domenica 3 gennaio 2016

BUON ANNO- PECCATI MAKEUPPOSI E REGALI ASSAI GRADITI

Ciao bellezze,
innanzitutto vi auguro BUON ANNO!!! Si lo so che è il 3 e sono un po in ritardo ma spero che abbiate avuto un buon fine 2015 e che il vostro 2016 sia scintillante!



Non sono solita fare post haul ma visto che ho ricevuto molti regali makeupposi e che prima di Natale ho ceduto ad un paio di ordini online volevo farvi vedere tutto e parlarvi di ciò che ho già provato.
Mettetevi comode, possibilmente sul divano con la copertina perchè vi terrò incollate allo schermo per almeno 15/20 minuti!!!

Iniziamo cronoligicamente con il mio primo ordine Mulac che avevo annunciato anche su facebook.
Per chi non conoscesse Mulac (ammesso che qualcuno non conosca il brand) si tratta del progetto cosmetico della youtuber Cindy Sold,  la quale progetta cosmetici "particolari e unici" con un'alta percentuale di materie prima naturali, buon inci e made in Italy.
Ho voluto sottolineare la parola "particolari" perchè determinate colorazioni prima erano prerogartiva del mercato estero, specialmente U.S.A. ma ora per chi vuole un buon rossetto o un blush di un colore "diverso" può affidarsi al sito http://www.mulaccosmetics.com/




Spedizione veloce e packaging elegante e minimal.


Cheri: bellissimo mix tra viola e rosso molto idratante e un po difficile da applicare ma dalla durata strepitosa!!! 
Svanisce leggermente dal centro delle labbra dopo aver mangiato ma mi è durato quasi mezza giornata!!!!
La durata mi ha lasciata a bocca aperta!

Belle e Ariel: 2 blush che mi hanno rapito il cuore, anche solo leggendone il nome!
Belle è quello a sinistra ed è un rosa freddo opaco,effetto "bonne mine" o "effetto salute" se vogliamo dirlo in italiano.
Davvero stupendo e adatto a tutti i giorni e tutti i tipi di makeup! 
Quello a sinistra è Ariel ed è un rosa fragola sempre dal finish opaco. Nonostante il colore sembra davvero carico,  ma sfumato dona un colorito davvero da favola Disney.
Non sono farinosi e sono facili da sfumare...per il prezzo di 12,90 sono davvero ottimi!!




Sinceramente ho già provato tutti e 3 i prodotti e sono rimasta colpitissima dalla pigmentazione e soprattutto dalla durata che è superiore alle mie aspettative e superiore a qualsiasi altro rossetto di marche ben più costose e blasonate!!!!


Complice un giretto a Milano per augurare il buon natale alle mie amiche e per vedere la mostra di Barbie al Mudec, ho fatto un passo al nuovo store dell'NYX e nonostante le commesse poco cordiali e il casino incredibile dei tester sono riuscita comunque ad acquistare qualcosina.
Ho deciso di provare la cipria hd color banana, un ombretto matt color carne e uno stick duo per contouring e highlitghting che si chiama wonder stick ed è facilissima da usare e sfumare.


C'erano diverse colorazioni di wonder stick ma io ho optato per  la colorazione light medium.
L'ho provata ma solo un paio di volte e non è affatto male,veloce da applicare e sfumare e la parte illuminante non è troppo shimmer. (che per me è un plus valore)



Esempi di contouring presi dal web in base ai più comuni tipi di viso:
rotondo,ovale,quadrato
triangolare,schiacciato



Cipria hd color banana (non l'ho ancora provata ma non vedo l'ora!!!!)


 Ho scelto l'ombretto matt leather and lace da usare come base per i miei look vintage.
Con un primer dura a lungo e non evidenzia le pieghette degli occhi.


Complice una brutta giornata e lo sconto del 20% mi son lasciata tentare da un auto regalo pre natalizio di Neve Cosmetics per provare il pennello foxbuki e già che c'ero ho unito all'ordine il teal blending e la matita gioia/rose.


Insieme ai miei acquisti sono arrivati il sacchetto regalo, la pochette unicorn e la matita pianeta/purple.

Ho usato gioia ma non ho ancora usato pianeta,anzi se avete look con pianeta da consigliarmi sono ben accetti!!!!


I pennelli,come tutti i pennelli neve sono morbidissimi e non perdono un pelo!!!Li adoro!!!



