domenica 22 settembre 2013

TAG: serie TV ( COME POTEVO NON FARLO???? )

Ciao a tutte,
ho trovato questo tag sul blog di Mallory ed essendo io letteralmente MANIACA di serie tv non potevo non farlo!!!!
Visto che è un tag un po lungo vi lascio alle mie scelte e se vi va di farlo siete tutte taggate ^_^


-La prima serie che hai seguito?? Ero alle miedie ed era Twin Peaks.Ve la ricordate? Io avevo anche il diario di Laura Palmer in libro e la cassetta della colonna sonora ...poi li ho prestati e non so più che fine abbiano fatto..


-Serie anni 90 preferita??Assolutissimamente Beverly Hills 90210,diciamo che come serie è quella che ha dato il via alla mia passione. Per me è stata la prima serie tv a paralre di problemi di famiglia,problemi di droga etc...insomma la ricorderò sempre sorridendo.


-Serie anni 2000 preferita? Senza ombra di dubbio Sex and the city! Lei è la serie più bella del mondo! Le varie storie di queste 4 amiche ha fatto sognare il mondo intero e non conosco nesuno al mondo che non l'abbia amata!!! Ho il cofanetto e ogni tanto me la riguardo trovandola sempre brillante e attuale!!!
Non ditemi che qualche volta non vi siete sentite come loro quando siete con le vostre amiche? Non ci crederei :)



-Serie preferita in corso? mmmmm al momento Sons of Anarchy che è forse la serie più cruenta di tutte quelle che guardo,nonostante tutto la trovo avvincente e interessante perchè prima di girarla il produttore ha preso reali contatti e info di club Americani sui generis...


-Series creator preferito?Non saprei perchè seguendo e amando tante serie dovrei nominarli tutti...

-Series creator più odiato?Nessuno...anche se qualche episodio e qualche finale mi ha deluso...

-Ship preferita? Una sola coppia??? No devo sforare e metterne due a parimerito perchè una è impossibile...

 1-La Finchel di Glee (non commento la prematura scomparsa dell'attore Cory Monteith perchè sono ancora scioccata)

2-Chuck e Sarah di Chuck,uno dei miei telefilm preferiti (tranne il finale...mi aspettavo uno spin off...)




-Personaggio per cui hai una cotta vertiginosa?Solo uno???? Uffi io ne metto almeno 5..tanto ho già disobbedito alla domanda precedente . Ne metterei anche qualcuno in più ma poi sbavereste sul pc e non voglio essere responsabile per i danni ;-P

Joe Manganiello (il bel lupo Alcide in True Blood)


 Zachary Levy ( Chuck)


Paul Wesley ( Stefan Salvatore di The vampire diaries)


Matt Bomer (il bel Neil di White Collar)



Ian Somerhalder ( Damon Salvatore sempre di The vampire diaries)


-Il peggior finale di ogni tempo ed il migliore? 
1-Il peggiore finale di stagione purtroppo quello di Chuck...ho pianto come un agnellino quando Sarah ha perso la memoria e mi  sono riguardata la punata mille volte (come se sperassi che guardandola il finale sarebbe cambiato...)


2- Il  migliore direi Sex and the city..anche perchè il seguito sono stati i 2 film e mi sono stra piaciuti entrambi.






-Chi non ha saputo fermarsi? Direi Beautiful....non se ne puù più dei Forrester...mi irrita anche solo sentirli nominare...


-Miglior episodio pilota? Dire The new normal,una coppia gay che prende una ragazza come utero in affitto e le vicissitudini delle due famiglie sono state uno spasso sin dai primi minuti.

-La cancellazione che ti ha spezzato il cuore? Le cancellazioni che mi hanno colpita sono tre:Smash e The new normal e Pan am....erano tre serie stupende e non capisco come le persone non abbiano apprezzato queste serie così fuori dalle righe...








-Personaggio preferito? Non saprei...solo uno???  Forse Rachel di Glee perchè segue il suo sogno impegnandosi al meglio .


