Visualizzazione post con etichetta effect. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta effect. Mostra tutti i post

domenica 6 aprile 2014

SMALTI MI NY E NUOVI SMALTI DEBORAH GEL EFFECT


Ciao ragazze,
prima di fare il post con gli acquistini del Cosmoproof con le novità che ho visto quest'anno e le persone che ho incontrato vi lascio questo post sugli acquistini di smalti dell'ultimo periodo.

Sono stata buona praticamente per un anno e non ho comprato smalti se non basi e top coat ma ora è finito il mio periodo di "austerity smaltosa"e sono tornata alla riscossa.
Complice l'apertura dello store MI NY a Parma e della promozione 3 + 1 (ovvero con l'acquisto di 3 smalti se ne poteva avere uno a scelta in regalo) mi sono comprata un bellissimo ed elgantissimo rosso dal nome "red twenty" e un viola perlescente dal nome "second skin" .
Questi smalti sono favolosi, si stendono bene e durano 4 o 5 giorni ! Per il prezzo che hanno sono validissimi!!!!( sarebbero costati € 3,90 l'uno ma ne ho pagati solo 3 e il 4 era in omaggio)








Per accedere alla promozione del 3 + 1 mi sono lasciata affascinare da questi smalti TOP 5 che sono degli intensificatori di colore.


C'erano 5 colorazioni disponibili  e io ho scelto il top red e top violet.
 In pratica basta avere una base rossa o viola e passandoci sopra questi intensificatori otterremo un effetto gradient senza però avere 5 diversi smalti rossi o 5 diversi smalti viola.





Qui nonostante la luce che non mi ha aiutata spero possiate vedere la differenza di colore dal mignolo al pollice.

Qui ho messo la base lilla chiara di Ciatè su cui poi metterò il top violet


Ecco la differenza con una passata di top violte su un dito


Qui vedete le differenza su tutte e 5 le dita che forse è più visibile rispetto a quella eseguita con lo smalto rosso di Red Twenty come base.




Ora passiamo a un altro acquistino che ho fatto la scorsa settimana prima di andare dal dentista (mi sono premiata in anticipo per il dolore che ho sentito dopo)
Mi sono lasciata tentare (nuovamente,ebbene si l'avevo già fatto con gli smalti gel effect di Pupa che non mi erano pianciuti per niente ) dall'espositore dei nuovi smalti gel effect di Deborah che avevano delle belle colorazioni ed erano in promozione a € 4,90 con il leva smalto in regalo



Ho scelto questa colorazione rosa antico tendente al violetto perchè trovo sia un colore adatto a tutti i giorni e molto elegante.



Purtroppo solo dopo due giorni lo smalto era già tutto sbeccato :(
Io non uso il pc per lavoro, quindi non è giustificabile questo effetto al secondo giorno.
Personalmente ve lo stra SCOnsiglio,costa poco ma vale pochissimo.
Spero che magari altri colori siamo più validi ma questo,il numero 03 è tremendo!!!




Un bacio grande



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...