Visualizzazione post con etichetta 2016. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta 2016. Mostra tutti i post

mercoledì 9 marzo 2016

COSMOPROOF 2016 - i miei giri -

Ciao bellezze,
come state? Io personalmente sto organizzando la mia gitarella al Cosmoproof di Bologna che quest'anno si terrà nel week- end dal 18 al 21 marzo, preceduto da due giorni di Cosmopack.


L'anno scorso non ero potuta andare a questa bellissima fiera, causa gatto nuovo appena adottato dal gattile, ma quest'anno sto cercandi di ipotizzare un giro "quasi ben organizzato" e voglio condividerlo con voi.

Jeffree Star Cosmetics - settore internazionale- padiglione 30 (C26 - D27D)



                                           Kryolan -settore estetica Italia - padiglione 16 (L9)




La Splash Cosmetics -settore Profumeria e cosmesi -padiglione 30 (D26 - E25D)




Make Up For Ever - La Truccheria - Settore estetica Italia - padiglione 14 (F4 - G3)




Nee Make-up - settore estetica - padiglione 35 (A3)



Mesauda -Settore profumeria e cosmesi Italia - padiglione 26 (C17)



                                            Paola P. - settore estetica Italia - padiglione 36 (A1)




Peggy Sage - settore unghie - padiglione 36 (D4 - E3)




Physicians Formula - settore profumeria e cosmesi - padiglione 22 P (H6 - 17)




Youngblood - settore Spa - padiglione 30 (A2 - B1C)




Wet 'n Wild - settore profumeria e cosmesi - padiglione 22 P (H6 - I7)



W7 Cosmetics - settore internazionale - padiglione 30 (B36 - C35A )


Nashi Argan - settore capelli -padiglione 31 (A19 - B20)



Mo you - settore unghie - padiglione 36 ( I 22 - L21)



Natura Siberia - settore naturale - non so in che padiglione siano - 21 N (L2)





Ci sono sicuramente altri mille brand che mi piacerebbe "scuriosare" e che ora sicuramante dimentico ma se ci andrete anche voi di sabato o se avete consigli da darmi  sappiate che sono ben accetti.
Io posso solo dirvi che di solito andare e tornare in giornata è una sfacchianata quindi consigliuo scarpe comode e possibilmente uno zaino o una borsa capiente (se non un piccolo trolley) .
Macchina fotografica o cellulare alla mano, abbondante acqua, volendo anche panini (se non amate quelle che di solito trovate alle fiere- o come me non amate mille ingredienti che spesso mettono nei panini ) e caramelle o chewing gum.

PS: ho scoperto di non poter venire al cosmoproof perchè subirò una piccola operazione il giorno 17, mi racconterete voi il vostro shopping e spero con questo post di avervi dato due dritte su alcuni brand da acquistare o anche solo osservare.

Un baciotto




domenica 3 gennaio 2016

BUON ANNO- PECCATI MAKEUPPOSI E REGALI ASSAI GRADITI

Ciao bellezze,
innanzitutto vi auguro BUON ANNO!!! Si lo so che è il 3 e sono un po in ritardo ma spero che abbiate avuto un buon fine 2015 e che il vostro 2016 sia scintillante!



Non sono solita fare post haul ma visto che ho ricevuto molti regali makeupposi e che prima di Natale ho ceduto ad un paio di ordini online volevo farvi vedere tutto e parlarvi di ciò che ho già provato.
Mettetevi comode, possibilmente sul divano con la copertina perchè vi terrò incollate allo schermo per almeno 15/20 minuti!!!

Iniziamo cronoligicamente con il mio primo ordine Mulac che avevo annunciato anche su facebook.
Per chi non conoscesse Mulac (ammesso che qualcuno non conosca il brand) si tratta del progetto cosmetico della youtuber Cindy Sold,  la quale progetta cosmetici "particolari e unici" con un'alta percentuale di materie prima naturali, buon inci e made in Italy.
Ho voluto sottolineare la parola "particolari" perchè determinate colorazioni prima erano prerogartiva del mercato estero, specialmente U.S.A. ma ora per chi vuole un buon rossetto o un blush di un colore "diverso" può affidarsi al sito http://www.mulaccosmetics.com/




Spedizione veloce e packaging elegante e minimal.


Cheri: bellissimo mix tra viola e rosso molto idratante e un po difficile da applicare ma dalla durata strepitosa!!! 
Svanisce leggermente dal centro delle labbra dopo aver mangiato ma mi è durato quasi mezza giornata!!!!
La durata mi ha lasciata a bocca aperta!

Belle e Ariel: 2 blush che mi hanno rapito il cuore, anche solo leggendone il nome!
Belle è quello a sinistra ed è un rosa freddo opaco,effetto "bonne mine" o "effetto salute" se vogliamo dirlo in italiano.
Davvero stupendo e adatto a tutti i giorni e tutti i tipi di makeup! 
Quello a sinistra è Ariel ed è un rosa fragola sempre dal finish opaco. Nonostante il colore sembra davvero carico,  ma sfumato dona un colorito davvero da favola Disney.
Non sono farinosi e sono facili da sfumare...per il prezzo di 12,90 sono davvero ottimi!!




