino si scioglie, troppo bello *.*
    Molto carino anche il quad di Benecos, mi sa che il beige è dello stesso colore del mio mono.
    E poi eccola, la nostra amata BB ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nosta amata bb cream,lei non mi deluderà mai!!!!! è un po il mio fidanzato cosmetico :)
      L'ombretto benecos è simile ma non p lo stesso,infatti sti sbavando e sperando di trovare il tuo da natura si ;) Eli

      Elimina
  5. Buonissimo il Kiko full coverage,finalmente ce l'ho anch'io di nuovo <3 anche la palette MUA mi piace molto,e quello che vedo nella foto con te è il kit gloss di Sephora?L'ho preso in marzo per il mio compleanno e non l'ho ancora inaugurato,mannaggia ^^
    Apprezzo molto che tu metta le foto dei trucchi realizzati,anche a me le foto superfotoscioppate comunque non piacciono,inutile che mi facciano i complimenti per il trucco/la pelle/etc etc se so che ho riparato tutto col PS!Io lo uso solo per aggiustare un pò le esposizioni scure e magari togliere un brufolettino,una cosetta...ma quando vedo 'ste foto di bloggher che sembrano bambole di plastica,sinceramente mi vien da ridere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si la torretto di gloss è proprio lei!!
      Io non uso photoshop un po perchè non son capace ma un po anche perchè avere difetti e pori etc fa parte della natura umana e quindi non me ne devo vergognare! Poi un sacco di blogger mi hanno vista e conosciuta dal vivo quindi mi vergognerei a barare sembrando una stra gnocca col viso di porcellana in foto e poi una ragazza normale dal vivo :) Mi piace essere una persona comune!!!

      Elimina
  6. Ooooh, anche tu hai il blush con la rosa!!! *_* Ma sai che volevo provarla anch'io la polvere di riso? E poi in autunno devo assolutamente provare la BB di So'Bio, voglio anch'io il fidanzato cosmetico! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si per me è così,a meno che non trovi qualcosa di migliore lo comprerò e lo ricomprerò a vita! <3

      Elimina
  7. Mi sento più a mio agio con il primo delle foto dei make-up occhi, è più nel mio stile, ma mi piacciono molto anche gli altri da guardare (e per cui invidiare una riga di eyeliner che io mi posso solo sognare!:P)
    Perdincibacco, il full coverage più sfruttato della storia! Però in effetti è una bomba sui brufoletti, li cancella via!!:)

    RispondiElimina
  8. Belli questi prodotti.. Senti ma la bb cream è naturale? Non contiene glicerina ecc dentro? Baci
    That's Amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No direi che l'inci è più che verde. Se devo trovarle una pecca è quella che non hanno il bollino dei test sugli animali (nel senso che loro testano) ma per il resto è favolosa su di me.

      Elimina
  9. Ciao Eli
    quanti bei prodottini quel quad di Benecos lo sto corteggiando da tempo ma continuo a rimandare l'acquisto perchè prima voglio finire altro prima di pensare di comprare. Ormai il mio verbo è finire e non comprare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. Ciao bella, preferisco le blogger come te senza" trucco" e senza inganno!
    Che bello il blushino Milani!

    RispondiElimina
  11. Dopo questo post voglio provare i Kiko building base top coat e curling top coat!!! Sono disperata con le mie ciglia.....

    RispondiElimina
  12. Perchè a me la so'bio fa venire i brufoletti perchèè? depressione mode on XD
    Bei look davvero :-*

    RispondiElimina
  13. Ciao!! ti ringrazio per essere passata da me, mi sono iscritta al tuo blog :) vedo che usi anche tu la bb cream so bio... leggo recensioni positive ovunque^^ ma ancora non mi sono decisa a provarla! Magari appena termino i prodotti che già ho ci farò un pensierino... complimenti per il trucco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella bb è una droga per la mia pelle,copre ma non opprime e la lascia repsirare...lo adoro!!!

      Elimina
    2. Presto la prenderò anche io, però quella nella formulazione leggera... ;) ti consiglio di provare qualche prodotto avon, non sono male e costano poco! Ciao a presto :)

      Elimina
  14. Ciao! Ma quanto desidero quel blush stupendo????? Mi mangio le mani per non averlo acquistato al Cosmoprof :-(
    Hai davvero sterminato il full coverage, ormai non ne rimane più nulla!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  15. Ciao Eli, hai usato un sacco di bei prodottini questo mese. Anche io mi sono truccata più del solito ed ho iniziato a finire qualcosina (impresa assai ardua per me, purtroppo!). Mi ispira tanto il fine one della Benefit ed il brow kit Milani che mi ricordo bene da un tuo post precedente. Molto belli e naturali pure i make up. Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Lilli l'importante è inziare a usare ciò che abbiamo,poi la fine dei prodottini verrà da sè! un baciottone

      Elimina
  16. Anch'io adoro quelle due palette *.*
    Mi piacciono molto il primo ed il terzo make up!

    Il correttore di Kiko anch'io c'é l'ho, ma la colorazione é troppo scura e credo la utilizzeró quest'estate!

    RispondiElimina
  17. Continuo a trovare deliziose le due palette ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    RispondiElimina
  18. le naked....favolose
    il blush di milan....acquisto geniale
    la polveredi riso della lepo.....corre in wish list!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La polvere di riso secondo me ti piacerà e andrà benissimo per la tua pelle. Il blush Milani è stata la nostra impresa "eccezionale" siamo state favolose al cosmo!!! :)

      Elimina
  19. Bel post,i blush sono tutti bellissimi e anche a me incuriosisce molto il the one di benefit :)

    RispondiElimina
  20. anch'io voglio la polvere di riso!!! *.* dovrebbe essere davvero valida!! ;) e anche il blush milani mi ispira!!! ^.^

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...