venerdì 5 dicembre 2014

CERA LABBRA ANTOS-ADDOLCILABBRA ALKEMILLA-BURRO DI CACAO BURT'S BEES

Ciao ragazze,
come state? Io come sempre alle prese con le mie labbra secchissssssime (ebbene si con 6 s perchè si meritano idratazione infinita)
Dovete sapere che circa due anni fa ho messo l'apparecchio ortodontico e da quel momento ho inizitao ad avere le labbra secche, ma non secche nella norma, così secche che nessun burro, olio l'insieme dei due riesca a darmi sollievo.
Anche se le mie labbra sono un caso disperato e lo resteranno ancora per poco (finalmente tra poco tolgo l'apparecchio e sono molto soddisfatta del lavoro) voglio parlarvi di questi prodotti,perchè meritano la loro review.
Sto usando 3 diversi prodotti perche di solito uno lo uso al lavoro,uno a casa prima di andare a letto e uno ce l'ho sparso nel beauty case.( giusto per giustificare il fatto di comprare e provare nuovi burri di caco *_*)
Quello che tengo nella borsa del lavoro è il  lip balm della BURT'S BEES leggermente colorato arricchito con olio di melograno che agisce da antiossidante. Idrata e lascia le labbra lievemente colorate,dico lievemente perchè va bene usato come base per altri gloss o rossetti visto che non ne altera il colore.
Mi piace molto e credo che con labbra meno secche delle mie risolverebbe il problema. (Per le mie labbra non funziona nulla,ma obiettivamente questo è un ottimo lip balm)



Anche se stavo già usando questo sono passata all'emporio Bioprofumeria di Parma e non ho potuto fare a meno di acquistare e di provare L'ADDOLCILABBRA ALKEMILLA alla cannella  E LA CERA LABBRA ANTOS alla nocciola.
Io adoro il profumo e il sapore della cannella quindi non potevo non provare questo burro di cacao ricco di olio di nocciola, di girasole, di ricino, di candelilla e carnauba. Lo uso prima di andare a letto e ogni tanto quando sono a casa e metto a posto. Lo trovo veramente ricco, idratante e dalla profumazione perfetta. La cannella si sente e da il giusto pizzicorio ma non è eccessiva, sinceramente lo stra approvo.

 Infine la CERA ANTOS al gusto di nocciola, una vera delizia per le labbra!
Mi piace la consistenza di questa cera  e si sente l'azione degli oli di  oliva, di mandorle, di riso uniti a cera d'api, aloe e burro di karitè. Un mix dolce e leggero che scivola sule labbra rendendole da baciare.
Mi piace molto e a volte ne picchietto un po con le dita sopra ai rossetti..l'effetto è simile a quello di un gloss ma non infastidisce e non fa sbavare i rossetti se dato con il dito ( very professional)  in quantità esigua.




Questi sono i campioncini che mi ha dato Roberta con gli acquisti. (sempre gentile con me e coccolare Buddy è favoloso,starei li ore a toccarlo e grattarlo)


Sono una bb cream BioVera un po scuretta per me ma che mischierò con la mia so bio per schiarirla e uno scrub sempre di Bio Vera (marca che non conoscevo e che a breve proverò con calma)

Tutti questi 3 prodotti labra sono ottimi e ve li consiglio anche se il primo lip balm l'ho trovato da Ovs (credo solo per una botta di cu-- perchè non avevo mai visto prodotti BURT'S BEES li e dopo quella volta non li ho mai visti) Sono tutti ricchi di oli e burri,sono fatti con prodotti di origine naturale e tutti approvati da Ecocert. Purtroppo ho la certezza che non fanno test sugli animali sono il burt's bees e l'alkemilla e questa è una pecca x l'antos.
Spero di avervi date alcune dritte utili,nel frattempo vi mando un bacione.


