mercoledì 28 marzo 2012

URBAN DECAY BUILD YOUR OWN PALETTE

Sul sito http://www.urbandecay.com/urban-decay-build-your-own-palette-eyeshadow-case/329,default,pd.html e su alcuni blog americani ho già visto alcuni commenti sulla nuovissima palette da customizzare della Urban Decay.


L'idea sembra ottima perchè in America per 18 Dollari si potrà comprare la palette di latta con dentro lo spazio per 6 cialdine e inclusa all'interno la cialda del colore Walk of shame che è un rosa pesca matt (in edizione limitata ) un pennello travel size e uno specchio. Il prezzo in America è lo stesso degli ombretti singoli e speriamo che la stessa offerta sia riservata a noi Italian,considerando che da noi gli ombretti singoli costano da Sephora  16,50speriamo che mantengano la stessa coerenza di prezzo.(anche se ho dei seri dubbi a riguardo)



Altra particolarità di questa palette è che non sarà magnetica come molte altre palette da customizzare ma gli ombretti si attaccheranno grazie a un particolare incastro.


Il bello di questa palette è la vastissima scelta di colori  tra cui potremmo scegliere per personalizzare la nostra palette.Questa palette sembra creata per chi viaggia molto e trova più pratico portarsi dietro una piccola palette rispetto a molti ombretti singoli.
Sinceramente non vedo l'ora di vederla nei negozi e vedere a che prezzo la metteranno qui in Italia.
Voi cosa ne pensate? Ammesso che mantengano il prezzo per riempirla siami pronte a spendere 82,50 ?(considerando di comprare solo 5 ombretti perchè uno è in omaggio quando la compriamo? )





ELI


9 commenti:

  1. Mi sono appena comprata la Naked..Direi che per un po' basta Urban Decay. Qui in italia costa davvero troppo..Vabbé che i prodotti son di qualità, però c'è pure di meglio..

    Tizy

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei la naked ma non mi sono ancora convinta...non la trovo mai in negozio e vorrei provarla su di me perchè so che non amo troppo i colori shimmer...urban decay è ottima come marca,ma molto cara..io non sono pronta a riempire una palette e come questa con 82,50 euro...mi sa che è troppo per me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso la naked 1, i colori non sono molto shimmer..Diciamo che il brillio è elegante, non pacchiano =)
      L'ho presa per togliermi uno sfizio, sicuramente la sfrutterò per fare trucchi semplici e delicati, adatti all'università..però ancora mi sento un po' in colpa per aver speso 43 euro per una paletta ombrettiXD
      A dir la verità, pensavo di pagarla pure qualche euro in meno, visto che è uscita la 2..mah..

      Elimina
  3. ...interessante una palettina da comporre a proprio piacimento...certo viene un pò cara rispetto alle palette urban decay...se rapportata al prezzo della naked con ben 12 ombretti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. eh si pure per me è caruccia ma vedremo cosa faranno con i prezzi....secondo me la matteranno ancora piu cara :(

    RispondiElimina
  5. l'idea è buona ma i prezzi urban decay sono davvero troppo alti

    RispondiElimina
  6. Ho solo un ombretto u d na è una bombaaaaaa

    RispondiElimina
  7. sono ottimi i prodotti ma troppo cari...doverbbero decisamente abbassare i prezzi ....

    RispondiElimina
  8. Le avevo viste quando ero negli usa, ma troppi soldi per 6 colori in tutto...preferisco le palette che hanno più colori assieme, come per esempio (che mi son presa) la vice...c'è da dire però che esteticamente questa era molto bella :)

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...