mercoledì 23 aprile 2014

FIERA ZEN-A E CIBIO A GENOVA


Ciao ragazze,
scusate se passo da un post di una fiera ad un altro ma se non ne parlo ora poi me ne dimenticherò.
Il giorno del mio compelanno,ovvero l'11 aprile mi sono auto regalata l'ingresso alla fiera ZEN-A fiera den benessero tenuta nella mia amata città natale,ovvero Genova.
Gli organizzatori hanno giocato sul nome in dialetto genovese di Genova che è appunto Zena e sul concetto di  ZEN .






Visto che nell'ultimo periodo mi sento stanca e ho bisogno di ricaricare le pile mi sono voluta fare questo regalo all'insegna del benessere !!




Ovviamente ad una fiera che ha come scopo il benessere mi sono imbattuta in marchi bio di skin care e ho fatto un paio di fotine per me e per voi.

Un azienda che mi è sembrata interessante è Ringana, marchio che dal 1997 produce prodotti per il viso solo con prodotti naturali, pregiati e senza aggiunta di nessun agente chimico. Negli anni hanno integrato i prodotti viso con prodotti corpo e integratori ma la formula di base è sempre quella di mantenere altissima la purezza degli ingredienti utilizzati.
La signora allo stand è stata molto gentile e mi ha spieagato e fatto provare diversi prodotti.





Un altro brand che non conoscevo, nonostante il negozio sia nel centro di Genova (mea culpa) è Biokem, piccola azienda artigianale a conduzione  famigliare che propone diverse linee di prodotti per viso, copro, capelli e prodotti per la casa.
Usano principi attivi  di origine vegetale quali oli e burri e non testa sugli animali!!!
Anche in questo stand la ragazza è stata disponibilissima e gentile e incuriosita ho acquistato due "strani" deodoranti per armadi in gel.(che vedete nelle foto in basso)







Ecco i miei profumatori per armadi al profumo di talco e gardenia e un regalino di cui mi ha omaggiata la ragazza allo stand 



La mia curiosità nei confronti di questi panetto di Olio solido era così ai massimi livelli che li ho provati tutti, le profumazioni erano tutte particolari e deliziose ma chi mi conosce sa che non so resistere alla cannella, sia al profumo sia al sapore.





Dopo aver fatto un giro cercando di dimenticarmi della profumazione melograno e cannella sono dovuta tornare e acquistarlo...non ho resistito e mi sono fatta un auto regalo di compleanno!!!







 
Questo stand Piemontese mi ha colpito per i diversi usi che fanno della lavanda.




Ultimo auto regalo sono state queste tisane  che ho potuto assaggiare e che promettono relax (cosa di cui ho particolarmente bisogno ultimamente)
 



 
Scusate se sono poco presente ma prometto che da domenica prossima tornerò ad essere presente sul mio e sui vostri blog.
 
Vi mando un bacio grandissimo
 
 
 

25 commenti:

  1. bellissimo avrei voluto esserci anche io :) nuova follower se ti va ti aspetto con piacere anche da me :) www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Eli avrei voluto venire ma purtroppo non ce l'ho fatta, se la fanno anche l'anno prossimo mi prganizzo meglio, sperando per allora di essere entrambe meno stressate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai ci organizziamo bene e speriamo di essere noi quelle zen ^_^

      Elimina
  3. Sono interessantissimi questi post sulle fiere, perché te ne scusi?? :)
    Augurandoti tanto relax, ti mando un bacio grande :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Meira,mi auguri proprio la cosa di cui ho più bisogno :) un bacione

      Elimina
  4. E' sempre bello scoprire nuovi brand, anche se il portafoglio ne risente XD

    RispondiElimina
  5. ciao cara!!!auguri anche se in ritardo;)

    RispondiElimina
  6. post interessantissimo che o voluto condividere :) ti aspetto da me quando vuoi.

    RispondiElimina
  7. beata te ,sai come mi piacerebbe poter partecipare a questi eventi ,ma la tua recensione è stata molto esaustiva .E' come se ci fossi stata, e i prodotti li conosco sono davvero ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene son felice che qualcun'altro conosca questi prodottini :)

      Elimina
  8. che bella sta fiera eli!!!voglio anche io qull'olio solido sono muiiii invidiosa!!!:):)
    un bacionissimo!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hanno preso come brand alla bioprofumeria a parma....non so se hanno tutte le profumazioni ma se vuoi ti porto a sentire la mia e scommetto che ti piacerà!!!

      Elimina
  9. Ciaoo Ely! che bella e interessante questa fiera....quando ho visto l'olio solido mi è subito venuto in mente lush ( unico brand di cui ho provato questo prodotto) poi ci farai sapere come ti stai trovando...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ti farò sapere !!Anzi appena la provo ti scrivo subito sms o whapp . un bacione <3

      Elimina
  10. L'olio solido mi ispira tantissimo Eli, anche io sono dipendente dal profumo della cannella e non so resistere! Hai fatto bene a prendere parte alla fiera ed a farti questi piccoli auto regalini, mi spiace sia così stanca e stressata, spero possa avere presto occasione per rilassarti un pò. Un bacione grande!:**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Lilli che bello che anche tu come me sia "cannella " dipendente!!! Io se potessi farei un intera linea cosmetica alla cannella ,.,.gnam gnam :)

      Elimina
  11. bellissimo, non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sui tuoi autoregali! Non conosco questi marchi in effetti, e mi sarebbe piaciuto davvero tanto venire a questa fiera, spero facciano qualcosa di simile anche qui nei dintorni, in compenso la prossima settimana penso che andrò al festival orientale a milano, e spero lì di trovare qualche prodotto particolare e interessante!!!!! Ciao tesoro! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 Appena torni del festival di Milano mi devi raccontare tutto.un bacio

      Elimina
  12. Ti ringrazio per la visita e spero davvero di aggiornare al più presto ahaha =D Anch'io sto passando piano piano ai prodotti ecobio,sia perchè comunque i soldi per comprare i trucchi che già ho li ho spesi e ci sono alcune cose praticamente nuove,sia perchè non c'è la possibilità al momento di fare un super acquisto tutto ecobio che possa andare a sostituire tutti i miei attuali trucchi XD Ma pian pianino ce la faremo dai :D Intanto inizio col fondo minerale appena riesco a trovare gli altri ingredienti!Comunque quell'olio solido mi ispira tantissimooo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Fede,ti spignatta così poi ci dai le ricette facili facili da seguire :) bacino Eli

      Elimina
  13. Che bello!!! Sembra una fiera davvero interessante, peccato non esserne stata a conoscenza...

    RispondiElimina
  14. non sapevo dell'esistenza di questa fiera...c'è sempre da imparare!!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...