venerdì 13 luglio 2012

ITRIA COSMESI NATURALE

Un paio di giorni fa ho ricevuto alcuni sample da quest'azienda di prodotti di cosmesi naturali di nome Itria.
I cosmetici Itria sono frutto della perfetta unione tra la ricerca cosmetica e ingredienti completamente naturali e made in italy.



Uno dei principali ingerienti dei prodotti Itria sono i polifenoli d'uva che si sono rivelati eccellenti nel prevenire l'azione dannosa dei radicali liberi.
Questi prodotti sono made in Italy,infatti Itria è situata nell'omonima Valle d'Itria situata nel cuore della Puglia.
I cosmetici Itria non contengono ingredienti di origine animale,derivati dalla raffinazione di petrolio,parabeni,sodium laureth sulfate,siliconi,coloranti e conservanti sintetici.
Non testano sugli animali e al posto che usare profumazioni sintetici utilizzano preziosi oli essenziali.
Vi presento alcuni dei loro prodotti :

La loro linea consiste in :

 ITRIA Crema Viso Giorno ai polifenoli dell'uva – 50ml  € 27,90   (sia nel tipo per pelli normali/miste che secche)
-Crema viso giorno che aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo grazie ai polifenoli dell'uva.Idrata,protegge dallo stress causato degli agenti ambientali,tonifica,leviga e compatta.

ITRIA Crema Viso Notte ai polifenoli e cellule meristematiche dell'uva – 50ml  € 29,90   (sia nel tipo per pelli normali/miste che secche)
-Crema viso notte rende la pelle più morbida proteggendola dagli agenti atmosferici. Azione anti age,consigliata a tutti i tipi di pelle.
  
ITRIA Crema contorno occhi con cellule meristematiche dell'uva – 30ml  € 29,90
-Crema contorni occhi altamente idratante,migliora l'elasticità,distende le palpeble e agisce contro rughe e occhiaie.

ITRIA Fluido Corpo con polifenoli dell'uva – 200ml  € 15,90
-Fluido Corpo ripara e idrata la pelle rendendola più morbida  ed alastica.

ITRIA Crema mani e unghie con polifenoli dell'uva – 75ml  € 7,90
-Crema mani ed unghie ostacola l'invecchiamento cellulare,rinforza le unghie e idrata.

Vi ho incuriosite?

This post is about an Italian new brand called  Itria and which has a translated site both in englis and italian .
I recommend all of you to stop there because their lines is all made up with natural components,100% italians and they're not testing on animals!
We really appreciate when a beauty company uses only natural components and essential oils.
In this case their main ingedient is polyphenol the get from  grapes.
This special polyphenol act against radical scaveanger and they keep our skin hidrated,more elastic and softer.
I remind you to go to their english site righe here : english Itria page

Un bacio

ELI

30 commenti:

  1. Io curiosa!!! Mi dici poi come ti trovi? bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non male anche se la crema giorno è un po troppo per questo periodo,forse la metterò da parte per un momento di meno caldo e meno afa.bacio

      Elimina
  2. conoscevo già questa marca...bel post cara!
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Al momento mi trovo meglio con la crema notte,ma forse perchè con questo caldo ho bisogno di una crema giorno più leggera...vi farò sapere tra un paio di giorni.

      Elimina
  4. Sono curiosa di sapere le tue prime impressioni su questi prodottini! Sembrano davvero buoni ;)

    RispondiElimina
  5. mai sentita questo brand,facci sapere come ti trovi!!!ciao bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passa da me ho un regalo per te http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html

      Elimina
  6. aspettiamo le tue impressione,ma a prima vista sembrano ottimi i prodotti...^_^

    RispondiElimina
  7. facci sapere e bellissimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  8. Io ho testato la creme da giorno e da notte e mi sono trovata male,mentre mi sono trovata bene con il contorno occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora mi trovo meglio con la crema notte ma sarà per via del caldo...gli ingredienti li apprezzo molto e apprezzo il fatto che non testino sugli animali,un bacino

      Elimina
  9. Risposte
    1. Eh si più che altro è interssante il fatto che usino prodotti di origine naturale e oli essenziali al posto di tante altre porcate che si vedono in prodotti di alta profumeria. bacini e grazie per avermi citata nel tuo post <3

      Elimina
  10. ricevuti anche io^^ sono buoni ma la dose è davvero poca...

    RispondiElimina
  11. naturale e made in Italy!Spero che poi ci dirai come ti sei trovata!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non sono male..ma vederemo più avanti...bacini

      Elimina
  12. essendo pugliese non posso che apprezzare questi prodotti!

    RispondiElimina
  13. sai che li conoscevo già?fammi sapere che ne pensi!!
    un bacione
    Paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io no ma li devo consigliare ad una mia amica super animalista !!!

      Elimina
  14. Li sto provando anche io... peccato x le dimensioni! Troppo poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si quello si ,per provarlo ci vorrebbe un quantitativo un pochino meno piccolo :(

      Elimina
  15. Non ho mai provato questi prodotti! Mi hai incuriosita! :)

    RispondiElimina
  16. wow non ho mai provato questi prodotti!! te per ora come ti trovi?
    ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Hey!Che carina che sei stata :)
    grazie per il tuo commento, certo di seguo anche io!
    Hai fatto benissimo a parlare di questa linea di prodotti, io non la conoscevo e ti ringrazio un sacco perchè sono proprio i prodotti che prediligo essendo animalista e vegetariana!
    spero continueremo a sentirci
    Alice

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io che continueremo a segurici a vicenda :-) Sono proprio felice che ti sia interssato questo articolo,nel mio piccolo faccio del mio meglio per essere piacevole da leggere breve e aggiornata.

      Elimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...