Visualizzazione post con etichetta contornoocchi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta contornoocchi. Mostra tutti i post

domenica 5 luglio 2015

VACANZE PARIGINE E ACQUISTI MAKEUPPOSI

Ciao bellezze,
eccomi tornata dalle mie vacanze a Parigi e ovviamente dovevo scrivere per confessare i miei peccati makeupposi, anche se vi anticipo che sono stata bravissima e morigerata.
Innanzitutto sono stata a Parigi solo 5 giorni quindi principalmente ho privilegiato le visite a monumenti e musei e ho ovviamente messo da parte la voglia di shopping perchè non essendo mai stata a Parigi avevo voglia di vedere il più possibile!
Sono fortunatamente riuscita a vedere tutto ciò che mi ero prefissata, come la tour eiffel, notre dame, i campi elisi, il trocadeco, monmartre, il sacro cuore, pigalle, la bastiglia, l'arco di trionfo, il giro della senna in battello  lo spettacolo del moulin rouge etc etc.. insomma mi sono data da fare!
Parigi è molto bella ma se si vuole vistare tutto è anche molto costosa e ci vuole organizzazione per cercare di vedere tutto senza fare giri che facciano perdere tempo.
Prima di partire mi ero prefissata un solo colpaccio cosmetico: un correttore di Bobby brown
La mia sceltra era tra uno di questi due ma nel Sephora degli Champes Elysees  mi hanno provarto su un occhio uno e su un occhio l'altro ed evidenziavano da morire le rughette...Io non ho il contorno occhi particolarmente segnato da rughette ma questi due correttori riuscivano ad evidenziare benissimo tutte quelle che ho e a regalarmi 5 anni in più....ovviamente molto delusa non li ho acquistati.
Mi dispiace molto perchè speravo di fare un super acquisto ma forse non sono adatti alla mia pelle grassa.


 Da Sephora ho acquistato la spazzola Tangle Teezer e devo dire che i miei capelli che si annodano facilmente ringraziano molto.





Avevo  già la spazzola di Michel Mercier ma questa l'ho presa piccolo per portarmela in viaggio e la adoro.

Altri piccoli acquistini li ho fatti da Bourjos e ve li mostro subito.
 Un fondotinta in polvere compatto bio di Bourjois con specchietto e spugnetta all'interno e una cipria opacizzante e che promette di minimizzare i pori .
Sono prodotti che proverò e aprirò in autunno perchè ora sono abbronzata e non do nulla sul viso se non su occhi e sopracciglia...lascio respirare la mia pelle!





Sempre un po in tema makeupposo ho comprato uno specchietto con lo Chat Noir


Questi ultimi due sono due prodotti che forse regalerò ad un paio di amiche quindi metto le foto e non so se ve ne riparlerò se non dopo aver sentito cosa ne pensano le amiche a cui li regalerò.

Questo è un contorno occhi bio con olio di argan di una marca che si chiama Monoprix....
(credo che per loro sia un franchising un po come da noi i prodotti Viviverde di Coop)



......e questo è uno scrub viso all'aloe e argilla bianca di Cattier



Infine uno degli ultimi acquisti è questa bellissima pallina per il mio albero di Natale

Cosa ne dite? Sono stata brava vero?
Vi mando un bacione e spero che siate a godervi il fresco del mare o della montagna in questo momento.



sabato 12 luglio 2014

PICCOLI ACQUISTINI COSMETICI DEGLI ULTIMI MESI

Ciao bellezze,
come sapete sto cercando di limitare gli acquisti makeupposi (e non solo quelli)  cercando di comprare principalmente per rimpiazzare prodotti di skin care terminati.
Ogni tanto però mi premio con qualche piccolo acquistino tanto per mantenere il morale bello alto visto che già sono (e siamo) tutte tristi perchè l'estate non è ancora del tutto arrivata e io per esempio sto scrivnedo il post con il maglioncino addosso in modalità nonna style.
Da voi il tempo com'è? Sappiate che vi invidierò e vi maledirò se mi direte sole splendido e vi vanterete della vostra abbronzatura degna di Bora Bora.
Bando alle ciancie e passiamo ai miei acquisti degli ultimi mesi.
Come sapete sto cercando di stare più attenta agli inci e quindi mi sono fatta un girettino nella mia bio profumeria di fiducia a Parma ovvero Emporio Natura per cercare un anti zanzare perchè io sono particolarmente allergica alle punture di insetti e in passato ho avuto problemi seri dovuti alle zanzare.
Mi sono fidata dei consigli di Roberta e ho preso questo olio di Neem Italia , con olio di neem, citronella e citriodora che diversamente dal nome non unge e si assorbe velocemente!!!
Profuma di citronella e agrumi ma non è fastidioso come profumo e per ora tiene davvero lontane quelle 4 zanzare che per ora son passate nei dintroni di casa mia...ma se arriveranno all'attacco io saprò difendermi con questo olio!!!






