giovedì 27 novembre 2014

COSE DA BEUTY BLOGGER TAG

Ciao bellezze,
è da un paio di settimane che voglio fare questo tag carinissimo inventato da Laura del blog Il mio beauty .
Il tag è molto divertente e infatti Laura l'ha ideato proprio per farci fare due risate parlando dei nostri "problemi da beautu blogger"....le risposte sono carinissime e vi consiglio di leggere sia il suo post che gli altri delle altre beautyblogger che l'hanno fatto.( Io ne ho letti alcuni e le risposte sono divertentissime )
Ecco a voi #cosedabeautybloggertag


Le regole per partecipare a questo tag sono semplicissime:
1-Citare Laura come ideatrice del tag e avvisarla tramite blog o social
2-Mantenere lo stesso titolo del tag di modo da essere rintracciabili su internet
3-taggare 5 persone

1) Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?
Sostanzialmente son più blushomane perchè di rossetti ne ho pochi (è forse l'unico articolo di makeup con cui non esagero).Se devo essere sincera sincera sincera sono ombrettomane...ebbene si, ho un numero illimitato di ombretti e spesso di colori moooolto simili!!!

2) Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog ?
Devo ammettere che ci riesco il 70% delle volte ma c'è quel 30% di volte in cui usare un prodotto e pucciarci per bene il dito dentro è inevitabile..è come avere un dolce ricoperto di panna senza avere la possibilità di pucciarci il dito..insomma un impresa epica!

3) Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l’angolazione migliori.
Non assumo posizioni particolarmente bizzarre,devo dire che le mie posizioni sono facili e basiche. Non riesco a essere una di quelle beuty blogger che fanno foto figherrime con luci posizionate ad hoc,i o di solito cerco di fare delle foto con la luce del sole anche se negli ultime settimane il sole latita moltissimo in quel di Parma :(

4) Descrivi l’evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente
Sfortunatamente per voi non ho aneddoti non assumendo mai posizioni strambe per fare le foto.

5) Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?
Purtroppo ci sono settimane  in cui non riesco a entrare sui social  anche per  più di 2 o 3 giorni, né quello legato al blog, nè quello legato alla mia persona.A volte la vita e gli impegni prendono il sopravvento e il tempo scarseggia :(

6) Qual’è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?
Gli swatch per ora li ho fatti solo su mani e braccia, un po come tutte le altre blogger che ho letto cimentarsi in questo tag :)

7) Vi è capitato di uscire di casa con l’interno del braccio pieno zeppo di swatch, perché avete dimenticato a rimuoverli dopo le foto per un post?
No per ora non mi è mai capitato perchè di solito ho sempre a portata di mano le salviette struccanti per struccarmi subito dopo aver fatto le foto. Una volta però nonostante tutto mi sono sporcata la manica del piumino dopo aver swatchato un triliardo di ombretti da Kiko senza struccarmi prima di uscire dal negozio :(

8) Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?
Dipende, ci sono alcuni prodotti che ricompro perchè mi ci trovo benissimo come per esempio alcuni shampo (quello al limone bio Esselunga) o alcuni mascara (tipo il vamp di Pupa)  ma poi li intervallo con prodotti nuovi perchè diciamocelo la curiosità è donna!!!!!

9) Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perché prima devi finire i due / tre che hai già aperti?
Assolutamente si! Con i mascara sono rigorosa perchè in passato alcuni mi si sono seccati perchè aperti magari solo per usarli qualche volta e poi lasciati li nell'attesa di finire quello che usavo...ora sono diventata vecchia e saggia e non li apro subito!

10) Quante app per editare foto “on the go” hai nel tuo cellulare/ipad?
  Ne ho diverse ma ne uso sempre e solo una.

11) Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO , rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, ed indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?
 No questa cosa non mi è mai capitata solo perchè non sono una rossettomane!!!


12) Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?
 Ritrovare un rossetto,un gloss o qualsiasi altro podotto che davo per disperso è sempre un emozione forte!!
Di solito festeggio il ritrovamento usandolo e riusandolo per le due o tre settimane successive.

13) Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch , ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?
Non mi rifugio mai negli angolini per fare foto, quindi sono salva!

14) Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?
Credo che con tutti i cosmetici che ho non mi servirebbe nulla per anni...ma continuo a comprare solo ed esclusivamente per curiosità (come tutte noi beaut blogger curiosone)
Compro per necessità solo le creme viso, le creme corpo e i prodotti per la toelette in generale, per il resto  compro solo per pura curiosità!

15) Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?
 Nooooo assolutamente no! A meno che un prodotto non lo sterilizzino di fronte ai miei occhi io non provo nulla sul viso o sulle labbra. Provo tutto sulle mani e sui polsi e poi mi avvicino la mano al viso per capire se il colore mi potrebbe stare bene o no.Sono igienizzante-dipendente!!!


Iol mio tag è finito e ora è giunto il momemnto di taggare 5 amiche

Lazyfish
Babyredvamp
Makeup e dintorni
Le divagazioni di una fatina arancione
Cosmovetto


Il tag dice di taggare 5 persone ma chiunque lo volesse fare si senta libera di farlo e se ne ha voglia di farmi sapere che l'ha fatto...non vedo l'ora di leggere le vostre risposte !!!
Fate sapere a Laura ideatrice del tag che l'avete fatto et voilà!!!

Un bacione grande



20 commenti:

  1. Davvero carinissimo quesot tag!^_*

    RispondiElimina
  2. Anche io ho seria difficoltà coi tester zozzoni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non siamo le uniche,io ogni tanto vedo gente che si prova di tutto e penso bleahhhh ( non lo farei mai)

      Elimina
  3. Carino questo tag, l'avevo visto anche da Sara :) spero di avere del tempo per partecipare grazie per il tag!!! Ma sai che in effetti la domanda 6 mi suona strana? C'è gente che fa gli swatches in fronte o altrove :D?!? Assolutamente d'accordo con la tua affermazione "la curiosità è donna", ci frega sempre la curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si noi donne siam curiose,c'è poco da fare,io sono pessima,son sempre stata curiosa come una scimmia!

      Elimina
  4. Waaaaa socia ombrettomane!!MI sento meno sola!!!:) Dai non è possibile non pucciare il dito nel nuovo prodottino!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma miaaaa io se non puccio il ditino godo solo a metà come con le famose patatine :)

      Elimina
  5. Ma che carino questo tag :) e grazie per avermi taggata! Cercherò di rispondere in tempi brevi, comunque io sono una di quelle malate che prima di usare qualsiasi prodotto lo fotografa e a volte aspetto anche giorni per avere la luce "giusta" , motivo per cui mi comprerò delle luci apposta perché altrimenti passa anche una settimana da quando ad acquisto a quando ho il tempo di fare le foto e di usare il suddetto prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti delle luci le vorrei anche io,se ne trovi di non troppo costose mi fai sapere? Magari le prenderei anche io (anche se io sono pessima e faccio foto un po alla cacchio ahahah )

      Elimina
  6. Io ho già partecipato al tag, ma ti ringrazio per aver pensato a me :) il Vamp di Pupa sono sempre lì per provarlo ma poi chissà perché compro sempre altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh siamo donne ed è ovvio cambiare idea ogni 3 x 2 :) Magari prima o poi lo proverai !!! bacio

      Elimina
  7. anche a me fa ribrezzo solo il pensiero di mettermi sulle labbra un tester di un rossetto. Vedo persone invece che questo problema non se lo pongono per niente...mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia io certe persone non le capisco :/ Che schifooooo

      Elimina
  8. Molto carino questo tag, ogni volta che lo leggo mi diverto tanto!!!
    Vorrei aprire tutti i mascara che ho, solo per curiosità, ma la devo tenere a freno altrimenti mi vanno tutti in malora!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io aprirei tutto ma con i mascara riesco a stare buona,solo con loro però :P

      Elimina
  9. Bel tag!!! :) Neanch'io sono una rossettomane... Ma potrei diventarlo........ XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va fallo anche tu!Mi piacerebbe leggere le tue risposte :)

      Elimina
  10. carinissimo questo tag, e stavo già ridendo leggendo l'ultima domanda!!!mi immaginavo la tua faccia orripilata alla sola idea!!
    un bacionissimo
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si tu lo sai bene che non lo farei mai!!!

      Elimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...