-Attore che sarà sempre il suo personaggio non importa quello che farà dopo? Non lo so...forse quello che vedo molto adatto al suo personaggio è Chris Colfer alias Kurt di Glee.



-Migliore theme song? Essendo un musical assolutamente Glee!!!




-Preferisci guardare le serie quando sono finite o settimana per settimana? Io sono curiosa come una scimmia e se non la vedo entro massimo un giorno dall'uscita potrei diventare "lievemente" isterica...

-Serie che stai aspettando con più trepidazione? La puntata di halloween di Pretty little liars, la 5° stagione di Glee e la 5° di White Collar.





-La serie che ti ha cambiato la vita? Nessuna mi ha cambiato la vita ma tutte mi appassionano e mi fanno compagnia...Io non guardo molto la tv ma amo le serie perchè le posso vedere in inglese (lingua che io amo)

-Serie per ridere?The big bang theory !!!!La consiglio a tutti!!!





-Serie per piangere? Non saprei...alcune puntate di diverse serie mi hanno commossa...non ne ho una in particolare...mi emoziono spesso...

-Story arc preferito? Cioè la migliore storyline per via degli argomenti trattati direi Sex and the city e anche Glee.


-Hai mai pianto per un episodio? Se è si, quale? Come ho già detto ho pianto per il finale di Chuck e poi per il finale della terza stagione di Glee...quando Finn lascia Rachel ho pianto come non mai...

-Uk o USA? Di UK vedo solo Misfits quindi dico USA.

-A quale personaggio assomigli?Fisicamente direi a nessuno...caratterialmente mi riconosco in diversi caratteri di personaggi,un po Rachel di Glee per la questione di seguire i suoi sogni, amante della moda come Anna di Pretty little liars e un po svampita e ingenua come Jess di New girl...bel mix vero?



-Serie perchè non riesci a guardare perchè la detesti? Al momento non detesto nessuna serie tv...

Se vi va siete tutte taggate,io sono una serie tv maniaca e curiosa quindi dal vostro tag potrei prendere spunto per nuove serie da guardare.

Un bacione






35 commenti:

  1. bel post!!!beverly hills ero piccola!!
    adoro the bing bang theory sono rimasta alla puntata in cui c'è la partenza sullo spazio...?ma poi come continua??nn so dove vederlo..
    che dire di sex and the city..la mia rovina.. :-P

    RispondiElimina
  2. Finalmenteeeeee qualcuna che guarda SOA! Ho fatto anche io questo tag, e alla domanda "personaggio a cui vorresti somigliare" ho risposto Gemma Teller Morrow ahahahah :D

    WWW.THELIFEINAYEAR.COM | PHOTOGRAPHY AND MORE

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Anch'io adoravo Beverly Hills! :)

    RispondiElimina
  4. Carino sto tag :) anch'io impazzivo per beverly hills, e poi Dawson's creek...che bei ricordi adolescenziali *_*
    Assolutamente d'accordo con te riguardo beautiful....ebbastaaaaa dateci un taglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si dateci un bel taglio...non se ne può più dei forrester...avranno 100 anni ahahah

      Elimina
  5. Dawson's Creek e Sex and the City sono tra i miei preferiti!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Anche io sto per pubblicare questo tag, mi è piaciuto molto!
    Bellissima la foto di Damon: è adorabile... il gattino!! Dai, anche lui non scherza :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Damon è stra figo :) quando fai il tag avvisami così passo a leggerlo

      Elimina
    2. Ce l'ho fatta a pubblicarlo!! :-)

      Elimina
  7. vedo che ami glee xD prima o poi me lo vedo :D beverly hills me lo vedevo anche io xD xD xD

    mallory

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!!!
    Sai che Twin Peaks è stata anche la mia prima serie? supercontentezza quando i miei mi permisero (facevo le medie) di "tirare" fino a tardi sul divano letto in salotto per vedere la maratona Twin Peaks...sì...dopo poco dormito, ma quello è un altro par di maniche ;))))

