domenica 9 novembre 2014

MAKEUP CON UN OMBRETTO pt 2

Ciao bellezze,
come state?? Io bene e mi sono ricordata che vi avevo promesso altri post sui makeup con un solo ombretto ma in realtà questo mese ne ho usati 2. Nel senso che il rosa è il colore predominante ma nella piega ho messo un goccino di viola per dare profondità allo sguardo.




L'ombretto che ho voluto usare è un rosa di Avril che si chiama Aurora.
Nella piega ho messo un minimo di viola di Benecos che si chiama Happy hour (me l'aveva regalato Sara-alias la fatina arancione)

Per un makeup veloce e rapido che mi permetta di uscire di casa in 10 minti ho fatto una riga marrone di matita e ho applicato il mascara.
Insomma uno dei miei makeup fast and easy!
Che ne dite?? Vi piace il risultato?

34 commenti:

  1. Il risultato è molto romantico secondo me :3

    RispondiElimina
  2. quel viola benecos è bellissimo!!! *.* e pensare che io non amo molto i viola!!! XD bello il trucco!!! veloce ma particolare!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono buoni come ombretti e con un buon primer durano a lungo,te li consiglio!

      Elimina
  3. molto bello:c non ho neanche un ombretto di benecos ahaha devo correre ai ripari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si mi sa di si,son molto belli come ombretti!!!

      Elimina
  4. Sono contenta che l'ombretto ti stia piacendo!! ^_^

    RispondiElimina
  5. ciao cara sono tornata...davvero molto bello questo make up...bravissima anche nell'applicazione...10+
    buona domenica
    NEW POST ON MY BLOG

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo! e spero di venire presto a scuola da te per imparare a sfumare come fai tu... :)

    RispondiElimina
  7. Come sta a te il rosa, viola ed affini, nessuno mai :) E' colpa tua se ho preso la Naked3 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehe beh ma i blog son fatti apposta per farci venire voglie e spendere di più :)

      Elimina
  8. bellissimo mi piace molto;)ciao eli!!!!

    RispondiElimina
  9. mi piace un sacco, io con gli occhi castani amo fare i trucchi sul viola!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  10. Ma come fai a fare una codina così precisa con la matita *-* a me con la matita proprio non mi riesce :(
    Mi piace il makeup, semplice ma d'effetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che mi viene senza troppi sforzi..ormai è l'abitudine :)

      Elimina
  11. Ciao! :)
    Il risultato mi piace molto! Un abbraccio.
    Sharon

    RispondiElimina
  12. Ma che bello questo make up:) Risalta un sacco i tuoi occhi baci

    RispondiElimina
  13. Ciao Eli! Secondo me questo colore ti donna un sacco! Fa tanto stile romantico e molto delicato!

    Un bacione

    RispondiElimina
  14. Make-up romantico e delicato! che carino il viola di Benecos!

    RispondiElimina
  15. Mi piace un sacco questo ombretto, beh io adoro il rosa in tutte le sue tonalità! :D

    RispondiElimina
  16. posso chiederti un consiglio? visto che ne capisci decisamente più di me di make up, secondo te esiste un correttore per le occhiaie che faccia bene alla pelle e non male? io ho l'impressione di spappolarmi il contorno occhi giorno dopo giorno O.o

    RispondiElimina
  17. Decisamente veloce ma d'effetto :) sai che non ho provato gli ombretti di nessuno dei due brand?
    dovrò rimediare, quel viole mi piace parecchio!!!

    RispondiElimina
  18. Proprio bello, mi piace come ti stanno questi colori! :) comunque adoro la forma del tuo occhio, hai una palpebra bella spaziosa, la mia è piccolissima :((

    RispondiElimina
  19. mi piace perché è un trucco che si può realizzare in poco tempo . adoro i colori

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...