25 commenti:

  1. io anche ho sempre le labbra secche :( ma quel burro brut's bees io ho la versione classica e mi piace molto,idrata davvero!!! io anche ho tanti burri labbra ma li finisco tutti xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li uso molto,si può quasi dire che me "li mangio"

      Elimina
  2. Ciao cara!!!! tra burt's bees e l'addolcilabbra Alkemilla trovo più avvolgente e cremoso il primo, forse perché l'addolcilabbra l'ho appena preso e deve ancora essere rodato bene, ma per ora lo sento più asciutto sulle labbra, anche se non le priva di confort...sicuramente migliore come base per i rossetti...vediamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio,io sono maniaca delle labbra e provo veramente di tutto :)

      Elimina
  3. Mi segno sia l'addolcilabbra sia la cera di Antos, cannella e nocciola sono tra le mie profumazioni preferite :) Secondo me i prodotti Burt's Bees all'OVS ci sono finiti per sbaglio, avranno sbagliato a consegnarli! :D Comunque devo ancora provare la tua cremina, non vedo l'ora, per il momento sto cercando di terminare quella al cocco di Lavera, piano piano ce la farò! Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sarà stato un errore ma meno male che li ho trovati :) Fammi sapere della crema corpo perchè le ho prese solo a voi!!!bacione

      Elimina
  4. Li voglio. Io ho sempre le labbra secche, d'inverno per il freddo, d'estate per lo scooter.
    Segnalazioni graditissime.

    RispondiElimina
  5. Le cere Antos mi attirano tantissimo *_*

    RispondiElimina
  6. Ho lo stesso prodotto Alkemilla e lo stra-adoro, non vedo l'ora di provare tutte le profumazioni!!! La cera Antos mi ispirava anche, ma dopo questa review comincio a pensare seriamente di acquistarla! :D
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quella cera me la mangio,la do tante di quelle volte che credo la finirò a breve :)

      Elimina
  7. Cera alla nocciola mamma mia,mi fa impazzire solo l'idea <3 <3 <3
    Ma il Blistex pomata l'avevi provato?Non è certo bio,ma è terribilmente efficace e d'inverno è il mio one and only!!!
    Se hai problemi di labbra ipersecche facci un pensierino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la seconda persona che me lo dice! Lo proverò e chissene se non è bio,credo che le labbra non mi cadranno stile zombie se ogni tanto uso prodotti non bio :) grazie mille Mela

      Elimina
  8. Mi è venuta tantissima voglia di comprare l'Addolcilabbra!! pensa che io ho una cera Antos a lavoro al gusto di limone e ne ho una aperta anche in casa per quando faccio i lavori domestici alla Nocciola...diciamo che ultimamente sto diventando un po' fissata con i prodotti labbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Ali ti capisco io son sempre in fissa con i prodotti labbra idratanti...sono malata di burri cacao :)

      Elimina
  9. d'inverno ho sempre le labbra secche vorrei proprio provare questo addolcilabbra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra la cera e l'addolcilabbra non saprei quale consigliarti...sono una delizia entrambi!

      Elimina
  10. io voglio quello di antos alla nocciola! non prima di aver terminato quelli che ho in cantiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente ottima e deliziosaaaa! Ho appena letto della basic 2...se la comprerò sarà un po colpa tua!!!

      Elimina
  11. Hai trovato Burt's bees da Ovs???? *corre a mettere a soqquadro il primo Ovs che trova sulla via!* XD Comunque labbra secche 365/365 all'appello, eccomi! Io mi sto trovando molto bene coi Provenzali, sai?

    RispondiElimina
  12. Vorrei provare la cera Antos alla nocciola ne sento parlare bene

    RispondiElimina
  13. io amo idratare le labbra, ma sono affezionata al caro vecchio labello! comunque questi sono da provare!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  14. quei burri della burt's bees li devo provare assolutamente! Io fortunatamente non ho le labbra particolarmente secche quindi mi ci spalmo un po' quello che capita, anche il bepantenol che si, lo so conterrà milioni di schifezze ma su di me fa il suo lavoro :)

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...