Adesso passiamo a un po di regali natalizi molto graditi!!!!
Palette Benefit "life of the party" che mia sorella mi ha comprato a Londra.
Contiene al suo interno una mini taglia di primer pore professional, una mini taglia di mascara they're real e una mini taglia del blush/tinta per labbra benetint.
Inoltre all'interno di questa bella scatolina di latta troviamo 3 ombretti dalle tonalità nude e 2 blush pescati con un micro pennellino per blush e un micro pennellino per gli ombretti.
Non ho ancora provato questa palette quindi vi farò sapere al più breve cosa ne penso,anche se amo già alla follia il they're real e il benetint che di solito uso come base per altri blush quando voglio che il makeup mi duri tutta la sera e magari vado a ballare.





Mia zia mi ha regalato una bella confezione di Avene con due doccia gel e una crema copro...regalo apprezzatissimo!!!!


Altro regalo molto gradito è stato questo set di Dior che conteneva un mascara e una mini palette che però non sono riuscita nemmeno a fotografare perchè la mini palette me l'ha rubata mia mamma,dicendo che io ne ho già troppe....


Sempre restando sui mascara che quest'anno sono stati regali gettonatissimi e graiditissimo ho ricevuto un set di Clarins con inclusa una mini taglia di un correttore e un mini struccante occhi,molto pratici da portare via nei fine settimana.




Ultimo regalo makeupposo è stata la mini size del they're real di Benefit ...l'ho già detto che lo adoro e qualcuno mi ascolta quando parlo.



Questa crema è colpa di una mia amica!! Diciamola tutta,se lei non me l'avesse fatta provare, io non l'avrei acquistata perchè sto usando una crema viso bio da giorno di cui vi parlerò a breve ma complice lo sconto del 20%  ho pensato di prenderla e la userò finita quella che sto usando adesso
(Vane è colpa tua)




Ultimi acquisti complice lo sconto del 30% per la fine dell'anno sul sito e nello store Emporio Natura di Parma ho preso il pennello purple flat,la cipria hollywood e la matita occhi puro bio nella colorazione acquamarina che vedo benissimo come base illuminante per i miei ombretti chiari e che vedo benissimo come base di zoe di Nabla.
Ho provato solo il pennello che è favoloso e la matitona purobio ma non ho fatto foto del loro utilizzo che seguiranno a breve!


Con questo è tutto. Vi auguro nuovamente buon anno e visto che ho accumulato millemila prodotti da provare e utlizzare prometto che in questi primi mesi del 2016 starò lontana dalle profumerie,bioprofumerie e negozi online di makeup. (Ce la faro???)

nyx

33 commenti:

  1. Ciaooo cara buon anno! come stai? sob sob le vacanze di natale sono quasi a fine...
    sai che il kit dior ce l'ho avuto anche io la palettina credo sia nei sotterranei di qualche scatola ed ormai usata e riusata...di regali makeupposi ho avuto uno splendido kit layla di cui parlerò presto presto sul blog...mentre di neve mi ero fatta un autoregalino poche settimane fa....aspetto i saldi e mi butto su nabla e mulac ( favolosi quei blush)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bene Silvia!eh si so n quasi finite e x me sono volate :-(
      di Mulac buttati sui rossetti che sono una bomba!nabla amo gli ombretti ma non ho ancora nulla della nuova collezione ! Un bacione

      Elimina
  2. Eliiii che bottino che hai fatto sto natale, alcune cose te le invidio, adoro il colore del rossetto di mulac!
    bacini!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel rossetto è una bomba!domani se usciamo me lo metto!!! Dura tantissimo e a me solo le tinte labbra durano tantissimo!!

      Elimina
  3. ...complimenti...splendidi regali ed autoregali...hai da provare un bel po' di mascara!!!...io invece non ho ricevuto tanti trucchini...però me li regalo tanti da sola!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quest'anno ho ricevuto mille mascara ...x un Po sono a posto!!! Cmq gli auto regali sono i migliori (con quelli siamo sempre felici e soddisfatte )bacio Eli

      Elimina
  4. Io di Neve ho ordinato ultimamente Unicornbuki e finalmente mi sono presa anch'io la palette duochrome,al grido di vaffan*ulo posso morire domani e tanto non finirò mai tutti gli ombretti che ho comunque looool XD XD XD
    Ho Crazy like a fox di Mu LAc(un graditissimo regalo!!!!),sono veramente potenti,durano una follia,e poi adoro l'astuccio con quei ghirigori <3
    Il they're real prima o poi lo provo!
    Buon anno a te Eli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti mulac mi hanno fatto perdere la testa!!! Sono davvero duraturi,cosa che mi ha piacevolmente sconvolta !!! Ah ha eh pure io al grido di "Non finirò mai tutti gli ombretto,neanche se ci trucco tutte le persone che conosco "continuo a comprare pure io :-( va beh diciamo che é il nostro" vizio "! Bacio

      Elimina
  5. I blush Mulac dono davvero una tentazione per i nomi e sembrano anche molto pigmentati, anche se ammetto che non trovo corrispondenza tra i nomi e i colori, perché per Belle e Ariel immagino colori piuttosto diversi (soprattutto Belle). Comunque le cosine che mostri sono tutte molto belle *.*

    Buon anno! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece trovo che corrispondano alla perfezione ai nomi :-) belle é delicato come lei !!!!

