Visualizzazione post con etichetta cibio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cibio. Mostra tutti i post

mercoledì 23 aprile 2014

FIERA ZEN-A E CIBIO A GENOVA


Ciao ragazze,
scusate se passo da un post di una fiera ad un altro ma se non ne parlo ora poi me ne dimenticherò.
Il giorno del mio compelanno,ovvero l'11 aprile mi sono auto regalata l'ingresso alla fiera ZEN-A fiera den benessero tenuta nella mia amata città natale,ovvero Genova.
Gli organizzatori hanno giocato sul nome in dialetto genovese di Genova che è appunto Zena e sul concetto di  ZEN .






Visto che nell'ultimo periodo mi sento stanca e ho bisogno di ricaricare le pile mi sono voluta fare questo regalo all'insegna del benessere !!




Ovviamente ad una fiera che ha come scopo il benessere mi sono imbattuta in marchi bio di skin care e ho fatto un paio di fotine per me e per voi.

Un azienda che mi è sembrata interessante è Ringana, marchio che dal 1997 produce prodotti per il viso solo con prodotti naturali, pregiati e senza aggiunta di nessun agente chimico. Negli anni hanno integrato i prodotti viso con prodotti corpo e integratori ma la formula di base è sempre quella di mantenere altissima la purezza degli ingredienti utilizzati.
La signora allo stand è stata molto gentile e mi ha spieagato e fatto provare diversi prodotti.





Un altro brand che non conoscevo, nonostante il negozio sia nel centro di Genova (mea culpa) è Biokem, piccola azienda artigianale a conduzione  famigliare che propone diverse linee di prodotti per viso, copro, capelli e prodotti per la casa.
Usano principi attivi  di origine vegetale quali oli e burri e non testa sugli animali!!!
Anche in questo stand la ragazza è stata disponibilissima e gentile e incuriosita ho acquistato due "strani" deodoranti per armadi in gel.(che vedete nelle foto in basso)







Ecco i miei profumatori per armadi al profumo di talco e gardenia e un regalino di cui mi ha omaggiata la ragazza allo stand 



La mia curiosità nei confronti di questi panetto di Olio solido era così ai massimi livelli che li ho provati tutti, le profumazioni erano tutte particolari e deliziose ma chi mi conosce sa che non so resistere alla cannella, sia al profumo sia al sapore.





Dopo aver fatto un giro cercando di dimenticarmi della profumazione melograno e cannella sono dovuta tornare e acquistarlo...non ho resistito e mi sono fatta un auto regalo di compleanno!!!







 
Questo stand Piemontese mi ha colpito per i diversi usi che fanno della lavanda.




Ultimo auto regalo sono state queste tisane  che ho potuto assaggiare e che promettono relax (cosa di cui ho particolarmente bisogno ultimamente)
 



 
Scusate se sono poco presente ma prometto che da domenica prossima tornerò ad essere presente sul mio e sui vostri blog.
 
Vi mando un bacio grandissimo
 
 
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...