lunedì 9 luglio 2012

PRODOTTO NO!!!SMALTO PEEL OFF BASE ESSENCE

Ciao ragazze,
so che è passato poco tempo da quando ho comprato questa base ma ci tengo a dirvi cosa ne penso perchè spero di far risparmiare a qualcuno di voi i 2,99 che ho speso per comprarla.( anche se sono pochi meglio spenderli in altro no? )


Purtroppo non mantiene ciò che promette,nel senso che per togliere lo smalto bisogna grattarlo via e viene via a piccoli pezzettini. Oltre al fatto che non è pratico è anche faticoso e quando vi sarete stancate di grattarvi via lo smalto sappiate che  non viene via del tutto con i normali solventi per unghie quindi dovrete continuare a grattare via la patina trasparente dall'unghia.
Io vi sconsiglio questo acquisto perchè è stata una grandissima delusione,speravo di aver trovato la mia base ideale per l'estate ma tornerò a utilizzare la mia base della mavala che indurisce e protegge l'unghia dall'ingiallimento.
Se voi per caso vi siete trovate bene fatemi sapere ok?

Hi girls,
I'm writing this review even If I bought this base coat less than one week ago but I was really really really sorry about this products.
I was so excited because the idea to remove it only peeling it like a mask was amazing.
The worst is that the peel effect is like that you have to scratching hardly and it's boring to scratch and scratch all over 10 nails. I tryed to remove it with nail polish remover but anyway you have to scratch  it away,so I'm sorry but if you can I suggest you not to buy this product.
If you try it and you'll be fine with it juest tell me ?


Un bacio

ELI

41 commenti:

  1. Grazie mille per averlo detto, non lo compreró!

    RispondiElimina
  2. maledetto....tante aspettative frustrate...

    RispondiElimina
  3. accidenti avevo giusto intenzione di comprarlo: grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stoppati che è meglio! non ne vale la pena per nulla!!! eli

      Elimina
  4. sei un angeloo meno male che mi hai avvertita graziee ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Io ieri volevo urlare disperata! ho odiato dovermi grattare via smalto e base dalle unghie :-( bacio

      Elimina
  5. mi fido di quello che dici e nn lo comprero mai e poi mai.

    RispondiElimina
  6. pensa che non l'avevo neanche mai notato!!! grazie mille per il suggerimento!

    RispondiElimina
  7. ecco mi qua grazie x essere passata da me ciaoo

    RispondiElimina
  8. mannaggia è un vero e proprio flop allora....grazie di avermi avvista.passa da me c'è un nuovo post.xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  9. Menomale che non l'ho comprato, si vero che i prodotti essence costano poco, ma quando non funzionano ci rimani male ugualmente! Un bacio Eli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Eli ci son rimasta male,su questo peel off avevo troppe aspettative :(

      Elimina
  10. Noooooooooooooo...l'ho comprata giusto ieri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace...spero che magari tu riesc a trovare il metodo giusto per usarlo :(

      Elimina
  11. Grazie mille per avercelo detto! Segnato :)

    RispondiElimina
  12. Nooo!terribile!grazie per l'avvertimento, ne staro' alla larga!
    Se ti va c'è un giochino sul mio blog, mi farebbe piacere se partecipassi!

    RispondiElimina
  13. meno male che non l'ho comprata :)
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Naaa! L'ho comprato ieriii!! ç--ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooo Tizy mi dispiace :-( io ieri ero incazzata nera.....pee toglierlo ci ho messo un sacco :(

      Elimina
    2. Appena faccio la review sul mio blog degli acquisti di questa linea ti linko..Che palle, due euro buttati!

      Elimina
  15. Grazie per la review e per esserti "sacrificata" provandola per noi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego :-) quando posso aiutare lo faccio volentieri e grazie agli scambi tra noi ci risparmiamo di prendere delle cantonate :-) bacio

      Elimina
  16. si è bruttissimo quando si prendono queste cantonate! Anche se per pochi euro io ci rimangi male lo stesso perchè ho a casa un prodotto inutilizzabile :-(

    RispondiElimina
  17. Io ho notato che il top coat better than gel nails fa l'effetto peel off.. !

    RispondiElimina
  18. grazie del consiglio,risparmierò questi soldini!

    RispondiElimina
  19. uhh meno male che non l'ho presa .....mi stava proprio tentando......

    RispondiElimina
  20. Ciao cara grazie mille per i complimenti e per aver aderito al mio blog. Dire che sei stata gentilissima, è dir poco!!!Comunque ho aderito anch'io al tuo blog!A presto!!!Baci!

    RispondiElimina
  21. infatti puzzava di sòla...tra l'altro 9/10 lo salto mi si "peel offa" già di suo, senza bisogno d'aiutini

    RispondiElimina
  22. o bene quindi oltre ai soldini rispermierò tanta fatica!!! :D bacione

    RispondiElimina
  23. diciamo che se tre indizi fanno una prova, ho già sentito e letto decine di commenti negativi su questo prodotto. quindi è da evitare

    RispondiElimina
  24. Al posto di quel base coat si può utilizzare la colla vinilica, è efficace!!!!

    RispondiElimina
  25. Io volevp comprarlo ma nella mia città non lo trovo tuttaviavho trovato un ottimo metodo x farlo.in casa. Passa nel mio blog: passionfornail.blogspot.it

    RispondiElimina

Se lascerete un commento qui mi renderete molto felice ^_^ Per favore non lasciate link,passerò a ricambiare le vostre visite in ogni caso!
If you leave a comment here I'll be more than happy and glad to answer back in your blog ^_^ Please don't post link,I'll visit you back anyway!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...