mercoledì 24 settembre 2014

MAKEUP CON 1 OMBRETTO pt 1

Ciao ragazze,
questo fine settimana mi sono dovuta preparare per uscire alla svelta e reduce da un trasloco che mi ha fatto riscoprire ombretti e palette sepolte nel dimenticatoio ho deciso che mi sarei truccata solo con un ombretto duo della Kiko che non usavo da non so quanto...è stata una sfida farlo con solo un ombretto e due pennelli,ma è stato divertente vorrei farne un post e forse una rubrica.
Ora  inizio a spiegarvi ciò che ho fatto e vediamo cosa ne pensate ^_^
Ho usato come base quel che resta della BB cream della Maybelline per pelli grasse (che ormai è agli sgoccioli), il contorno occhi colorato di Delìdea e per fissare il tutto la polvere di riso della Lepo.



Ecco l'ombretto duo di Kiko che ho utilizzato, il color sphere duo numero 208 (che forse è fuori produzione) e i due pennelli: uno a lingua di gatto per l'ombretto chiaro shimmer da maettere su tutta la palpebra mobile e vicino al condotto lacrimale per illuminare e ingrandire lo sguardo, e quello opaco per definire e dare profondità alla piega dell'occhio.


Come primer ho usato la shadow insurance di Two faced e ho fatto una riga di eye liner con la pastello Cincillà di Neve Cosmetics. Di seguito ho piegato le ciglia e messo il mascara volume Rocket di Maybelline.
Infine ho infoltito le sopracciglia con il solito Brow Fix di Milani.


Sulle labbra ho messo prima di iniziare il makeup il Badger Balm e a fine makeup ho messo il rossetto Pupa I'm numero 408 che enfatizza il colore delle mie labbra lasciandole abbastanza naturali.









Il risultato a parte la mia faccia da Chipmunk è un makeup facile veloce adatto a uscire di casa in 5 minuti usando pochi prodotti e soprattutto solo un ombretto duo .
Per ragazze come noi sommerse da mille palette composte da 500 tonalità di ogni colore dell'arcobaleno truccarsi con un ombretto è davvero un limite ma ho provato a superarlo e ce l'ho fatta a farne uscire un makeup carino e veloce.

Che ne dite?
Vi va se magari faccio un makeup con solo uno o due ombretti in pochi minuti magari una volta al mese?
Mi consigliate un nome per questa rubrica?
Vi mando un bacione e grazie per esserci,con i vostri commenti,i vostri blog e gli spunti che ci scambiamo <3 br="">

28 commenti:

  1. penso che se fai make up più spesso mi fai un gran piacere perché io sono negata non sono brava come te ;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Ihihihihi la faccia da Chipmunk! ^_^ Io mi sa che sono un'eccezione, mi trucco tutti i giorni con un ombretto solo, eheh!! Comunque l'idea della rubrica mi piace, spero farai altri post! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito uso un sacco di cose ma con il caldo divento pigra...vorrei tornare a truccarmi di più ma ora non ne ho voglia :( sob

      Elimina
  3. Gli ombretti duo Kiko sono davvero pratici quando si va di fretta, io però tendo a perdere gli ombretti mono XD

    RispondiElimina
  4. Da parte mia l'idea della rubrica è assolutamente approvata :D Anch'io ho un duo di Kiko che uso una volta ogni morte di papa, anche perché (furba io..) scelsi nero e argento glitteratissimo, l'argento lo uso ogni tanto per dare luce ma di neri ne ho millemila quindi lo uso mai. Di I'm abbiamo lo stesso numero, quello è stato un acquisto di cui vado molto fiera, un MLBB che adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io e te siamo sempre più simili! Pure per me quel pupa I'm è il mio MLBB !!
      Sappi che prima o poi io e te faremo shopping insieme!!Ho deciso!!
      Eli

      Elimina
  5. L'idea della rubrica piace anche a me! e il risultato del makeup con un solo ombretto non è affatto male, anzi, davvero carino!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Il risultato è carinissimo e molto naturale e approvo decisamente l'idea della rubrica!!! :D

    RispondiElimina
  7. qualsiasi soluzione che implichi solo 5 minuti di tempo è ben accettaXD E po adoro Cincillà:) Ma come ti trovi con la polvere di riso Lepo?

    RispondiElimina
  8. Carissima:) mica male l'effetto anzi:) idea carina quella di farne una rubrica....la cincillâ ne sto abusando anche io spesso...mentre "pasticcio"con 2 nuove palette makeup revolution;)

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo tuo Make up, sei bellissima e bravissima. ❤️❤️

    RispondiElimina
  10. bellissimo l ombretto di Kiko!!
    nuovo post: ♡ Parliamo di aziende:Pronails ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  11. Bello questo ombretto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  12. anche io con il trasloco ho trovato trucchi che voi umani non vi ricordate nemmeno di aver acquistato! :)
    sul nome della rubrica non so, non sono molto fantasiosa...mi dispiace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene allora non sono l'unica...ho trovato dei reperti archeologici pazzeschi!!!!

      Elimina
  13. bello pratico e veloce, da ricreare per make up quotidiani... in fondo gli ombretti duo servono soprattutto a questo!!!
    mi piace molto l'idea di realizzare una rubrica ^_^

    RispondiElimina
  14. è vero, il make-up è veloce ma d'effetto!!! ^.^ mi piace la rubrica ma io con i nomi sono un disastro, quindi non ti so aiutare!!! :-/

    RispondiElimina
  15. Ciao cara :) come hai detto giustamente tu, per noi feticiste del trucco, usare un solo ombretto è quasi un sacrilegio ma hai comunque realizzato un bel trucco particolare e luminoso. Mi piace! Bella anche l'idea della rubrica...io in quanto a fantasia con i nomi delle rubriche sono un disastro quindi lascio la parola alle creative che sicuramente ti sforneranno qualche bella idea :) Un bacio. Dobbiamo organizzare di vederci. Ottobre io sono un po' presa ma novembre ti piombo in quel di parma, preparati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii piomba quando vuoi! Io ti aspetto e se vuoi vengo io su a piacenza o andiamo a milano e tagliamo la testa al toro :)

      Elimina
  16. Che sia un ombretto o che siano centomila sei sempre bella fine ed elegante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mile tu sei un amore <3<3 Ho voglia di rivedertiiii!!!

      Elimina
  17. Io ho una domanda per te: ti trovi bene con questa BB Cream? comunque io ieri ho realizzato un trucco simile al tuo con il matitone ombretto marrone di Essence e un ombretto cotto color oro di Anika, mi sa tanto di Autunno-che-bello :D

    RispondiElimina
  18. Ti sta molto bene questo make up, nonostante si tratti di un trucco veloce :)

    RispondiElimina
  19. brava eliiii non ci credo solo un duo di ombretti!!!mi stai stupendo sempre di più sei bravissima!!
    un bacionissimo
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...