martedì 10 giugno 2014

THE HAPPY TAG ispirato da CHARISMA STAR


Ciao ragazze,
oggi fa troppo caldo per scrivere un post  impegnativo!!!
Sono una super fans di Charis alias Charisma Star su youtube, la trovo talentuosissima e fuori dalle righe.
Oggi ha pubblicato questo tag di cui vi lascio il video in cui elenca le cose che la rendono felice.
Mi piace molto come TAG perchè è personalizzabile al 100% ed è divertente arricchirlo con foto e pensieri personali.
Vi consiglio di guardarvi il video e se vi va di farlo, taggatemi così passerò a leggere le cose che vi rendono felici !







Ecco cosa mi rende felice!!!


Una cosa che mi rende molto felice è viaggiare! Mi emoziona  fare i bagagli e partire alla scoperta di una nuova città, di un nuovo paese, di persone e di cose diverse da quelle che vivo tutti i giorni.



Mi rende molto felice ascoltare musica e cantare. Chi mi conosce sa che ho sempre avuto la passione per la musica e uno dei primi regali che chiesi da bambina era il gira dischi con un 33 giri di Madonna (andavo in 4 elementare)






Da meno di un anno ho scoperto che la palestra mi rende felice! Ho trovato la palestra giusta dove mi alleno e mi trovo benissimo con le altre iscritte.
Adoro il pilates e gli altri mille corsi e mi sono anche lasciata convincere a partecipare a un flash mob !! (non è da me che sono una timidona per quanto riguarda il movimento del mio fisico)
Vi assicuro che quando non posso andarci mi sento veramente triste perchè mi aiuta a sfogarmi  e all'uscita mi sento fiera di me e del mio percorso.






Il caffè mi rende felice!!!A volte esco con il solo intento di fare due passi e gustarmi un buon caffè.
Cerco di non esagerare e di non prenderne più di 3 al giorno, ma se so che in un determinato bar fanno un buon caffè è probabile che ci vada a bermene uno con le amiche, con i miei genitori  o con mia nonna.



Amici!!! I miei amici e le mie amiche mi rendono felice! Poterli sentire e vedere o darci appuntamento per un caffè,una pizza o una birra è una cosa che mi piace da morire. Mi piace commentare la nostra settimana, i nostri cambiamenti negli anni e poi con loro un discorso tira l'altro.



Il mare mi rende felice! Andare al mare per me che ci sono nata e cresciuta è una cosa a cui non posso rinunciare!! Un paio di settimane all'anno in spiaggia io DEVO FARMELE per ricaricare le pile e sentirmi di nuovo riposata e pronta a tutto.



Ovviamente l'amore mi rende felice. Aver trovato una persona che mi ami per quello che sono, pregi e difetti compresi, che mi conosca come le sue tasche senza però darmi per scontata. Non c'è un giorno in cui non mi faccia sentire amata e importante,  e anche dopo 6 anni riesce sempre a strapparmi un sorriso, anche in quelle giornate in cui non c'è nulla per cui sorridere.




La cioccolata mi rende felice (scommetto che rende felici anche voi) grazie al fatto che il cacao favorisce la secrezione di serotonina che è l'ormone dell'umore. Grazie al cioccolato ci sentiamo meno stanchi e più appagati. Ovviamente non bisogna abusarne ma un cioccolatino ogni tanto o in questa stagione una pallina di gelato non hanno mai ammazzato nessuno



La mia famiglia mi rende felice. Se non fosse per il loro aiuto e il loro supporto forse non sarei la persona che sono oggi. Sono molto fiera dell'educazione che mi hanno dato e paragonandola a quella di parecchie  persone che vedo in giro mi sento fortunata!!




Lo shopping mi rende felicissima!!! Se posso farlo nei saldi e magari con le amiche giuste, nei negozi giusti, mi mette una carica pazzesca!!!!


Il mio animale domestico (che non è questo della foto) mi rende felice. Gatti, cani, conigli etc mi rendono felice e quando ne vedo uno non posso fare a meno di coccolarlo e giocarci un po.



Ovvimente il makeup mi rende felice! Avere il tempo per giocare con pennelli, colori e sfumature mi rende felice come una bambina !!!!

E voi? Cosa vi rende felici???
Taggo in particolar modo Silvia di Cosmovetto, Alessia di Shopping a tutto tondo, Franci di Francymakeup Milena di Emmeme makeup and beauty, Mallory, Sakura e poi chiunque volesse rispondere a questo tag ...
Insomma siete tutte taggate!!!




