lunedì 2 luglio 2012

SCOPRI E PROVA IL FANTASTICO MONDO DEI PRODOTTI KIEHL'S

Ciao followerine!!
Come state? Io sono felicissima perchè la scorsa settimana mi è arrivato il regalino della Kiehl's e già mi sono innamorata specialmente di due prodotti di cui avevo proprio bisogno!
Mi sono arrivati 4 prodotti in una comodissima pochettina trasparente che trovo pratica da portare in borsetta con il make up per ritoccarci durante la giornata.Amo le pochette trasparenti perchè sono facili da lavare,si asciugano velocemente e dentro si trova sempre tutto senza dover  tirare dentro e fuori tutto prima di trovare il nostri gloss o la cipria.( Non so a voi ma a me quando cerco qualcosa nella pochette che porto in borsa mi cade sempre qualcosa,una matita,un pennello,un gloss)
Mi sono totalmente innamorata dell'Ultra facial moisturizer perchè avevo proprio bisogno di un idratante leggero da utilizzare solo per l'estate e penso che lo comprerò la prossima settimana direttamente nello store di Milano. Un'altro prodotto che probabilmente ricomprerò e di cui avevo già provato un campioncino a casa di un'amica è il Powerful-Strenght Line Reducting Concentrate.Sono felice di aver ricevuto questo sample perchè già conoscevo il prodotto e in più mi porterò questa mini taglia in vacanza .
Oltre a questi due prodotti ho ricevuto l'ultra facial cleanser e il Bath and Shower al sapore di Pompelmo...mmmm gnammi a me piace un sacco il pompelmo!
Vi lascio alcune foto fatte ai prodotti ricevuti e vi rimando al sito e commerce di Kiehl's
e al loro  facebook.
Spero che i miei consigli vi possano essere utili e vi consiglio di curiosare sul sito :-)
un bacio




  ELI

12 commenti:

  1. Ciao,hai ragione le pochette trasparenti sono veramente comode e questi prodotti sembrano buonissimi,non li conoscevo,ma mi hai incuriosito...voglio proprio provarli.Kiss kiss

    RispondiElimina
  2. Eli sai qualcosa di più su questa marca? Se testano sugli animali, se sono prodotti ecobio ad esempio? Grazie mille! ^_^
    Anche io adoro le pochette (e anche le borse) trasparenti!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non testano sugli animali e i loro inci non sono perfettamente ecobio ma cercano proprio come loro politica di essere piu verdi possibile perfino utilizzando meno packaging possibile e quel poco che utilizzano è al 100% riciclabile. Io mi sto trovando sul serio bene e mi comprerò una crema idratante appena salgo a Milano .bacio

      Elimina
  3. ottimi li ho testati anche io^___________^
    ------------------
    E' in corso un giveaway nel mio blog puoi vincere una crema e 5€ di sconto sono già tue solo grazie alla partecipazione.
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/06/9-giveaway-sponsorizzato-da-contea-1042.html

    RispondiElimina
  4. mai provati questi prodotti,ma la pochette trasparente è molto utile...nuova follower...se ti va passa da me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono appena passata..le tue anguriette non me le dimenticherò per un bel po :) bacio e grazie

      Elimina
  5. Io li sto aspettando da un mese, uffiiii! Non vedo l'ora che arrivino! Anche io amo il pompelmo :) Grazie per la recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sono arrivati la scorsa settimana..non disperare :) arriveranno!!!

      Elimina
  6. non li ho mai provati questi prodotti,la pochette trasparente davvero comoda e utile,ciao bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso sul serio che mi ricomprerò la crema da viso,è leggera e adatta a questo periodo e visto che me ne serve una e andrò a milano approfitterò del mio giretto per via torino ticinese :) bacio

      Elimina
  7. so che sono ottimi.....ma personalmente non li ho ancora provati!
    complimenti per la recensione!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...