mercoledì 4 maggio 2016

REGALI DI COMPLEANNO MOLTO GRADITI-TARTLETTE AMAZONIAN CLAY MATTE PALETTE

Ciao bellezze,
come vi avevo promesso nel post precedente ecco alcuni dei miei regali di compleanno makeupposi.
Devo dire che quest'anno non ho richiesto regali "materiali" ma regali utili, come una cena insieme, un aperitivo o comunque del tempo da passare insieme con le persone che mi vogliono bene.
Essendo in un periodo fitto di impegni e in cui non riesco a dedicare molto tempo a me stessa e alle persone che mi stanno intorno preferisco di gran lunga passare del tempo insieme ad amiche e amici piuttosto che regali fisici ma poi vederci poco.
Sono felicissima di essere riuscita a vedere la mia migliore amica poco prima del mio compleanno, con lei ho condiviso una cena, una colazione e un pranzo e sono stati due giorni di chiacchiere e risate bellissimi!
Mi ha anche regalato un paio di scarpe bellissime di Madame Flamingo, giovane designer Thailandese di cui vi parlerò a breve. ( Non sono ancora riuscita a fare foto decenti)




Altro regalo che mi ha lasciata a bocca aperta è stata la Tartlette di Tarte.
Sapevo che la mia amica Alessia sarebbe andata a New York e le avevo chiesto di comprarla, ma non pensavo che decidesse di regalarmela ...sono rimasta a bocca apertissima!
Un regalo davvero da sogno!!!!




Eccola qui in tutto il suo spledore!
12 colori matt che partono dai colori neutri passando per i rosa i viola i marroni ..insomma i miei colori preferiti!

Sottolineo la meraviglia dei nomi scelti per i colori che sono tutti uno più bello dell'altro.



Ecco gli swatch della palette:
In alto partendo da destra abbiamo free spiriti-force of nature-dreamer e multi-tasker
Nella seconda linea abbiamo caregiver-natural beauty-best friend e bombshell.
Nell'ultima linea troviamo super mom-wanderer-power player e fashionista.




Altri swatch alla luce del sole
Infine la foto con la Pixie che passa mentre sto facendo la foto (questa la pubblico perchè è da blogger veramente seria!!!)


I colori sono bellissimi, molto pigmentati e sfumabili in poche mosse. So che le spese per acquistarla dall'America sono alte ma ho letto che qualche ragazza l'ha reperita tramite QVC UK quindi se non avete nessuno che vada in America e non volete spendere troppo in spedizioni cercatevi una socia in acquisti makeupposi e dividetevi le spese di spedizione.
Io forse non l'avrei avuta se la mia amica non fosse andata a New York ma ora che ce l'ho tra le mani la adorooooo!
Vi lascio un video di una ragazza Americana che crea 3 look con questa palette e spero che il mio post e il suo video vi siano utili.



Vi mando un bacione e a breve tornerò con le foto della scarpe e dei makeup con questa palette favolosa!





21 commenti:

  1. palette molto bella :) passare del tempo insieme è la cosa migliore :) penso sia uno dei regali più belli che si possano fare :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il tempo da trascorrere insieme é il più bel regalo!

      Elimina
  2. Ciao Eli
    l'ho presa anch'io e sono molto contenta su qvc uk. Goditela. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questa palette!!! I regali materiai sono bellissimi eheheh ma stare insieme è sicuramente la cosa più bella che ci possa essere ♥
    ...e buon compleanno *_*

    RispondiElimina
  4. E' davvero bella e secondo me molto versatile :) Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia quella palette! L'ho vista da poco in un video review sul canale di Clio e ho sgolosato un sacco! Comunque è molto bello che abbia scelto anche reglai alternativi, anche se è un pò triste che non abbiamo più neppure il tempo per i nostri cari! Si corre troppo! Un bacio e auguri!!!!

    RispondiElimina
  6. Che palette stupendissima :)
    E tanti auguri!!!(se non te li avevo già fatti su FB???)

    RispondiElimina
  7. Che packaging elegante *-* anche i colori mi piacciono, non sono solo i soliti nude e al contempo son tutti colori sfruttabilissimi :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Eli! Che belle le parole inziali! Trascorrere del tempo con i nostri cari è il regalo migliore. Detto ciò, la palette è stupenda! I colori sono bellissimi e anche la pigmentazione è di tutto rispetto :)

    RispondiElimina
  9. Non ricordo se ti avevo già fatto gli auguri su Facebook quindi nel caso te li faccio qui anche se in ritardo :/
    Passare del tempo di qualità con le persone che si amano, concordo con te, che è molto meglio di tanti regali materiali. Detto questo la Tartelette è nei miei sogni da diverso tempo. Stavo per acquistarla su QVC uk ma poi ho desistito non tanto per le spese di spedizione, quanto perchè sono veramente invasa dalle palette e molte sono quasi nuove. I colori comunque li trovo moltissimo nelle tue corde e non vedo l'ora di vedere qualche tuo trucco con questa bellezza :) Un bacione

    RispondiElimina
  10. Auguri (scusa il ritardo!)
    Questa palette è davvero elegante e versatile, molto bella *_*

    RispondiElimina
  11. This is a great inspiring article. I am pretty much pleased with your good work. Please share good post on Best British Schools In Dubai also Keep it up. Keep blogging. Looking to reading your next post.

    RispondiElimina
  12. "
    We hope to add to the comment feed roll and we are from the Tropika Club Magazine.

    Tropika Club Magazine is your leading online magazine for the discerning male and female Singaporean. We cover various topics of interest, ranging from beauty and vogue for her, and grooming and style for him, as well as city and destinations and top picks. To learn about Tropika Club's Search Directory for Beauty and Wellness Services, please click on this link

    Check out some of our articles below as our contribution to your blog roll:

    1.Top 10 Best Curry Puff in Singapore

    2.Top 10 Best Nasi Padang in Singapore

    3.Top 10 Best Fishball Noodles In Singapore

    4.Top 10 Best Laksa in Singapore

    5.Top 10 Best Soy Bean Curd In Singapore"

    RispondiElimina
  13. Ti consiglio di postare questo video anche su tiktok. Puoi Comprare Mi piace Tiktok per promuovere la tua foto

    RispondiElimina
  14. A quick reboot and the computer is restored to its former glory. The system consists of four components: Seed, which prepares a device to receive Deep Freeze Crack, the Workstation client, which is installed on PCs to be managed, the configuration manager, which allows you to set policies for your customers, e.g. get them Windows updates or when they shut down, and the Enterprise Console, which is installed on a network server to manage clients.
    Deep Freeze License key
    Scrivener License Key
    Autodesk Sketchbook Pro Keygen
    Tenorshare ReiBoot Pro Registration Code

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...