giovedì 15 marzo 2012

ESSENCE SEASON OF EXTREME

Ieri sono passata da Oviesse e avevano appena esposto la nuova collezione di Essence Season of Extreme.
Avendoli visti in anteprima al cosmoproof mi ha fatto venire voglia di sbirciarli. Ci sono 4 colori brillanti che ci fanno venire in mente immediatamente l'estate e sono 01 little miss bright,02 on the bright side,03 pimp my bright,04 bright alert e 4 toni nude che sono 05 nude or what?,06 the nude the better, 07 nude rules, 08 did someone say nude?
Inoltre 6 doppi smalti le cui tonalità possono essere mischiate per ottenere nuove sfumature. I colori che mi hanno incuriosito sono stati lo 02 brightsmates che è un rosa fuxia da una parte con dei brillantini arancioni dall'altra e lo 03 we are all bright che da una parte è verde e dall'altra ha dei glitter lilla. Le altre tonalità sono la 01 it's two bright,la 04 just the nude,la 05 team nude e la 06 my best nude friends and me.
Non vedo l'ora di provarli e mixare i colori!!!!!Anche se i toni nude erano fatastici ho optato per 2 colori accesi in attesa che arrivi nei negozi la collezione quick drying con i colori nude.
A breve metterò le foto degli swatch.


ELI

11 commenti:

  1. visti cosi i colori sono molto belli!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti assicuro che lo sono...io ho appena finito di mettermi il fuxia e sopra ho messo i glitter lilla...domano carico la foto :)

      Elimina
  2. sembrano molto carini, chissà dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono carinissimi e poi si asciugano in fretta con le nail drops :)

      Elimina
  3. Bella idea quella dei doppi smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piace soprattutto perchè la parte con i glietter è leggera e non troppo troppo glitterata,io odio dover raschiare via i glitter per 10 minuti a unghia :(

      Elimina
  4. I doppi smalti sono molto belli, peccato un po' per il prezzo! Non vedo l'ora che arrivino qui a Brescia, ma ho poche speranza: siamo sempre gli ultimi a ricevere le novità! -.-'
    Vorrei provare gli smalti show you feet, mi dicono che siano ottimi, ma non li ho mai presi! =)

    Tizy

    (http://forzatamenteesiliata.wordpress.com/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tizi se non erro i doppi smalti costano sui 3 euro e non sono male....gli show your feet non li ho mai provatio neanche io sai :) un bacio

      Elimina
  5. bellissimi colori^_^ io adoro gli smalti sopratutto sui piedi^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono proprio carini....mi sono anche limitata a comprarne solo 2 perchè aseptta che esca la colelzione dei colori nude...quando uscirà diventerò matta :)

      Elimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...