giovedì 1 marzo 2012

MY BEAUTY BOX

My Beauty Box è il nuovo cofanetto che ci viene proposto in alternativa alla tanto discussa Glossy Box.
Ci promette 5 prodotti  in formato mini o standard di make up di grandi marche extra lusso e poco trovabili in Italia.
L'abbonamento è  di 14 euro al mese e ci verranno forniti anche dei coupon sconto e la possibilità di acquistare direttamente dal loro sito i cosmetici provati nella beauty box in formato originale. 
Grazie all'acquisto di questi cosmetici si accumulerenno dei beauty points che daranno accesso a sconti o ulteriori promozioni.
Io sono tentata ma per ora aspetto di vedere le prime review e poi deciderò se abbonarmi o meno.
Intanto metto i link per trovarli  del sito di facebook e di youtube.



sito : http://www.mybeautybox.it/


facebook : https://www.facebook.com/mybeautyboxitalia?sk=wall


youtube : http://www.youtube.com/user/mybeautybox1?feature=mhee

 
ELI

7 commenti:

  1. ...ottimo...un'altra scatolina dei desideri...magari con la concorrenza saranno più ricche di prodotti interessanti!!!...io non sono abbonata a glossybox...vedremo come sarà questa!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo spero...ho avuto solo una glossy in regalo da un amica x natale e non era male.ma altre glossy non erano un gran che...se questa fosse veramente con prodotti particolari mi abbonerò di sicuro!!! ora vado a vedere il tuo blog .bacio

      Elimina
  2. Ciao!sono abbonata alla Glossybox che mi sta deludendo parecchio, aspetto di vedere se migliora la situazione graie alla concorrenza altrimenti mi disabbono e mi abbono alla my beauty box!
    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alessia anche io aspetto di vedere come saranno queste beauty box e poi deciderò se abbonarmi...se non sono scemi metteranno dei buoni prodotti...(almeno spero)

      Elimina
  3. Tenetemi informata!!Sono curiosa!!

    RispondiElimina
  4. lo farò promesso! io sono curiosissima!

    RispondiElimina
  5. io sono indecisa perchè ho visto che nella prova che hanno mandato a qualche blogger c'erano solo smalti di una marca abbastanza sconosciuta...è bello scoprire nuove marche però bisogna vedere e valutare anche la qualità die prodotti...

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...