Visualizzazione post con etichetta cattier. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cattier. Mostra tutti i post

martedì 23 febbraio 2016

STERMINATI E NUOVI ACQUISTI 2016

Ciao bellezze,
come state? Io ho già confessato alcuni acquisti su facebook ma per sentirmi meno in colpa voglio anche parlarvi di ciò che ho finito e vedere se mi è piaciuto tanto da ricomprarlo o no.
Partiamo con i prodotti per i capelli:
-Biovera shampo con inci perfetto e adatto a capelli fini e lavaggi frequenti. Delicato ma troppo poco sgrassante per il mio tipo di capelli che tendono a ingrassarsi facilmente, soprattutto la frangetta e le basette.
-Garnier Ultra dolce argilla e cedro non ha un buon inci ma ha un buon potere sgrassante e l'ho già comprato e usato diverse volte.


Prodotti labbra:
-Balsamo labbra Viviverde Coop che mi piace così tanto che ne ho già acquistato uno nuovo.


Prodotti make up:
-Maybelline correttore instant anti age che avevo nella colorazione nude e che ho riacquistato nelle due colorazioni nude e  light.

-Correttore Collection 2000 mi era stato regalato da un amica inglese e non riesco a reperirlo ma mi era piaciuto molto, corregge ma non è pesante e fissato regge bene tutto il giorno.
-Correttore illuminante Collistar lo usavo solo il fine settimana ma diciamo che il maybelline instant anti age nella colorazione light mi piace di più-
-Maybelline the rocket mascara allunga e separa le ciglia e le colora di un bel nero intenso.L'ho giò acquistato due volte e per il futuro dico che non c'è due senza tre.
-Two faced shadow insurance primer, molto valido come primer, fa durare gli ombretti a lunghissimo e lo metto a pari merito del suo fratellino di Urband Decay.

Skin care:
-Nonique detergente viso al pompelmo per pelli grasse. Grazie alla consistenza in gel pulisce a fondo e lascia la senzasione di pelle pulita per ore.


Contorno occhi:
-Hidrata jaluronico filler di Helan, crema delicata e fresca lascia il contorno occhi idratato e disteso. Se devo trovargli una pecca è il beccuccio erogatore che lascia uscire un sacco di prodotto.Questo ad onor del vero sta finendo, non è ancora finito del tutto.


Ora una panoramica degli acquisti degli ultimi mesi.....mettetevi comode!!!!

Pennelli preferiti e comprati negli ultimi mesi:
-foxbuki di Neve Cosmetics lo uso per stendere il fondotinta in polvere o per fissare la cipria nella zona perioculare.
-purple flat di Neve Cosmetics favoloso per stendere i fondi sia in crema che in polvere e io lo adoro anche per fissare il trucco con la cipria.


Gommage all'argilla di Cattier comprato a Parigi la scorsa estate e spero di ritrovarlo online non appena lo avrò finito.

Passiamo agli acquisti dell'ultimo periodo che sono vari, dal makeup alla skin care etc....




Sedetevi comode e partiamo con la mia carrellata di acquisti.

Shampo Natura Siberica volumizzante e riparatore, adatto a capelli grassi, inci perfetto e componenti provenienti da un diverso eco sistema che vi assicuro che sui miei capelli fanno miracoli, lasciandoli puliti più a lungo.

Siero contorno occhi Neem Italia. Non l'ho ancora aperto perchè aspetto di finire il contorno occhi Helan che è agli sgoccioli ma non vedo l'ora di usarlo. Sicuramente essendo un siero l'effetto sarà più intenso e anche se il mio contorno occhi per ora non ha rughe, al grido di "meglio prevenire che curare" l'ho voluto provare sotto al consiglio di Roberta della mia Bioprofumeria di fiducia.


Blush Neve Cosmetics nella colorazione sunday rose...non dovevo aquistare nuovi blush ma poi li ho provati e ne ho "dovuto" prendere almeno uno.
Sunday rose è un bel rosa intenso che sul sito viene descritto come un anguria ma che io trovo sia un rosa "effetto salute"  favoloso se ben dosato e sfumato.
La consistenza è cream to powder e va steso e ben sfumato subito prima che si asciughi.
La cialda è un po duretta quindi per prelevarlo devo passarci bene il pennello premendo per prelevare il giusto prodotto, nè troppo, nè troppo poco.



 Non vedo l'ora di provare questo detergente viso di Neo bio purificante e rinfrescante con sale marino e olio essenziale di menta. Il prezzo è super economico, meno del Nonique che forse avevo pagato intorno ai
 5,00 euro e spero che sia alla sua altezza in quanto a detersione e sensazione di pelle pulita a lungo.


Come prodotto per il corpo mi sono innamorata letteralmente di questa crema corpo di Benecos per via della sua profumazione di arancia e olivello spinoso. Se amate le profumazioni agrumate la adorerete!!!!
Si spalma velocemente e si asciuga in un attimo, adatta ad essere portata in palestra o via per un week end grazie al suo formato da 150 ml.