Ormai che ero dentro alla mia bio profumeria preferita ho voluto provare le ultime due matite di NeveCosmetics della collezione dal nome improninciabile Quetzal .Ho provato le bio matite Cielo e Terra e ovvimanete quelle con venute a casa con me (poverine non volevo lasciarle sole solette in negozio)  e per poco non viene a casa con me anche l'ombretto Peyote ma era esaurito e per ora mollo il colpo.




Roberta mi ha omaggiata di alcuni campioncini di crema corpo all'aloe vera e argan, di un balsamo di biofficina toscana e di una crema solare ci alkemilla spf 15..come se non bastasse ha aggiunto una mini taglia di ombretto rosa cangiante di NeveCosmetic che si chiama Zucchero Filato...che dire io amo i rosa e questo è proprio bellissimo!!!







Piccolo acquisto da supermercato è stata questa pochette di Omnia Botanica all'olio di mandorla che conteneva un bagno schiuma, una crema per il corpo e una spugna a soli 1  .
Potevo farmi sfuggire un acquistino del genere????





Ho recentemente terminato il contorno occhi e ho voluto provare questo di Delidea ...purtroppo arrivata a casa mi sono accorta che è un correttore e non una crema contorno occhi perchè è colorato :(
Solo io mi son lasciata ingannare dalla scritta Controno occhi? O qualche altra ragazza ci è cascata come me? ( Vi prego nn ditemi che sono solaaa)
Nota positiva è che dentro alla confezione c'era un campioncino di una crema viso lenitiva che mi sarà utile se uscisse un po di sole !!! (prima  o poi io spero che l'estate arrivi)
Nel frattempo non riuscendo ad andare nella mia bio profumeria di fiducia mi comprerò il controno occhi viviverde Coop che mi ha consigliato la mia amica Eli Glamourcoma (a cui mando un bacione)



Improvvisamente mi ha abbandonata anche il siero notte di Weleda e per rimpiazzarlo alla svelta ho preso questa crema viso all'aloe di Equlibra .Ho letto post favolosi su come l'aloe aveva migliorato la pelle di persone con problemi di brufoletti e su come idrata senza ungere...la sto usando da meno di una settimana e posso dire che non unge e mi idrata bene.
Per la questono brufoletti ancora non mi espirmo perchè al momento ne ho pochissimi e la sto testando da troppo poco tempo...ve ne riparlerò a breve!



Infine l'acquisto di questo eye liner Pupa è un po colpa di mia mamma e vi spiego il perchè...lei si è fatta accompagnare all'aoutlet alla ricerca di una camicia e io da brava figlioletta ce l'ho accompagnata ma non ho resistito a fare un giretto per me stessa e sono uscita dal negozio Pupa con questo eye liner viola melanzana fighissimo e che resiste a qualsiasi evento metereologico avverso...non è waterproof ma io vi assicuro che son stata vittima di un acquazzone e che arrivata a casa non avevo più nulla in faccia tranne lui....lui era rimasto li bello intatto e perfetto! Sicuramente tra gli ingredienti ci saranno stucco e pittura ma ogni tanto qualche schifezzuola me la concedo ancora...in fondo mi sento già molto più bio di un anno fa e voglio fare tutto secondo i miei tempi e il mio umore per non auto stressarmi troppo.




E voi cosa mi raccontate ? Avete fatto shopping makeupposo utlimamamente?
O magari avete trovato saldi spaziali su makeup,scarpe,abiti etc...avete voglia di raccontarmi???

Vi mando un bacione grandissimo e grazie per il tempo che dedicate alla lettura dei miei post...lo apprezzo moltissimo <3 p="">



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...