42 commenti:

  1. Che carino questo post.. Mmmm dunque vediamo!!! Amo il risveglio fatto dai miei cani al mattino, l'abbraccio di mia mamma quando sto vivendo un momento giù, rendermi conto che le persone a cui voglio bene me ne vogliono a loro volta e concordo con te con il fatto che questa estate voglio farmi almeno un paio di settimane di mare!!!
    That's Amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Ale! Saremo abbronzate e rilassate entrambe a fine estate :)

      Elimina
  2. Le cose che ti rendono felice sono tante e belle, molte le condivido :)

    RispondiElimina
  3. che post carinissimo *-* mi trovi d'accordo praticamente su tutto giuro! :) amo la musica,cantarla a squarciagola anche se sono stonatissima,adoro il mare ed il suo profumo (non tanto andarci però ;)), il caffè quello è una droga ormai xD, amo fare shopping ed il make-up ovviamente ;), amo viaggiare e perdermi nelle stradine di posti che siano lontani o vicini, adoro gli odori poi,lo so è strano ma a me l'olfatto suscita sempre emozioni fortissime e ricordi :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. ohhhh....bel tag! anche io lo voglio fare! ovviamente tante cose che hai messo sarebbero anche nel mio tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho fatto Elisa! http://makeupnonsolo.blogspot.it/2014/06/the-happy-tag.html

      Elimina
  5. davvero un bel tag cara;)un bacione

    RispondiElimina
  6. ...bello questo post!!! Anche a me la cioccolata (ed il gelato) mi rende felice...fino a che non devo mettermi qualcosa che non sta più!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh Lu quel problema ce l'abbiamo tutte :) ma chi resiste al gelato con sto caldo? :)

      Elimina
  7. Caraaaaaa in questo momento mi rende felice lo yogurt fresco e il gelato fiordi latte per la mia povera gola:/carinissimo questo post tag...in tante cose mi ci ritrovo (a me rende felice il caffè al ginseng)

    RispondiElimina
  8. Moltissime cose che hai scelto, le inserirei anche io nel tag, ma il caffè proprio no, oltre a non amare il gusto mi rende anche troppo nervosa :)

    RispondiElimina
  9. Che carino questo tag, condivido quasi tutte le tue scelte :) per quanto riguarda lo shopping è partito ufficialemnte il countdown per i saldi!! Un bacione! ^_^

    RispondiElimina
  10. Cara abbiamo tante cose che ci rendono felici in comune sai? Le elenco su: i viaggi, il mare, l'amore, la famiglia, lo shopping e l'animale domestico...Quanto soffro a non poterne avere uno alla mia nuova casetta sobb! Ora vado a guardarmi il video che hai messo ;)

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea!:) Condivido molte delle tue felicità, eccetto quella del cantare o meglio, se cantassi io sarebbero gli altri a non essere molto felici!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ma noo dai! Quando prendevo lezioni di canto (mille anni fa ) il mio insegnante sosteneva che non esistono persono stonate,ma solo persone che devono imparare la tecnica !!! :) Eli

      Elimina
  12. il make-up rende tutte noi felici ;P bacioni!

    RispondiElimina
  13. Viaggiare, l'amore, la mia famiglia, lo shopping e il make up rendono tanto felice anche me! :) E anche le ormai poche amiche che mi sono rimaste... si sa, col tempo restano solo i migliori! ;)
    Bel tag, baciotti! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si restano le highlander delle amiche ,poche ma buone!!!

      Elimina
    2. Hai ragionissima! :D
      P.S. Alla fine sono riuscita a pubblicare il post sui prodotti finiti! :D

      Elimina
  14. Abbiamo tantissime cose in comune che ci rendono felici :)

    RispondiElimina
  15. Mare e viaggi assolutamente!!
    Ma tutte, in fondo, sono l'essenza della felicità!

    RispondiElimina
  16. ciao Elyy eccomi finalmente di ritorno sul tuo blog, perdono per la prolungata assenza!!questo tag sei tu, al 1000 per 1000!!
    un bacione grosso!!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si e tu sei una delle amiche che mi rende felice <3

      Elimina
  17. ma che carino questo tag! Abbiamo diverse cose in comune: animale, mare, trucchi, amore ecc ^_^

    RispondiElimina
  18. anche a me piace fare movimento anche se non vado in palestra

    RispondiElimina
  19. Con questo caldo mi renderebbe molto felice avere l'aria condizionata in casa, ma in generale condivido quasi tutte le cose della tua lista ;)

    RispondiElimina
  20. una cosa sicuramente la condivido con te...i miei animali mi rendono felice!

    RispondiElimina
  21. Tante cose mi rendono felice . I miei animali soprattutto . Sono terapeutici e mi fanno stare bene anche quando tutto sembra mancare ! Ciao !

    RispondiElimina
  22. abbiamo moltissime cose in comune!

    RispondiElimina
  23. Che bel tag :) Anche a me rende felice viaggiare. Mi piacerebbe tanto fare pilates!!

    RispondiElimina
  24. in effetti basta poco per essere felici, hai ragione!!! ^.^

    RispondiElimina
  25. Questo post è simpaticissimo!Condivido tutto quello che hai scritto meno la palestra(che amo quanto farmi prendere a calci nei denti) e la famiglia,che per me è sempre stata un luogo d'ansia e problemi.Ma il resto è uguale!!!!!
    Ciao buona domenica :D

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...