venerdì 2 marzo 2012

MAKE UP UTILIZZATI DA CLIO SU REAL TIME

Molte di noi la amano e non si perdono un suo video.Io purtroppo mi perdo quasi sempre gli episodi e mi devo accontentare delle repliche il sabato mattina oppure dei pezzi di video che ci sono sul sito di real time tv.it
Quando la guardo però come molte di voi cerco di capire i prodotti che usa. Nonostante non possa mostrare le marche i nostri occhi ormai esperti le azzeccano quasi tutte: make up for ever,kiko,mac,benefit,deborah,essence ecc ecc
La cosa che mi piace tantissimo è che usa un sacco di prodotti reperibili come per esempio i gloss e i mascara essence,ombretti,blush,shade stick e pigmenti kiko,ombretti deborah,uniti a prodotti che amiamo ma che sono un po più costosi come l'amatissima naked di urban decay,l'erase paste si benefit,ombretti e eye liner mac e chi più ne ha più ne metta.

Per chi avesse ancora qualche dubbio Luisa in beautyland ha fatto un video in cui ci fa vedere alcuni dei prodotti che Clio utilizza. Vi consiglio di guardarlo,cosi' magari se c'è qualcosa che non avete riconosciuto e che vorreste comprare per riprodurre un make up,potete vedere la marca.


    

ELI

6 commenti:

  1. ciao! grazie per essere passatada me! Carolina

    http://myfairdress.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anch'io indovino quasi sempre i cosmetici che usa Clio nel programma, nonostante nasconda le marche :) Mi sa che ancora non ti seguo, rimedio subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava rimedia!!! io mi sa che ti seguo già...ma vado a controllare :)

      Elimina
  3. clio colpisce ancora!!!le marche in effetti son mega reperibile ed è una gran cosa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si meno male!potrebbe usare solo che americane invece fortunatamente per noi e per le nostre finanze non lo fa. paola se to serve qualcosa al cosmoproof di quello che usa lei te lo cerco...fammi sapere.

      Elimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...