      Elimina
  6. Ciao Eli, bellissimi regalini e auto-regalini :) Sono curiosa di sapere come ti trovi con la crema di Collistar e la cipria di NYX.
    Mulac è un brand che inizialmente non mi ispirava ma ultimamente mi sta incuriosendo, mi sa che quest'anno farò un ordinino anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi son fatta tentare da Eli ma ora che li ho provati ti giuro che la durata è fenomenale!!Su di me dura davvero tantissimo!Prova un rossetto e vedrai che anche tu te ne innamorerai!!!!

      Elimina
  7. innanzitutto buon anno!!!!! mi piace praticamente tutto xD quel rossetto mulac ha un colore meraviglioso!!!! *-* sono curiosa di sapere come ti trovi coi prodottini nyx io ho solo un matitone e un blush di questa marca presi su internet da una ragazza tempo fa e mi trovo molto bene!!! ma è poco reperibile :(

    giveaway in corso sul mio blog ;)

    mallory

    RispondiElimina
  8. Ahah, non credo! Eli, io sono rimasta incantata per diversi minuti in effetti, hai preso e ricevuto un sacco di belle cosine, assai interessanti. I prodotti mulac mi ispirano sempre, non li ho ancora provati, Belle è stupendo, adoro quell'effetto sulle guance specie con poco makeup. Belli anche gli acquisti NEve, io ho preso un fondotinta compatto da poco che non ho ancora usato (ne devo smaltire altri prima) e la matita peperoncino, finalmente, l'adoro! Un bacione e buon 2016, che sia ricco di makeup!:*

    RispondiElimina
  9. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  10. Mamma mia quanti regali ed acquisti, favolosi!!! La mini palette poteva esserti utile in viaggio... Vai subito da tua madre!! :D :D
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e spero che anche il mio blog possa piacerti! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. wow! Quanti prodotti!!! tantissimiiii.. il rossetto mulac è bellissimo!! anche tutti gli altri prodottini ecobio mi incuriosiscono molto.. attendiamo tutte le recensioni!!! :)))
    biologicamentebio.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Wooow *-* quante belle cose!!! xD
    Dovrei andare anche io a Milano per fare un giretto da Nyx, terrò sicuramente conto della Wonder Stick e della cipria banana xD
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri di Buon Anno, mi sono rifatta gli occhi con questo post. Mi piacerebbe visitare lo store nyx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É stato un ottimo natale!!!!!! A livello di make-up sono a posto fino al mio compleanno (x non dire sono a posto a vita ) bacio

      Elimina
  14. Che MERAVIGLIA!!!
    Simpatica tua mamma, che ha preso Dior... :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Io adoro i set con le minitaglie, se non avessi prodotti da smaltire per il prossimo quinquennio ne farei incetta! ciao, gaia

    RispondiElimina
  16. Oddio...che overdose di make up & beauty! Tantissima stima! Ahahah! Scherzo...tutto bellissimo, sia ciò che hai scelto tu, sia i tuoi regali. Mi sono aggiunta ai lettori. Passa da me se ti va! Baci!

    RispondiElimina
  17. Viva Viva i peccati cosmetici *___*
    Lo ammetto, prima o poi Cher^ vorrei prenderlo se mi decido a ordinare su Mulac! Anche i Blush sono molto accattivanti, soprattutto per l'ispirazione relativa ai nomi.

    Io sarò a Milano presto e confido che quando arriverò il negozio Nyx sia meno incasinato XD incrocio le dita, spero di trovare quello che desidero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrocio le dita anche io per te e fammi sapere,mi raccomando!!!!

      Elimina
  18. ho gli occhi a cuore, come vorrei un negozio xyx anche dalle mie parti, ci sono un sacco di prodotti che mi intrigano.Cheri di mulac è favoloso, credo che sarà il mio prossimo acquisto.Un bacio eli

    RispondiElimina
  19. ma quante belle cose! Cheri e Ariel li ho anch'io e mi piacciono entrambi da morire. Mi ispirano molto anche i prodotti NYX che hai preso ma se le commesse sono poco cordiali allora non andiamo d'accordo. Hanno appena aperto e già se la tirano? echepalle!

    RispondiElimina
  20. Oddio oddio! Cose che voglio ache io t.t

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...