Sinceramente ho già provato tutti e 3 i prodotti e sono rimasta colpitissima dalla pigmentazione e soprattutto dalla durata che è superiore alle mie aspettative e superiore a qualsiasi altro rossetto di marche ben più costose e blasonate!!!!


Complice un giretto a Milano per augurare il buon natale alle mie amiche e per vedere la mostra di Barbie al Mudec, ho fatto un passo al nuovo store dell'NYX e nonostante le commesse poco cordiali e il casino incredibile dei tester sono riuscita comunque ad acquistare qualcosina.
Ho deciso di provare la cipria hd color banana, un ombretto matt color carne e uno stick duo per contouring e highlitghting che si chiama wonder stick ed è facilissima da usare e sfumare.


C'erano diverse colorazioni di wonder stick ma io ho optato per  la colorazione light medium.
L'ho provata ma solo un paio di volte e non è affatto male,veloce da applicare e sfumare e la parte illuminante non è troppo shimmer. (che per me è un plus valore)



Esempi di contouring presi dal web in base ai più comuni tipi di viso:
rotondo,ovale,quadrato
triangolare,schiacciato



Cipria hd color banana (non l'ho ancora provata ma non vedo l'ora!!!!)


 Ho scelto l'ombretto matt leather and lace da usare come base per i miei look vintage.
Con un primer dura a lungo e non evidenzia le pieghette degli occhi.


Complice una brutta giornata e lo sconto del 20% mi son lasciata tentare da un auto regalo pre natalizio di Neve Cosmetics per provare il pennello foxbuki e già che c'ero ho unito all'ordine il teal blending e la matita gioia/rose.


Insieme ai miei acquisti sono arrivati il sacchetto regalo, la pochette unicorn e la matita pianeta/purple.

Ho usato gioia ma non ho ancora usato pianeta,anzi se avete look con pianeta da consigliarmi sono ben accetti!!!!


I pennelli,come tutti i pennelli neve sono morbidissimi e non perdono un pelo!!!Li adoro!!!



Adesso passiamo a un po di regali natalizi molto graditi!!!!
Palette Benefit "life of the party" che mia sorella mi ha comprato a Londra.
Contiene al suo interno una mini taglia di primer pore professional, una mini taglia di mascara they're real e una mini taglia del blush/tinta per labbra benetint.
Inoltre all'interno di questa bella scatolina di latta troviamo 3 ombretti dalle tonalità nude e 2 blush pescati con un micro pennellino per blush e un micro pennellino per gli ombretti.
Non ho ancora provato questa palette quindi vi farò sapere al più breve cosa ne penso,anche se amo già alla follia il they're real e il benetint che di solito uso come base per altri blush quando voglio che il makeup mi duri tutta la sera e magari vado a ballare.





Mia zia mi ha regalato una bella confezione di Avene con due doccia gel e una crema copro...regalo apprezzatissimo!!!!


Altro regalo molto gradito è stato questo set di Dior che conteneva un mascara e una mini palette che però non sono riuscita nemmeno a fotografare perchè la mini palette me l'ha rubata mia mamma,dicendo che io ne ho già troppe....


Sempre restando sui mascara che quest'anno sono stati regali gettonatissimi e graiditissimo ho ricevuto un set di Clarins con inclusa una mini taglia di un correttore e un mini struccante occhi,molto pratici da portare via nei fine settimana.




Ultimo regalo makeupposo è stata la mini size del they're real di Benefit ...l'ho già detto che lo adoro e qualcuno mi ascolta quando parlo.



Questa crema è colpa di una mia amica!! Diciamola tutta,se lei non me l'avesse fatta provare, io non l'avrei acquistata perchè sto usando una crema viso bio da giorno di cui vi parlerò a breve ma complice lo sconto del 20%  ho pensato di prenderla e la userò finita quella che sto usando adesso
(Vane è colpa tua)




Ultimi acquisti complice lo sconto del 30% per la fine dell'anno sul sito e nello store Emporio Natura di Parma ho preso il pennello purple flat,la cipria hollywood e la matita occhi puro bio nella colorazione acquamarina che vedo benissimo come base illuminante per i miei ombretti chiari e che vedo benissimo come base di zoe di Nabla.
Ho provato solo il pennello che è favoloso e la matitona purobio ma non ho fatto foto del loro utilizzo che seguiranno a breve!


Con questo è tutto. Vi auguro nuovamente buon anno e visto che ho accumulato millemila prodotti da provare e utlizzare prometto che in questi primi mesi del 2016 starò lontana dalle profumerie,bioprofumerie e negozi online di makeup. (Ce la faro???)

nyx
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...