Visualizzazione post con etichetta argilla. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta argilla. Mostra tutti i post

domenica 5 luglio 2015

VACANZE PARIGINE E ACQUISTI MAKEUPPOSI

Ciao bellezze,
eccomi tornata dalle mie vacanze a Parigi e ovviamente dovevo scrivere per confessare i miei peccati makeupposi, anche se vi anticipo che sono stata bravissima e morigerata.
Innanzitutto sono stata a Parigi solo 5 giorni quindi principalmente ho privilegiato le visite a monumenti e musei e ho ovviamente messo da parte la voglia di shopping perchè non essendo mai stata a Parigi avevo voglia di vedere il più possibile!
Sono fortunatamente riuscita a vedere tutto ciò che mi ero prefissata, come la tour eiffel, notre dame, i campi elisi, il trocadeco, monmartre, il sacro cuore, pigalle, la bastiglia, l'arco di trionfo, il giro della senna in battello  lo spettacolo del moulin rouge etc etc.. insomma mi sono data da fare!
Parigi è molto bella ma se si vuole vistare tutto è anche molto costosa e ci vuole organizzazione per cercare di vedere tutto senza fare giri che facciano perdere tempo.
Prima di partire mi ero prefissata un solo colpaccio cosmetico: un correttore di Bobby brown
La mia sceltra era tra uno di questi due ma nel Sephora degli Champes Elysees  mi hanno provarto su un occhio uno e su un occhio l'altro ed evidenziavano da morire le rughette...Io non ho il contorno occhi particolarmente segnato da rughette ma questi due correttori riuscivano ad evidenziare benissimo tutte quelle che ho e a regalarmi 5 anni in più....ovviamente molto delusa non li ho acquistati.
Mi dispiace molto perchè speravo di fare un super acquisto ma forse non sono adatti alla mia pelle grassa.


 Da Sephora ho acquistato la spazzola Tangle Teezer e devo dire che i miei capelli che si annodano facilmente ringraziano molto.





Avevo  già la spazzola di Michel Mercier ma questa l'ho presa piccolo per portarmela in viaggio e la adoro.

Altri piccoli acquistini li ho fatti da Bourjos e ve li mostro subito.
 Un fondotinta in polvere compatto bio di Bourjois con specchietto e spugnetta all'interno e una cipria opacizzante e che promette di minimizzare i pori .
Sono prodotti che proverò e aprirò in autunno perchè ora sono abbronzata e non do nulla sul viso se non su occhi e sopracciglia...lascio respirare la mia pelle!





Sempre un po in tema makeupposo ho comprato uno specchietto con lo Chat Noir


Questi ultimi due sono due prodotti che forse regalerò ad un paio di amiche quindi metto le foto e non so se ve ne riparlerò se non dopo aver sentito cosa ne pensano le amiche a cui li regalerò.

Questo è un contorno occhi bio con olio di argan di una marca che si chiama Monoprix....
(credo che per loro sia un franchising un po come da noi i prodotti Viviverde di Coop)



......e questo è uno scrub viso all'aloe e argilla bianca di Cattier



Infine uno degli ultimi acquisti è questa bellissima pallina per il mio albero di Natale

Cosa ne dite? Sono stata brava vero?
Vi mando un bacione e spero che siate a godervi il fresco del mare o della montagna in questo momento.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...