    RispondiElimina
  9. ah infatti, dicevo "Ma ha messo Paul e Ian no????" auauhahah tra le tue ce ne sono tante di serie che non conosco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no c'è pure Ian....anche se mi piace di più PAUL <3<3

      Elimina
  10. Ciao Eli! Ahah sei una super professionista di serite tv!XD Anche io adoravo Beverly Hills (guardo anche la nuova serie 90210), non me ne sono mai persa una puntata e le registravo pure!:) Continuo a guardare Sex and the City quando fanno le repliche e pure a me sono piaciuti i film (anche se il secondo un pò meno). Beautiful per carità mi ha stancato, assurdo continui ancora!!:) Al momento le mie preferite sono Dexter e True Blood! Un bacio e buon inizio settimana!:*

    RispondiElimina
  11. anch io ho fatto questo Tag tempo fa...adoro le serie tv!!!!!!!!!!sono una mia passione!!!!!!!!>_<

    RispondiElimina
  12. Anch'io ho amato alla follia Twin Peaks e Beverly Hills e poi però c'è stato Friends che mi ha fatto ridere e commuovere, anche Ugly Betty mi é piaciuta tanto e Csi Miami... E mi fermo qui ma ne avrei a valanghe di serie bellissime^^ un bacione <3

    RispondiElimina
  13. sono una maniaca di serie tv...le mia preferita in assoluto? the walking dead
    xoxo

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  14. Ciao Eli, per la mia serie preferita di sempre sono indecisa tra Lost e Sex & the city, ma forse vince quest'ultima, Lost m'ha troppo delusa nel finale...

    RispondiElimina
  15. Anch'io ho risposto a questo tag! :) Son of Anarchy inizierò a guardarlo a breve!! :)

    RispondiElimina
  16. Bellissimo tag!! Seguo molte serie che hai citato :)

    RispondiElimina
  17. Ho adorato questo post perchè anche io sono assolutamente maniaca di serie televisive *^* Risponderò sicuramente anche io al tag cara^^ Un bacio

    RispondiElimina
  18. Beverly Hills 90210 mi ricorda la mia gioventù...ero stupendo :) e adesso per colpa di Ian Somerhalder mi incollo alla tv per guardare The vampire diaries...mamma mia, ma quanto è bello?? :D

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra tutti in quella serie uno brutto non lo trovo ahahah

      Elimina
  19. Anche a me la cancellazione di Smash ha spezzato il cuore...era una serie splendida, un vero peccato che non l'abbiano apprezzata in molti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si smash mi ha spezzato il cuore,come può non interessare un musical su Marilyn Monroe? Io amo Marilyn amo i musical e gli attori erano favolosi!!!!

      Elimina
  20. Sono sempre alla ricerca di nuove serie da "divorare" quindi grazie per questo utilissimo post :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  21. ciao cara! hai citato alcune delle mie serie preferite : the big bang theory, sex and the city.... che tristezza quando ho saputo della cancellazione di the new normal :( se vuoi farti delle grasse risate io ti consiglio Miranda, è un telefilm UK!!

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. è uno dei tag che preferisco leggere! cara ti consiglio revenge... un bacioneeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  23. fantastico post!! sai.. ti consiglio Hart of Dixie.. li si che troverai tanti spunti per il miglior macho delle serie tv =)

    RispondiElimina
  24. allora io AMO lynch! Partiamo da questo. E non appena ho visto twin peaks campeggiare sul tuo blog mi sono fiondata letteralmente a leggere il post. Penso che sia il mio telefilm preferito di sempre, anch'io avevo e ho ancora il diario di Laura Palmer :) oltre ovviamente a Fuoco cammina con me e a tutti gli altri film del maestro. Ok mi fermo che sembro un'invasata. :) Ahhhh Alcide è un gran pezzo di lupo veramente anche se io preferisco sempre Eric :) Pan am è dispiaciuto anche a me che l'abbiano cancellato mentre ora sono presa benissimo da american horror story

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...