venerdì 6 luglio 2012

ESSENCE READY FOR BOARDING

Ciao a tutte!!
Martedì pomeriggio mentre mi facevo un giretto con un'amica ho trovato alla Upim l'espositore della collezione estiva Ready for boarding della Essence quasi intatto (cosa che non mi succede quasi mai,di solito gli espositori Essence si trovano sempre saccheggiati o con i prodotti aperti e già provati)



Nonostante inizialemente io sia stata attratta dalla palette e dalla pochette mi sono comprata un lip e cheeck cream rosa numero 1 che si chiama sending some kisses e la matita kajal doppia azzurra e color burro.
Ho rinunciato alla palette perchè a parte il marrone gli altri colori sono molto chiari e troppo simili ad altri che ho in una palette MUA, mentre per la pochette essendo molto piccola ed essendo io una che solitamente si porta dietro " il mondo" ho rinunciato perchè l'avrei utilizzata poco.
Non ho ancora avuto molto tempo per provare questi prodotti ma il blush ieri ha resistito 5/6 ore sulle mie guance considerando il caldo afoso.
La matita proverò a utilizzarla con sopra un ombretto dello stesso colore perchè nella rima interna dell'occhio non ha reistito per piu di mezz'oretta,invece utilizzata come eye liner un paio d'ore resiste senza sbavare.
Visto che mi ero un po pentita di non aver preso la base per smalto peel off,che promette  di staccarsi dalle nostre unghie  in maniera semplificata rispetto al dover usare il leva smalto mi sono precipitata ieri un un Oviesse e fortunatamente l'ho trovata e comprata al volo.
Non l'ho ancora potuta provare ma prometto che vi aggiornerò al più presto sul mio facebook.Certo è che se funzionasse diventerebbe il must have delle mie vacanze!


Voi avete trovato questa collezione in giro?
Cosa ne pensate?

Un bacio
 ELI


30 commenti:

  1. wowo che bella ^_^ spero di trovarla è meravigliosaaa

    RispondiElimina
  2. bella questa nuova collezione nn la conoscevo!

    RispondiElimina
  3. Scusami di dove sei?Così mi rendo conto quando possa arrivare da me che sono del sud!:)

    RispondiElimina
  4. mi piace questa collezione...peccato che da me non ce l'Upim...bacio

    RispondiElimina
  5. Facci sapere come ti trovi con la base peel off! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si prometto che scriverò come mi trovo!!!bacio

      Elimina
  6. Io domani vado a vedere se la trovo!!! La pochettina la prendo comunque, mi piace troppo! *--*

    RispondiElimina
  7. Credo di esser rimasta ormai l'unica al mondo a non aver mai utilizzato nulla essence! :D

    RispondiElimina
  8. Deve essere ottimo quel blush se è durato così tanto. Domani lo cerco, magari lo trovo ^.^

    RispondiElimina
  9. Veramente oltte lo smalto essence non ho mai provato il makeup,pero' che colori ^_^ bacioni

    RispondiElimina
  10. a me piace molto la palettina di questa collezione..spero di riuscire a trovarla :)

    RispondiElimina
  11. non l'ho ancora vista...ma mi ricorda quella dell'estate scorsa...puo' essere????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm non so quella dell'anno scorso aveva un pennello troppo carino! io lo uso sempre!

      Elimina
  12. hihihi questa mattina l'ho beccata e l'ho subito colpita, i blush e la palettina sono MIEI!!

    RispondiElimina
  13. si l'ho vista ma l'unica cosa che volevo, il blush come il tuo, non c'era più...che disdetta!

    RispondiElimina
  14. Anche io ho preso il blush in crema ma ancora non l'ho potuto provare! Lo smalto non l'ho proprio notato.. facci sapereee! :)

    RispondiElimina
  15. fammi sapere ely!!!magari domani ci faccio un giretto!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Per ora la base non mi fa impazzire,diciamo che non viene proprio via tipo maschera peel off ma bisogna grattarla via....la riproverò meglio nei prossimi giorni ! bacio

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da Antonella autrice del blog Il tempo ritrovato e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul blog di Antonella poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da Antonella, copia il post che pubblicherà e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me e Antonella in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    ciao ciao :-D

    RispondiElimina
  18. wow... sono stupendi :) peccato che qui da me ancora non è arrivato nulla :(

    RispondiElimina
  19. io volevo provare la palette di questa limited edition, ma una volta che mi sono trovata davanti allo stand ho trovato soltanto gli smalti che non mi hanno attratta più di tanto. cmq complimenti per il blog, ti seguo molto volentieri, se ti va passa da me così potremo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  20. Che bello il blog ...
    che ne dici di seguirci a vicenda?????
    io sono già tua follower ...
    A presto ...
    Kiss
    MonA <3

    RispondiElimina
  21. Il lip&cheeck cream l'ho comprato anche io e mi sta piacendo parecchio! Ho pensato la stessa cosa della palettina.. inizialmente la volevo prendere..poi guardandola bene ho cambiato idea :)

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...