domenica 1 settembre 2013

SUMMER JAMBOREE -SENIGALLIA- pt 2

Ciao ragazze,
come promesso ecco la seconda parte del post dedicato al SUMMER JAMBOREE.
Se vi siete perse il primo articolo vi lascio qui il link così andate a vedere di cosa si tratta.
Vi ho lasciate alle bancarelle,alle macchine d'epoca e ai cambi di hairstyle .
Nel frattempo siamo state a diverse feste e una in particolare prevedeva esibizioni di burlesque nel locale MAMAMIA.



Purtroppo non sono riuscita a fare foto perchè vi giuro che mi veniva letteralmente da piangere dal male ai piedini. Siamo state in giro dalle 16 del pomeriggio a camminare qua e la,ci siamo lanciate a ballare (per ore) nonostane nessuna di noi avesse mai ballato swing in vita sua e quindi verso le 2 di notte i piedi hanno iniziato a gridare vendetta per le ore in cui gli è toccato camminare e sgambettare.
Abbiamo resistito fino alle 5 inoltrate perchè lo spettacolo era bello e dopo chi aveva ancora forza nelle gambe ha ballato,io no perchè ero a pezzi e mi sono seduta a guardare con infinita ammirazione chi ballava benissimo.
Abbiamo visto le esibizioni di Amber Topaz e Lou Lou D'vil nominata recentemenete Miss exotic world 2013 ma entrambe bellissime e bravissime di cui vi lascio due video per farmi perdonare della mancanza di foto.






Passiamo a farvi vedere un po di look che ho apprezzato particolarmente per la loro originalità.










E infine il momento finale della vacanza ma altrettanto fantastico: il mercatino libero che si tiene ogni domenica di chiusura dell'edizione del Summer Jamboree.
Questo mercatino è aperto a chiunque abbia voglia di vendere quello che produce o quello che abitualmente vende nel suo negozio purchè sia inerente al tema vintage anni 40 e 50.
Paola del blog Paolasophia da diversi mesi sta cucendo alcuni abiti o completi di ispirazione anni 50 ed essendo appassionata di vintage da diversi anni aveva diverse chicchè da vendere.

 Il banchetto di Paola




Sono stata insieme a lei nel suo banchetto e ho potuto girare e fare foto negli altri banchetti ed è stata un esperienza che non vedo l'ora di ripetere .
Davanti a noi c'era il banchetto di una coppia di ragazzi molto simpatici e che spero di rivedere anche prima del prossimo anno.
Intorno a noi c'erano moltissimi banchi interessanti e io ovviamente ho acquistato due abiti e una borsetta a prezzi veramente stracciati.






























Che dire di più?Se vi siete incuriosite fateci un passo il prossimo anno! Prendetevi un week end insieme alle vostre amiche e passatelo al mare,sole,abiti e accessori vintage,mojito e feste fino a notte fonda...vi assicuro che non ve ne pentirete ;-)
Se vi va possiamo anche organizzare un aperitivo tra blooger,ho visto che molte altre ragazze erano la oltre a me e Paola...sarebbe divertentissimo!!!


Un bacione 

ELI

24 commenti:

  1. wow che meraviglia qst foto...mi sarebbe piaciuto molto esserci...ci farò un pensierino per il prossimo anno...:) ottimo post!

    RispondiElimina
  2. Perchè no? Il prossimo anno sarebbe carino fare un aperitivo tutte insieme! ;) Noi siamo del posto perciò vi aspettiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii non vedo l'ora!!!!! Ora avviso pure la mia amica Paola :)

      Elimina
  3. Se potessi ci farei davvero un salto prossimo anno:) i tuoi scatti mi hanno troppo incuriosita baci

    RispondiElimina
  4. Che invidia! Io non ci sono mai stata, ma quando vedo queste foto mi viene una voglia di andarci... Di sicuro però non reggerei fino alle 5 di mattina (forse neanche alle 2!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è stato facile resistere ma diciamo che dalle 2 in poi i piedini non hanno retto e nonostante le mie zeppe fossero comode mi veniva da pianegere...ma ho resistito per via della musica trascinante e dei ballerini favolosi/e !

      Elimina
  5. Che malinconia.. spero proprio di tornarci l'anno prossimo!
    Bellissime foto :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Eli! Quanto mi piacerebbe andarci il prossimo anno, adoro gli accessori vintage e avrei frugato molto volentieri tra i banchetti:) Ho visto giusto delle montature di occhiali bellissime!:D Belli i looks che hai fotografato! Un bacione Eli!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai magari ti organizzi e vieni con noi! Sarebbe stupendo!

      Elimina
  7. che evento carino e che bei look che ho visto
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  8. Che bello sarebbe fare un raduno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si,si potrebbe fare sul serio!!!Secondo me sarebbe super divertente!

      Elimina
  9. Sempre più innamorata di questo festival! Devo, devo devo assolutamente andarci.

    RispondiElimina
  10. Ho letto di questo festival su Donna Moderna...che bello! Gli abiti hanno un fascino tutto loro, mi piacerebbe indossarli!

    RispondiElimina
  11. devo dire proprio un bel festival e ti credo che avevi i piedi stanchi li avrei avuti anche io!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  12. Che bello questo festival^^ ciao Eli grazie per essere passata da me ricambio con molto piacere^^ ti aggiungo anche su Bloglovin così restiamo in contatto se ti va^^ un bacione<3

    RispondiElimina
  13. elyy i tuoi poveri piedini, avrei voluto avere la forza per portarti in braccio!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina...conta il pensiero :) Comunque sono stati giorni così belli che vale la pena aver avuto male ai pedini !!!

      Elimina
  14. Sempre più innamorata di questo festival! Devo, devo devo assolutamente andarci. blazers for women

    RispondiElimina
  15. Un'esperienza fighissima! Purtroppo non ho amiche amanti del vintage, io mi concerei molto rockabilly!! XD Mi piacerebbe un sacco vedere uno spettacolo di burlesque dal vivo! Le foto sono spettacolari :=)

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...