Ultimi acquisti che però non sono affatto bio sono alcuni peccatucci di Kiko e di Wycon.

Scrub labbra e burro di cacao dell'edizione natalizia trovato in saldo. Mi piace tantissimo lo scrub chè simile a quello Lush ma costa la metà.


Ombretti cream crush di Kiko si sfumano benissimo e il colore 02 rosa chiaro shimmer lo adoro per quando la mattina mi trucco in 10 minuti!!!

swatch dei cream crush 02, 03 e 06


Palette sui toni del rosa e viola che ho preso nei saldi ingolosita dopo aver visto quella di Paola di Paolasophia. (si certo diamo la colpa agli altri ahahah )


Due matitoni Kiko numero 28 e 37 e matitone Purobio nella colorazione verde acqua shimmer che uso principalmente come base. Il matitone Puro bio con sopra zoe di Nabla è FAVOLOSOOOOOO!!!

Tinta labbra Kiko color malva opaco 05 dalla durata eccezionale. Io ne faccio una passata, aspetto che si asciughi e ne faccio una seconda passata et voilà...dura tranquillamente almeno mezza giornata anche bevendo caffè e acqua. Se mangiate sbava leggermente ma non va via del tutto!!!!


Matite labbra Wycon in 3 diversi tipi di rosso:
-fragola
-ciliegia
-amaranto

Colori bellissimi e che uso non solo come contorno labbra ma a volte ci riempio le labbra e faccio due passate per renderle durature. Le aveva consigliate Giulia Cova in un suo video e mi è bastato provarle per volerle tutte!!!
 



Adesso per un po dovrei aver placato i miei istinti makeupposi...spero!
Vi mando un bacione e se c'è qualcosa che secondo voi "devo assolutamente provare" fatemelo sapere nei commenti.
Un bacione


domenica 5 luglio 2015

VACANZE PARIGINE E ACQUISTI MAKEUPPOSI

Ciao bellezze,
eccomi tornata dalle mie vacanze a Parigi e ovviamente dovevo scrivere per confessare i miei peccati makeupposi, anche se vi anticipo che sono stata bravissima e morigerata.
Innanzitutto sono stata a Parigi solo 5 giorni quindi principalmente ho privilegiato le visite a monumenti e musei e ho ovviamente messo da parte la voglia di shopping perchè non essendo mai stata a Parigi avevo voglia di vedere il più possibile!
Sono fortunatamente riuscita a vedere tutto ciò che mi ero prefissata, come la tour eiffel, notre dame, i campi elisi, il trocadeco, monmartre, il sacro cuore, pigalle, la bastiglia, l'arco di trionfo, il giro della senna in battello  lo spettacolo del moulin rouge etc etc.. insomma mi sono data da fare!
Parigi è molto bella ma se si vuole vistare tutto è anche molto costosa e ci vuole organizzazione per cercare di vedere tutto senza fare giri che facciano perdere tempo.
Prima di partire mi ero prefissata un solo colpaccio cosmetico: un correttore di Bobby brown
La mia sceltra era tra uno di questi due ma nel Sephora degli Champes Elysees  mi hanno provarto su un occhio uno e su un occhio l'altro ed evidenziavano da morire le rughette...Io non ho il contorno occhi particolarmente segnato da rughette ma questi due correttori riuscivano ad evidenziare benissimo tutte quelle che ho e a regalarmi 5 anni in più....ovviamente molto delusa non li ho acquistati.
Mi dispiace molto perchè speravo di fare un super acquisto ma forse non sono adatti alla mia pelle grassa.


 Da Sephora ho acquistato la spazzola Tangle Teezer e devo dire che i miei capelli che si annodano facilmente ringraziano molto.





Avevo  già la spazzola di Michel Mercier ma questa l'ho presa piccolo per portarmela in viaggio e la adoro.

Altri piccoli acquistini li ho fatti da Bourjos e ve li mostro subito.
 Un fondotinta in polvere compatto bio di Bourjois con specchietto e spugnetta all'interno e una cipria opacizzante e che promette di minimizzare i pori .
Sono prodotti che proverò e aprirò in autunno perchè ora sono abbronzata e non do nulla sul viso se non su occhi e sopracciglia...lascio respirare la mia pelle!





Sempre un po in tema makeupposo ho comprato uno specchietto con lo Chat Noir


Questi ultimi due sono due prodotti che forse regalerò ad un paio di amiche quindi metto le foto e non so se ve ne riparlerò se non dopo aver sentito cosa ne pensano le amiche a cui li regalerò.

Questo è un contorno occhi bio con olio di argan di una marca che si chiama Monoprix....
(credo che per loro sia un franchising un po come da noi i prodotti Viviverde di Coop)



......e questo è uno scrub viso all'aloe e argilla bianca di Cattier



Infine uno degli ultimi acquisti è questa bellissima pallina per il mio albero di Natale

Cosa ne dite? Sono stata brava vero?
Vi mando un bacione e spero che siate a godervi il fresco del mare o della montagna in questo momento.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...