mercoledì 5 novembre 2014

USATI DEL MESE DI OTTOBRE

Ciao ragazze,
questo mese stranamente riesco a postare questa collaborazione in tempo anche se ho scritto un po di corsa e spero di aver fatto foto decenti nonostante la luce non fosse il massimo.
Questo mese mi sono truccata in modo molto basilare (Halloween a parte) un po perchè sono stata molto pigra e un po perchè nei giorni in cui ha fatto molto caldo ho provato la stessa senzasione che provo d'estate,ovvero mi scappa la voglia di avere nulla sul viso.
Ho cercato di far fuori la bb cream di Maybelline come mi ero ripromessa nel primo post del Walking dead project ( a breve saprete se è ancora qui con me o riposa in pace nella spazzatura) e la BB cream di So Bio.
Come cipria ho usato sempre la polvere di riso della Lepo (non finisce più ma mi piace quindi son felice) e come correttori ho usato un mix di Maybelline fit me e dello studio finish di Mac (maledetti brufoletti)
Come base labbra ho usato la crema labbra riparatrice di Biofficina Toscana e come primer occhi il solito Shadow insurance di Two Faced (non mi soffermo perchè ho già detto e stra detto che amo questo primer e odio questa crema labbra)
Per gli occhi ho usato i mascara Maybelline the rock volume di cui vi scriverò una reviewa breve insieme a quella del mascara infinito di Collistar ...vi lascio un indizio:li amo entrambi!





Sui miei occhietti ho messo colori chiari e al limite un goccino di viola o di verde scuro nella piega ( ve l'ho detto son stata pigra da morire)
Come matite ho usato la marrone di Avril,cincillà  di Neve, una matita nera della Maybelline e una matita color ruggine di Pupa.



Visto il mio pallore sono stata costretta a usare una leggera pennellata di terra di Pupa e per darmi una parvenza di vita ho aggiunto un tocco di blush rosa di Milani.


Sulle mie labbra secchissime ho usato solo un burro di cacao che ho momentaneamnete perso in giro tra varie borse e questi gloss di Sephora che ormai finiranno negli sterminati a breve.















 Ecco i link delle mie amiche blogger/ collaboratrici

 Elisa di Glamourcoma che partecipa con il video sul suo canale youtube
Milena di EmmeMe:Makeup and beauty
Monique di Storie di ordinaria beltà
Alice di Makeup e non solo
Mela di A fish flavoured apple  
Alex di Shopping a tutto tondo 



Ecco alcune fotine di me in versione occhialuta e non con un makeup veramente basilare.
Un bacione






25 commenti:

  1. bello il make up..
    adoro i prodotti collista..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di leggere la review sul mascara Maybelline, io lo sto finendo con fatica :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace un sacco mi fa delle ciglione pazzesche da bambola!!!

      Elimina
  3. Attendo la review sui mascara, sono curiosa ^^

    RispondiElimina
  4. Ho anch'io quei glossini di Sephora,devo buttarli in Heavy rotation!Anche perchè li ho da Marzo e manco inaugurati tipo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo manco inaugurati???Non sono un gran che ma almeno tenendoli a portata di mano si finiscono presto!!!

      Elimina
  5. ciao eli,
    aspetto la review del mascara,anche io ho usato la bb cream di mybelline,ma la odio mi fa uscire un sacco di brufoli,ergo non vedo l'ora che finisca.Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me i brufoli non li ha fatti venire ma non mi piace più di tanto....non vedo l'ora di finirla anche io!!!

      Elimina
  6. che bei prodottini xD quegli ombretti sul viola mi piacciono tanto,prima odiavo il viola ora mi piace tanto ma non lo uso mai se non con molta cautela perché avendo occhiaie da panda sembra mi abbiano dato un pugno xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il viola lo fa quell'effetto :( anche io lo uso con cautela e solo sopra!!! Sotto non lo metto mai xchè se no mi fa l'effetto tossica :/

      Elimina
  7. Ciao Eli,
    la palettina di benecos è veramente bellina. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si e a te piacerebbe molto in quanto bio :) bacio tesorina

      Elimina
  8. Sono molto curiosa di sapere la tua opinione su questo mascara di collistar..mi incuriosiva provarlo!^_*

    RispondiElimina
  9. io vorrei provare la BB cream;)un bacione

    RispondiElimina
  10. Marooo non sono mai passata da Sephora a prendere quei gloss come regalo di compleanno!XD Ma non li amo particolarmente sicchè spararsi 90 km per qualche gloss mi scocciava parecchio. Urca vedo che anche a te è piaciuta tanto Cincillà!:D

    RispondiElimina
  11. Ma che carino è il blush Milani? il set di sephora io l ho ritirato per poi abbandonarlo in qualche meandro della mia casa ahahaha baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carinissimo,anzi bello e ottimo che come caratteristiche non guastano mai!!

      Elimina
  12. Che fighi gli occhiali, ti stanno bene :) a parte questo beh dai non sei stata mica così pigra...Io ho fatto molto peggio, la colpa però è del mio herpes gigante malefico, che mi ha fatto passare qualsiasi sprazzo di voglia di makeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli maledetto herpes!!! Almeno tu hai una buona scusa per non truccarti..io son stata pessima anche con i capelli....ultimamente la piega è un optional :( povera me !

      Elimina
  13. Vorrei tanto provare la polvere di riso della Lepo, e il mascara Maybelline the rock volume mi incuriosisce parecchio...!

    RispondiElimina
  14. quel mascara maybelline ha un packaging davvero favoloso!!! *.* e se lo ami ancora meglio!!! ;)

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...