domenica 22 luglio 2012

OASAP Deliver Beauty and Love - I like that dresses



Ciao ragazze/i,
eccovi un nuovo post su un sito che mi piace un sacco!
Il sito in questione è  Oasap,sito internazionale che vende abbigliamento scarpe accessori e spedisce gratis in tutto il mondo!
Come sito è molto aggiornato e pieno di idee e spunti anche su abbinamenti di vestiti e accesori.
Le foto sono molto belle ed essendo prese da diverse angolazioni danno l'idea della tridimensionalità del capo.Le taglie sono accuratamente specificate insieme ai cm di modo che non si posano sbagliare i nostri acquisti,e nonostante sia difficile sbagliare danno la possibilità di cambiare i prodotti per i 30 giorni successivi una volta ricevuto il pacco.
Che ne dite? Chi non conosceva ancora questo sito?
Per chi non lo conoscesse ancora vi invito a chiedermi via mail o qui nei commenti informazioni sul programma di affiliazione che Oasap propone alle blogger.

Di seguito vi lascio alcune foto e link di vestiti che mi piacciono molto e che mi sembrano adatti a questa stagione estiva,per essere fresche e carine allo stesso tempo.













Cosa ne dite della mia selezione???Vi piacciono??

Un bacio 
ELI


48 commenti:

  1. hai scelto bene, mi piacciono tutti :)

    RispondiElimina
  2. che carino quello da marinaretto!!!!! ottime scelte!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il primo,ma anche gli altri non sono male ^_^

    RispondiElimina
  4. L'ultimo mi piace particolarmente!! :)

    RispondiElimina
  5. il secondo mi piace proprio molto :)

    RispondiElimina
  6. Molto molto carini!!!!! Mi piacciono tutti!!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. ciao eccomi qui!grazie per aver visitato il mio blog! mi aggiungo subito tra i tuoi followers!

    RispondiElimina
  8. A me piace molto l'ultimo, quello con il fiocco rosa ^_^ Ma anche il primo non è male ;)

    RispondiElimina
  9. tra tutti preferisco il vestito con le ancore!
    ti aspetto nel mio blog perchè c'è un regalino per te, spero ti faccia piacere :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che mi farà piacere..anzi ora son pure curiosa :-)

      Elimina
  10. Ciao Eli, mi piace tanto il penultimo vestito...sono comunque tutti molto carini e freschi! Non vedo l'ora di sapere quali acquisterai ^_^

    RispondiElimina
  11. A me piace l'ultimo!!!! Amo il rosa!!

    RispondiElimina
  12. Mi piace un sacco il vestito alla marinaretta (fa molto sailor moon) e l'ulitmo (adoro i fiocchi) *--*

    RispondiElimina
  13. ciao dolcezza...piacere sono vendy e sono una tua nuova follower...
    :) cosa ne pensi di seguirci a vicenda ;)? io ho già incominciato mi sono aggiunta tra le tue follower :)
    adoro oasap... hanno degli abiti molto carini...non da meno sono gli accessori :D
    kiss <3
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Hei!sono contenta che ti abbia fatto piacere!anche io penso che ci aiutino a conoscerci un pochino meglio :)
    mille baci

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ottima selezione!! Mi piacciono tutti:)
    Un bacione
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. ciao cara!
    Premi per te sul mio blog :-)
    http://unpiccolomondodisogni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. La tua selezione è bellissima, e anche il tuo blog! Mi iscrivo subito, se ti va passa da me ^_^

    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. be ma che belli sti vestiti, brava aly!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Sono Ely, mi piace molto il tuo blog (e mi piace Oasap, pensa che sono una delle vincitrici del giveaway!! :D) Comunque sono una tua nuova follower, che ne dici di seguirci a vicenda?
    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli! adesso ti seguirò anche io con piacere! bacini

      Elimina
    2. Grazie :) Ne sono molto contenta.
      Baci!!

      Elimina
  20. Grazie per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere, complimenti per questo post!! io sto adorando Oasap, Sono una tua nuova fallower :) un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono una tua nuova follower! grazie per essere passata e al prossimo post :-) bacini

      Elimina
  21. Adoro Oasap, ci sono un sacco di cose fantastiche!! ;))
    Da oggi ti seguo! ;))

    Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Ciao!! Ne ho sentito parlare moltissimo, ma ancora non sono andata a visitarlo...devo rimediare!! Buona serata ;-)

    RispondiElimina
  23. che carino l'ultimo abito! adoro oasap!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...